VISITA MEDICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    45
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Durante una visita medica,con dottoressa matura,visitando inguine e testicoli
    ho avuto una erezione,a voi è successo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Gatto che Guarda

    Group
    Batacchi
    Posts
    1,008
    Reputation
    +64
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me accadde peggio. Durante una giornata di lavoro mi feci seriamente male, in pratica un tubo innocenti mi fu sparato dal basso verso i testicoli e mi sbalzò in aria, persi conoscenza dal dolore e finii in ospedale. Dopo la normale visita mi visitò questa dottoressa di mezza età che senza troppe remore mi rigirò i testicoli e pressò il birillo per capire se c'erano lesioni.

    Ebbi una erezione istantanea mostruosa e dolorosissima e venni. Fu terribilmente doloroso. Ma peggio del dolore fu la figuraccia. Lei rise di gusto, io un po' meno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    45
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    cappero che mina
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Gatto che Guarda

    Group
    Batacchi
    Posts
    1,008
    Reputation
    +64
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andy1958 @ 15/6/2021, 10:02) 
    cappero che mina

    Per carità non me lo dire. Ricordo solo che mi tolse il fiato e poi tutto nero.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    45
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ma almeno era bona la dottoressa?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Gatto che Guarda

    Group
    Batacchi
    Posts
    1,008
    Reputation
    +64
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andy1958 @ 15/6/2021, 11:24) 
    ma almeno era bona la dottoressa?

    Senza pretese, si portava discretamente i suoi anni, tette intorno alla quarta credo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    448
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Nessuna esperienza nuova?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Gatto che Guarda

    Group
    Batacchi
    Posts
    1,008
    Reputation
    +64
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Aver fatto sesso col dentista vale?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    23,160
    Reputation
    +391

    Status
    Offline
    se durante la seduta odontoiatrica direi di sì :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Gatto che Guarda

    Group
    Batacchi
    Posts
    1,008
    Reputation
    +64
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clarence86 @ 10/1/2023, 14:18) 
    se durante la seduta odontoiatrica direi di sì :D

    Insomma devo scrivere un nuovo racconto eh?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    4,917
    Reputation
    +77

    Status
    Online
    Qualche tempo fa stavo frequentando una ragazza, carina di viso fatta bene di corpo, ben proporzionata, culetto tosto, 3 piena di seno pieno e sodo. Era stata contattata per un nuovo lavoro, mi pare commessa in un negozio, buona notizia.
    Subito dopo le venne comunicato che si sarebbe dovuta sottoporre a visita medica quindi di presentarsi tale giorno, ora e luogo dell'appuntamento.
    Lei aveva considerato la cosa tutto sommato una seccatura, ma del resto non avrebbe avuto senso di certo rinunciare al lavoro per questo, poi anch'io l'ho rassicurata, intanto di certo non l'avrebbero mangiata, inoltre ogni tanto delle visite sono utili e che in fondo andava visto il lato positivo, cioè che era anche gratis, mentre diversamente avrebbe dovuto pagarci qualche ticket.
    Alla fine non fece obiezioni ulteriori (tanto siccome era obbligata non aveva senso), cmq mi chiese di accompagnarla perché un minimo le metteva agitazione.
    Arrivammo allo studio medico, accolti da una segretaria infermiera, a cui Giulia disse le generalità e l'appuntamento, subito confermato, poi le è stato consegnato un breve questionario, poco dopo l'infermiera ci introdusse in un piccolo locale con una scrivania e bilancia a muro in cui ha pesato e misurato Giulia e preso la pressione. Sbrigata questa pratica siamo tornati in sala d'aspetto per poi, dopo pochi minuti dopo che l'infermiera ha annunciato che il dottore era pronto, siamo stati invitati ad entrare nello studio.
    Il medico, brizzolato stempiato sulla cinquantina, ci fece accomodare alla scrivania, professionale ma anche cordiale, già a leggere
    i dati di poco prima aveva elargito a Giulia commenti tipo "sei giovanissima", cominciò a farle varie domande sulla salute in generale, abitudini, familiarità di eventuali malattie ecc.
    Il dottore ha regolarmente scritto il tutto sulla scheda e alla fine:"molto bene Giulia, ora spogliati che ti visito".
    Non senza imbarazzo, mentre con lo sguardo cercavo di rincuorarla, la ragazza si è tolta maglia e leggins, rimasta un slip e reggiseno è stata fatta mettere in piedi al centro della stanza, questo perché, ci ha spiegato il dottore, per il lavoro che avrebbe dovuto fare Giulia, in cui sarebbe dovuta stare in piedi spesso e spostare cartoni era doveroso controllare postura e consistenza fisica. Venne fatta piegare in avanti più volte usando una specie di goniometro, le ha controllato schiena, le gambe, le spalle, fino a farle togliere il reggiseno in quanto ci è stato spiegato che era fondamentale controllare l'allineamento dei capezzoli, misurato di nuovo col goniometro.
    Il medico ha poi continuato a visitare Giulia palpando le spalle cosce e vari pizzicotti soprattutto sulla schiena per valutare massa e consistenza muscolare peraltro giudicata abbastanza buona. Fatto questo il medico ha fatto accomodare Giulia sul lettino, da seduta le ha controllato occhi, naso, orecchie, e bocca, mentre via via commentava:"molto bene... Tutto a posto... Ora sentiamo un attimo le ghiandole..."

