New entry Panerai PAM914

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,252
    Location
    Fiano Romano
    Joined
    22/1/2014

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, un pelo in ritardo ma son qui a presentarvi il nuovo arrivato. Dopo attente valutazioni notturne :D ho scelto la variante senza secondina, ora realizzato con fondello chiuso :D. Grazie ad un caro amico forumista dopo qualche giorno di chiamate abbiamo trovato 1 esemplare (dei 2 presenti in Italia a detta della boutique) nella Boutique di Roma. Pur ottenendo uno sconto "minimo", 2 cinturini aggiuntivi ed 1 portafoglio, ho scelto l'esperienza in Boutique perché diversamente il pezzo risultava ovunque da ordinare con tempi assolutamente non certi. Che dire, primo Panerai, cerco di farlo girare con altri orologi in collezione ma è dura levarlo dal polso. Dial sandwich, indici crema e cinturino scamosciato per me sono ipnotici, non solo, l'ho caricato Martedì 8 Dicembre alle 15 esatte...e ancora va :D <3
    Ed ora qualche foto ;)

    jpg

    jpeg

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,161
    Location
    Milano
    Joined
    16/4/2014

    Status
    Anonymous
    Bellissimo, complimenti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,309
    Location
    Bergamo
    Joined
    14/6/2019

    Status
    Offline
    Complimenti orologio bellissimo
     
    Top
    .
  4. explà
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I quadranti semplici sui Panerai rendono sempre molto. Proprio bello, complimenti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Utente
    Posts
    17,269
    Location
    Foggia
    Joined
    3/7/2018

    Status
    Offline
    Non potevi fare scelta migliore!!!

    Nuova referenza, calibro di manifattura, carica che dura oltre i 10 giorni, 8 anni di garanzia: congratulazioni per l'acquisto.

    groupwave groupwave groupwave
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,965
    Location
    Verona
    Joined
    13/6/2017

    Status
    Offline
    Molto bello, complimenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    575
    Location
    Italia
    Joined
    4/9/2019

    Status
    Offline
    spaziale!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    319
    Location
    Firenze
    Joined
    4/3/2013

    Status
    Offline
    Un bell'orologio che Panerai completa anche con ottimi servizi postvendita.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Warned (read only)
    Posts
    9,391
    Location
    Cavi arenelle
    Joined
    19/11/2020

    Status
    Offline
    Standing ovation :I:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    9,256
    Location
    Roma
    Joined
    12/11/2016

    Status
    Anonymous
    Buon Giorno a Tutti!

    Ciao Andrea,

    ti rinnovo anche qui i miei complimenti per l'orologio acquistato, veramente molto bello!

    Personalmente non sono chissà che "estimatore" di Panerai, più semplicemente perché non ho mai approfondito, seriamente, storia ed evoluzione della Maison.

    Quindi, sarò sincero, mi è stato "difficile" magari anche semplicemente seguire l'acquisto, ma consapevole della tua Passione con la P maiuscola, quindi della tua preparazione a riguardo, sono più che sicuro che avrai scelto la referenza per eccellenza!

    Che dire ... complimenti anche al "caro amico forumista", che ha fatto la sua parte.

    Saluti :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,252
    Location
    Fiano Romano
    Joined
    22/1/2014

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, me lo sto proprio godendo, anche se da novizio del mondo Panerai :]

    CITAZIONE (Buzz Lightyear @ 17/12/2020, 10:51) 
    Buon Giorno a Tutti!

    Ciao Andrea,

    ti rinnovo anche qui i miei complimenti per l'orologio acquistato, veramente molto bello!

    Personalmente non sono chissà che "estimatore" di Panerai, più semplicemente perché non ho mai approfondito, seriamente, storia ed evoluzione della Maison.

    Quindi, sarò sincero, mi è stato "difficile" magari anche semplicemente seguire l'acquisto, ma consapevole della tua Passione con la P maiuscola, quindi della tua preparazione a riguardo, sono più che sicuro che avrai scelto la referenza per eccellenza!

    Che dire ... complimenti anche al "caro amico forumista", che ha fatto la sua parte.

    Saluti :)

    Grazie Mattia ;) si dai, segnatempo che seguivo con molto interesse sin dalla sua uscita, complice la recente "monetizzazione" sono riuscito a farlo mio, grazie al nostro Amico comune che si è guadagnato la seconda cena pagata XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    301
    Location
    LECCE
    Joined
    16/9/2013

    Status
    Offline
    Bellissimo! complimenti vivissimi. Il colore vintage degli indici, il quadrante sandwich lo fanno diventare ancora più bello. Dal mio concessionario qualche giorno fa ho provato il 915 con i secondi, ed il 1086.. quest'ultimo non mi è piaciuto. gli indici più chiari ed il quadrante non sandwich non me lo fanno piacere per niente. Ottimo acquisto. io sono in attesa di un 372 (penso uno degli ultimi disponibili, visto che è uscito di produzione e sul sito panerai è stato tolto)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,433
    Location
    Milano
    Joined
    4/4/2018

    Status
    Offline
    Complimenti sinceri per il tuo acquisto!!
    Questa estate prova ad indossarlo con i suoi gommoni...io li ho presi anche colorati.
    Spensieratezza è passione.
    6D1E7528-D7FA-4112-ABA6-7BDCB1428B691C6724C1-7FC4-45B0-B13D-962AE00C29A4

    Un panerai nella mia visione non è solo un orologio è un panerai...
    Spesso tra appassionati commentiamo che chi “controlla il seriale dei vari daytona” non potrà mai capire un panerai e nel mio sentimento questo è un motivo in più per amarli.

    Ho ed ho acquistato diversi Rolex ma in un mondo di omologazione un panerai e’ un orologio che prende le distanze dall appiattimento che trovi in giro.

    Bravo e complimenti!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,252
    Location
    Fiano Romano
    Joined
    22/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frank Lecce @ 17/12/2020, 11:07) 
    Bellissimo! complimenti vivissimi. Il colore vintage degli indici, il quadrante sandwich lo fanno diventare ancora più bello. Dal mio concessionario qualche giorno fa ho provato il 915 con i secondi, ed il 1086.. quest'ultimo non mi è piaciuto. gli indici più chiari ed il quadrante non sandwich non me lo fanno piacere per niente. Ottimo acquisto. io sono in attesa di un 372 (penso uno degli ultimi disponibili, visto che è uscito di produzione e sul sito panerai è stato tolto)

    L'ho provato in boutique a Roma! Bellissimo, ma un pelo troppi per me i 47mm ;)

    CITAZIONE (Andreapam @ 17/12/2020, 11:07) 
    Ho ed ho acquistato diversi Rolex ma in un mondo di omologazione un panerai e’ un orologio che prende le distanze dall appiattimento che trovi in giro.

    Bravo e complimenti!

    Come non quotarti al 110%...Panerai è simile a...solo a se stesso!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,161
    Location
    MO/MI
    Joined
    11/1/2020

    Status
    Online
    Complimenti!!

    Veramente ottimo acquisto, bellissimo 3_3
    Ho provato anche io il 914 in boutique ed è stupendo al polso, trasmette emozioni che raramente ho riscontrato in altri orologi.

    Andrea
     
    Top
    .
80 replies since 17/12/2020, 09:42   3955 views
  Share  
.