Consiglio farmaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Mi sono appena iscritto al forum e vi ringrazio anticipatamente per eventuali consigli futuri.
    La faccio breve.
    Non ho problematiche varie,sono giovane e saltuariamente mi è capitato qualche episodio di EP.
    Ecco ,ho in ballo un occasione con la più bella topa che mi sia mai capitata e vorrei evitare di fare brutte figure.
    In base alle vostre esperienze ,mi potreste consigliare qualcosa per andare sul sicuro ? Ho letto di priligy e quant'altro ma non conosco questo tipo di farmaci .
    Cosa mi consigliate? Da chi/dove acquistare qualcosa di legit?
    Grazie mille a tutti per il vostro aiuto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,999

    Status
    Offline
    La migliore farmacia è questa >> https://pillz888.in/

    Tio consiglio questo https://pillz888.in/product/vardenafil-60-mg-from-germany/ oppure questo https://pillz888.in/product/tadalafil-80-mg/

    Per quanto riguarda la EP, attualmente https://pillz888.in/ ne è sprovisto. Puoi tentare di acquistare qui https://erezioneinpillole.to/it/e-shop/eia...ine-60mg-34.htm ma è una farmacia che non conosco
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Grazie mille Peter.
    Il vardenafil si può prendere anche con cibi e alcool (moderato) giusto?
    Ti ringrazio anche per il sito riguardo all'EP ,vediamo se qualcuno risponderá altro.
    Voi che siete esperti sapete se si rischia qualcosa facendosi spedire tali prodotti?
    Grazie mille
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Niccolò89 @ 15/2/2024, 12:10) 
    Grazie mille Peter.
    Il vardenafil si può prendere anche con cibi e alcool (moderato) giusto?
    Ti ringrazio anche per il sito riguardo all'EP ,vediamo se qualcuno risponderá altro.
    Voi che siete esperti sapete se si rischia qualcosa facendosi spedire tali prodotti?
    Grazie mille

    ti consiglio anche io la stessa farmacia, con brian vai sul sicuro

    come farmaco io prendo da anni il vilitra60, a base di vardenafil....anche se secondo me ha perlopiù sildenafil come molecola

    devi solo sperare che ti arrivi un lotto carico....certi lotti vanno a bomba..altri meno

    io ho un lotto scaduto anni fa che lo fa resuscitare ai morti......ma avendolo quasi finito, ho appena acquistato del nuovo vilitra60 arrivatomi pochi giorni fa.....lotto 0047 scadenza luglio 2026 ......ancora non testato, se qualcuno lo ha già testato, può dirmi come va?

    dimenticavo....io lo prendo sia a stomaco pieno che vuoto....funziona bene sempre...l'unica differenza che noto è che a stomaco pieno ci mette un pochino di più ad agire.....ma parliamo comunque di un intervallo breve...circa da 20 a 60 minuti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Grazie mille anche a te Tanito.
    Sul sito in questione ho trovato anche questo
    https://pillz888.in/product/super-kamagra/
    In teoria dovrebbe combinare l'effetto del sildenafil(che a me non è che serva) con la dapoxetina per ritardare (che è quello che mi preme vista l'esperienza che dovrò affrontare).
    Qualcuno l'ha mai provato?
    Grazie a tutti ragazzi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,scusate se rompo ma ho un pochino di fretta visto che non mancano tantissimi giorni all'incontro che aspetto.
    Da quanto mi ha consigliato il buon Peter,per l'EP va usata la dapoxetina.
    Qualcuno conosce un venditore/sito valido dove acquistarla?
    Eventuali pareri sul cenforceD di pillz?
    Grazie e scusate il disturbo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Buongiorno, volevo anche io un consiglio sui vari farmaci..
    Io mi son trovato sempre bene con sildefanil, però mi sono stancato degli effetti secondari come congestione nasale e mal di testa! Io solitamente prendevo pasticche da 25mg e le dividevo in 4. Ho ridotto così gli effetti secondari ma non eliminati.
    Avete qualche altro principio attivo da consigliarmi, magari con qualche link?
    Grazie 1000!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca via @ 9/4/2024, 16:27) 
    Buongiorno, volevo anche io un consiglio sui vari farmaci..
    Io mi son trovato sempre bene con sildefanil, però mi sono stancato degli effetti secondari come congestione nasale e mal di testa! Io solitamente prendevo pasticche da 25mg e le dividevo in 4. Ho ridotto così gli effetti secondari ma non eliminati.
    Avete qualche altro principio attivo da consigliarmi, magari con qualche link?
    Grazie 1000!