    E appunto le effettuo un'accurata palpazione dietro le orecchie, collo, fino ad arrivare a sotto le ascelle, solite cose, tutto a posto. Continua la visita normalmente, prende lo stetoscopio:" sentiamo il torace, intanto le spalle... Respira... Ancora... Sentiamo anche il petto... Respira... Ancora..."
    Seguono piccole percussioni poi con gentilezza :"ora distesa, da brava, sentiamo il cuore.
    Quindi Giulia appunto si è sdraiata, e dopo averla auscultata spostando lo stetoscopio in vari punti del petto il medico:" benissimo, complimenti, hai un cuore che è un orologio".
    Chiaramente anche io a mia volta ero anche rasserenato nel sentire che era tutto a posto, intanto il dottore stava continuando a visitare Giulia palpandole l'addome, anche qui tutto a posto.
    Alla fine di questi esami tutto sommato di routine il dottore ha fatto presente, trattandosi di una ragazza, dell'opportunità di effettuare anche un accurato esame del seno per quanto non fosse prettamente parte del protocollo per il lavoro.
    Giulia, forse già provata da tutta la visita fino a quel momento era rimasta un attimo titubante, e fui io a togliere il dubbio sostenendo che era fortunata ad avere trovato un medico così scrupoloso, così pur mantenendo un minimo di riluttanza si lasciò visitare anche il seno. Intanto da supina, essendo da prima in quella posizione, palpando dalla base fino ai capezzoli anche comprimendoli, dalla smorfia un po' deve averle fatto male, poi in posizione eretta. Alla fine il dottore annuncia :"tutto a posto, sei sana, rivestiti pure". Mentre Giulia si è rivestita il dottore ha rilasciato il certificato, quindi abbiamo salutato con lei provata, per questo l'ho poi abbracciata cmq contenta per l'esito della visita. Tornati in macchina mi aveva chiesto se non ero stato geloso per il fatto che un altro l'avesse vista nuda e le avesse palato anche il seno. Ho ammesso che un po' in effetti non ero contento, ma era necessario, e cmq mi sono fidato della professionalità, dopotutto era pur sempre un medico
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Batacchi
    Posts
    448
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Nessuna esperienza nuova?
     
    Top
    .
  13. Exauntibus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io alle terme, durante il massaggio, mentre ero in dormiveglia, senza essere toccato li, e senza accorgermene
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    La visita con dottoressa è successo un po’ imbarazzante però
     
    Top
    .
13 replies since 15/6/2021, 07:27   1085 views
  Share  
.