Nuovo colpo di scena separa un'altra stable stanotte a SmackDown

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2024, 09:18     Top   Dislike
Avatar


Group:
Founder
Posts:
468,357
Post Premium:
+3,466
Location:
ITALIA

Status:


Durante le ultime settimane c'è stato un mistero che ha avvolto l'assalitore di Dragon Lee prima di WrestleMania 40, con Rey Mysterio che aveva dovuto scegliere un nuovo partner a SmackDown, per andare ad affrontare suo figlio Dominik e Santos Escobar in quel dello show degli show, facendosi affiancare alla fine da Andrade.

Per tutto questo tempo, sembrava che il Legado del Fantasma fosse il responsabile dell'attacco alle spalle di Dragon Lee, con la puntata di questa notte di SmackDown che ha invece rivelato tutt'altro. In un segmento sul ring con la LWO che stava confrontandosi con il Legado, Santos Escobar ha detto di essere tutto tranne che un bugiardo, con il messicano che ha poi voluto mandare in onda i filmati della sorveglianza dell'arena in cui avvenne l'assalto a Dragon Lee.
Con somma sorpresa di tutti, ad attaccare alle spalle l'ex NXT, è stato infatti il suo compagno di team: Carlito. Dopo aver visto il video, Carlito ha attaccato nuovamente Dragon Lee e Rey Mysterio, scappando poi dal ring e passando dal pubblico, senza dare nessun tipo di spiegazione per quanto fatto al suo compagno di team.

Dominik Mysterio alle prese con l'infortunio al braccio

In tutto ciò, uno dei protagonisti del match di WrestleMania tra atleti di origine messicani, ovvero Dominik Mysterio, è alle prese con un infortunio ancora non meglio decifrato ad un braccio.

Dominik, sul suo profilo X/Twitter, ha voluto dire la sua in modo molto criptico dopo i rumors di una sua operazione chirurgica in arrivo. Non conferma e non smentisce in alcun modo la condizione che lunedì 15 aprile lo ha costretto ad apparire a Raw con una fasciatura al braccio, ma ha semplicemente precisato che non ci sarà bisogno di entrare in sala operatoria per risolvere.

Questo ridimensiona la situazione, tuttavia non scongiura del tutto la minaccia di uno stop forzato dal wrestling lottato, che sia questo reale o per esigenze di storyline. Occorrerà attendere per vedere se e come evolverà la situazione, la sola certezza per adesso è che questa situazione, qualsiasi essa sia, lunedì 15 aprile ha fatto sì che "Dirty" Dom facesse un passo indietro e si tirasse fuori dal match che lo avrebbe visto accanto a Santos Escobar ad affrontare Andrade El Idolo e Ricochet.
 
Top
0 replies since 27/4/2024, 09:18   8 views
  Share