    Pasticche da 25 mg di sildenafil le dividi in 4 ovvero assumi 6,25 mg di sildenafil ..... ??? Prenditi un caffe' e ha piu' effetto :woot:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Allora non sono dosaggi veritieri..
    Io ho sempre usato pills indiane però adesso si fermano tutte alla dogana, quindi stavo cercando un altro sito..
    Ho appena preso vilitra 20 e vidalista 20 per fare una prova da pillz888. Vediamo come sono..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,999

    Status
    Offline
    vilitra 20 e vidalista 20 mi sa che farai ben poco
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ma perché non dovrebbero far nulla? I dosaggi sono farlocchi?
    Ripeto, io, quando mi arrivavano le pills indiane, prendevo silde da 25mg e lo dividevo in 4 parti.
    Era più che sufficiente e così facendo limitavo al minimo gli effetti negativi del rossore al viso, congestione nasale e tachicardia.
    Ma voi cosa prendete e in quali dosaggi?
    Grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,999

    Status
    Offline
    Io di solito prendo il vilitra 60 e/o il vidalista 80 e le prendo intere. Ma vedo che attualmente https://pillz888.in/ ne è sprovvisto. Bisogna aspettare che siano di nuovo disponibili. Le pills indiane non so neanche cosa siano. Non mi sono mai azzardato a fare ordini dall'India. Non voglio guai
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savor @ 16/4/2024, 00:29) 
    CITAZIONE (Luca via @ 9/4/2024, 16:27) 
    Buongiorno, volevo anche io un consiglio sui vari farmaci..
    Io mi son trovato sempre bene con sildefanil, però mi sono stancato degli effetti secondari come congestione nasale e mal di testa! Io solitamente prendevo pasticche da 25mg e le dividevo in 4. Ho ridotto così gli effetti secondari ma non eliminati.
    Avete qualche altro principio attivo da consigliarmi, magari con qualche link?
    Grazie 1000!

    Pasticche da 25 mg di sildenafil le dividi in 4 ovvero assumi 6,25 mg di sildenafil ..... ??? Prenditi un caffe' e ha piu' effetto :woot:

    Guarda, il caffè lo prendo anche di sera e dormo benissimo, non mi fa proprio nessun effetto..
    Evidentemente sono più sensibile di te al silde..
    Pensa che La prima pastiglia della mia vita è stata una kamagra da 100 e pensavo che sarei morto!
    Mi son venute le labbra viola, il viso fluorescente
    che non ti dico, le gengive rosse sangue, di notte il cuore era una batteria heavy metal! Il giorno dopo un mal di testa assurdo!
    In compenso, Quand'è stato il momento del rapporto asessuale non mi andava più giù nemmeno dopo essere venuto! Continue erezioni spontanee nei 2 giorni successivi!
    Comunque, totnando alla mia domanda iniziale, che pillole consigli e in quale dosaggio?
    Grazie.

    Edited by Luca via - 18/4/2024, 07:48
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti volevo un consiglio io di solito compro Vidaliata 40 prestazioni discrete ma non esaltanti effetti collaterali mal di testa e un po’ di naso chiuso ora ho ordinato il vitalista 60 per vedere se ha una migliore reazione ora la mia paura è esagero prenderla tutta intera? Perché in alcune discussioni ho sentito dire di prenderla a metà solo che se la prendo a metà tanto vale che rimanevo con la 40 cosa mi consigliate e pericoloso prenderla intera la 60?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Io ho preso metà vilitra 20 e dopo un'ora avevo faccia rossa e naso chiuso! Il giorno dopo mal di testa! Questi effetti non li tollero più! Speravo fossero effetti solo del sildenafil..
    Mi verrebbe da risponderti che se le fanno da 60,vuol dire che si possono prendere.. Immagino che gli effetti secondari aumentino..
    Adesso sto testando il vidalista 20 un po' per volta.. Il vilitra 20 lo butto, troppi effetti secondari.
     
    Top
    .
14 replies since 15/2/2024, 09:59   929 views
  Share  
.