PMW al quarzo max 40 mm stile Sub : consiglio acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivan Baggins
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,003
    Location
    Albiate (MB), Lombardia
    Joined
    26/3/2011

    Status
    Offline
    Salve persone nel forum!

    Come da titolo, mi rivolgo alla vostra sapienza per scoprire se il mio più recente ghiribizzo è realizzabile o una mera chimera.

    Alla mia collezione manca un orologio a "uso sportivo generalista" e nella mia testa l'orologio a uso sportivo generalista per eccelleza è il Submariner, un articolo che io non potrei mai permettermi (e anche se potessi sentirei di dare uno schiaffo alla miseria, ma non divaghiamo!), ergo sto cercando da qualche tempo dei PMW che in termini di design tendano a quell'idea platonica (quindi tempo-e-data, ghiera girevole, bracciale oyster, se possibile indici a bicchieri, eccetera eccetera) ma che allo stesso tempo soddisfino due miei criteri personalissimi: movimento non convenzionalmente meccanico, bensì quarzo di pregio (sì appartengo a quella parrocchia ;P) e diametro della cassa attorno ai 38 millimetri massimo massimo 40 (perché ho grissini al posto delle braccia). In aggiunta, segnalo che la mia collezione al momento comprende pezzi Kienzle, Seiko, Orient e Timex, quindi avrei piacere (ma non è vincolante) a provare altre manifatture.

    Al momento non ho trovato assolutamente nulla che rientri nei miei criteri, quindi mi rivolgo a voi! Grazie in anticipo.

    Edited by Top5 - 15/10/2021, 18:00
     
    Top
    .
3 replies since 15/10/2021, 16:05   277 views
  Share  
.