un aiuto per il vecchio daylight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    17,158
    Reputation
    0
    Location
    nella periferia italiana...

    Status
    Offline
    allora...

    lune prox. è il comple di luca un mio caro amico

    e gli stiamo org. una sorpresa

    se ricordate il film "il meraviglioso mondo di Amelie" vorremmo fare quello che lei faceva con il nano ovvero fare foto per il mondo e spedirle al proprietario...
    ecco lui non ha un nano ma è uno scrittore e vorrei cortesemente per chi ha tempo e una macchina fotografica digitale, dicevo vorrei una foto della sua poesia vicino ad un monumento della vostra città...

    azioni:

    io invio a chi vuole aiutarmi, la poesia

    la persona che mi aiuta la stampa

    la porta vicino ad un monumento della sua città o ad un cartello stradale della sua città

    gli fa una foto con la macchina digitale in modo che si veda la poesia e la città o il cartello della città o il monumento della città

    me la invia via email...

    che ne dite?
    il mio contatto msn è [email protected]
    la mia email idem

    Edited by daylight - 23/6/2006, 19:40
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Reputation
    +1
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Purtroppo non posso aiutarti ma l'idea è geniale!

    PS: quel testo tra "minore" e "maggiore" non sarebbe dovuto apparire nel messaggio... :huh: Boh? :blink:
     
    .
  3. Tesla
        Like  
     
    .

    User deleted


    un'idea geniale :D , ma ho qualche problema con la stampante :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    17,158
    Reputation
    0
    Location
    nella periferia italiana...

    Status
    Offline
    non saprei... fatemi sapere se puoi fare qualcosa tesla...
    grazie lo stesso gas!
    :)
     
    .
  5. giuliac7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se me la mandi entro domani mattina alle 10, posso aiutarti. Ti ho aggiunto nella mia rubrica msn per vedere se eri in linea ma sei disconnesso :( . Fammi sapere!

    p.s.: l'e-mail dovresti trovarla qua sotto tra i pulsanti sotto il messaggio credo
     
    .
  6. Druid Allanon
        Like  
     
    .

    User deleted


    si può fare ma credo che ci sia un piccolo problema... se ci si avvicina troppo per riprendere la poesia... non si riesce a inquadrare il monumento.. come risolvere?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    17,158
    Reputation
    0
    Location
    nella periferia italiana...

    Status
    Offline
    eccomi!!! allora per quanto riguarda giuliac domattina ti invio il file, ora sono a casa, grazie mille
    per quanto rig. la vicinanza ci si puo' anche allontanare dal monumento finche non lo si vede piccolo piccolo e mettere invece il foglio appoggiato da qualche parte in verticale o obliquo e fare la foto inquadrando il foglio ed il monumento in lontananza...
     
    .
  8. Timon =',===='-
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami caro day, ma fare una foto al monumento fatta bene col foglio della poesia anche piccolo ma visibile nella foto anche se non leggibile... e poi usare degli effetti grafici molto banali per affiancare una foto del foglio della poesia stesso?
    hai presente sui libri di biologia che si vede regolarmente una immagine ed un particolare che viene ingrandito in un cerchio stile lente di ingrandimento appunto con due rette tangenti al cerchio che partono dal particolare che viene ingrandito?
    Magari non è esteticamente il massimo ma renderebbe alla perfezione...

    oppure inserire la foto del monumento in un documento word con affiancata la poesia o addirittura la poesia che si sovrappone all'immagine....

    bho io te le ho buttate lì... vedi tu :P
     
    .
  9. giuliac7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista la proposta di Timon ti mando sia la foto del monumento in lontananza con il foglio appoggiato da qualche parte, sia la foto del monumento senza il foglio, poi decidi tu ^_^ .

    p.s.: in che dimensioni la vuoi la foto?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    17,158
    Reputation
    0
    Location
    nella periferia italiana...

    Status
    Offline
    per le dimensioni non è un problema...

    per quanto riguarda timon, direi che è una buona idea ma di non farsi tanti problemi in quanto come viene viene... e prima di far vedere le foto facciamo un piccolo riassuntino sulla porta d'ingresso con le località.... :)
     
    .
  11. giuliac7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque la poesia ancora non mi è arrivata :unsure: ...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dampyr

    Group
    Member
    Posts
    17,158
    Reputation
    0
    Location
    nella periferia italiana...

    Status
    Offline
    mmmm... si hai ragione... ho avuto un po' di problemi....
    se si riesce domattina bene... anche solo col cartello del paese di casa tu... altrimenti grazie mille lo stesse sei stata carinissima.
     
    .
  13. BiRuBiRu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti accontenti anche di piccoli paese...sono a disposizione. :)
     
    .
  14. giuliac7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daylight @ 26/6/2006, 00:07)
    mmmm... si hai ragione... ho avuto un po' di problemi....
    se si riesce domattina bene... anche solo col cartello del paese di casa tu... altrimenti grazie mille lo stesse sei stata carinissima.

    Quando puoi, manda pure, un giorno di questa settimana troverò il tempo per fare una foto ^_^ . Non sarà il cartello "PADOVA" perché in realtà è un po' fuori mano, sarà o il Santo e Prato della Valle credo :) .
     
    .
13 replies since 23/6/2006, 17:12   154 views
  Share  
.