Shion Fujihara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    SHION FUJIHARA
    ▪ Nome Cognome: Shion Fujihara — Il suo nome è scritto con i caratteri 史苑 di "storia" e "giardino".
    ▪ età e data di nascita: 25 anni, 21 Marzo — Il primo giorno di primavera, già.
    ▪ Luogo di Nascita: Kyoto, Giappone.
    ▪ Fazione & Affiliazione: Villain — Eden's Thorn [Consigliere]
    All'interno dell'organizzazione è anche noto con il nome di Aster.
    ▪ Famiglia e Affetti:
    Hanae Fujihara, madre: Donna dalla bellezza eterea, ha una mente fragile e piegata da anni di malattia mentale. Oramai incapace di distinguere la realtà dalla propria fantasia, vive in una splendida villa – che Shion chiama scherzosamente Avalon – circondata da giardini non troppo distante da Kyoto.
    Un contratto prematrimoniale ha garantito che suo figlio possa mantenere il suo cognome.
    Baiko Nakano, patrigno: Amministratore delegato dell'impero farmaceutico Fujihara, ha divorziato dalla moglie dopo aver scoperto che Shion non è suo.
    "Re di Avalon", padre biologico: Inutile dire che non è il suo vero nome e che nessuno ha idea se sia giapponese o straniero. Quando era piccolo, Hanae raccontava a suo figlio che fosse un sovrano proveniente da una terra da sogno e ora, con l'avanzare della malattia, è arrivata a convincersene veramente.
    ▪ Gruppo sanguigno: AB Rh+
    ▪ Occupazione: Fioraio — Non fatevi ingannare dal lavoro all'apparenza modesto, il Paradise Lost è il suo regno ed è un'eccentrica via di mezzo tra una costosissima serra all'avanguardia ed uno strano negozio di fiori rari nel cuore di Ginza.
    ▪ Orientamento sessuale: Basta che abbia un bel culo Pansessuale — Sornione e malizioso, lo si può definire uno facile e assolutamente non se ne vergogna. Ci prova con chiunque sia in grado di attirare la sua attenzione, ma non parlategli di fedeltà e relazioni stabili perché gli viene l'orticaria al solo pensiero.
    ▪ Particolarità:
    ► Ha un gatto con il pelo completamente bianco, molto lungo e folto, di nome Cath Palug. Non si sa ancora bene come, ma si è guadagnato il soprannome di Fou e risponde (quando ha voglia, come tutti i gatti del mondo) ad entrambi i nomi.
    È diventato la mascotte del Paradise Lost dopo essere stato ritrovato in un vaso vuoto nel negozio stesso, da cucciolo.
    ► Eccentrico e vanesio, se volete renderlo felice guadagnandovi la sua simpatia, fategli i complimenti e non criticate i suoi capelli.
    Non la prende bene.
    ► Non volendo prendersi il disturbo di pagare mensilmente l'affitto del negozio, della serra e del loft in cui abita, ha fatto prima a comprare l'intero edificio con gli smisurati fondi di famiglia.
    ASPETTO FISICO — Sempre curato ed impeccabile, Shion è un giovane uomo di bella presenza perfettamente conscio degli sguardi che attira ed è inutile dire che se ne compiace e non poco.
    Più alto della media giapponese (180 centimetri), presenta una muscolatura armoniosa che in parte deve alla genetica, ma soprattutto ai costanti allenamenti in palestra per tenersi in forma – è l'unico caso in cui non esagera, almeno in questo caso preferisce la moderazione – dopo una vita di eccessi.
    Tiene alla propria immagine in modo quasi maniacale e in casa sua si sprecano shampoo, lozioni per capelli e balsami, creme per corpo e viso, oltre che ad abiti eleganti. A proposito di capelli, sono lunghi, infinitamente lunghi, mossi, foltissimi e di colore bianco, scalati su più lunghezze e che possono assumere diverse sfumature dai toni indaco, violetti, rosati o grigiastri a seconda dei pigmenti vegetali sintetizzati (solitamente in base all'umore) dal corpo di Shion.
    In più, spesso lascia che tra essi vi crescano dei fiori dal dolce profumo che sembra attirare le farfalle.
    Gli occhi violetti e dal taglio allungato che ben armonizzano con il viso dai tratti affilati derivano, come anche il colore dei capelli, dal misterioso padre.
    Presenta una pelle candida e priva di imperfezioni che per quanto possa essere esposta al sole non sembra abbronzarsi o scottarsi. Gli piace crogiolarsi al sole e per quanto gli sia indispensabile nutrirsi perché è ovviamente un essere umano, è in grado di effettuare una sorta di fotosintesi e ricavare una frazione d'energia in grado di sostentare l'utilizzo del Quirk e la crescita delle piante.
    Una curiosa mutazione dei padiglioni auricolari – comune a tutti i membri della famiglia – è forse la sua caratteristica più particolare: per quanto spesso nascosti dalla folta massa di capelli bianchi, ricordano dei petali di fiori nella forma, danno la stessa sensazione di liscezza dei petali di alcune rose e, ovviamente, svolgono ovviamente la loro funzione legata all'apparato uditivo. Se volete averlo per sempre al vostro servizio, legato a voi da amore incondizionato e metaforiche fusa, fategli i grattini dietro le orecchie.
    tSqQdC9
    CARATTERE — Che cosa fare quando si ha un avvenire incerto, probabilmente destinato alla follia? Si può vivere nel terrore del futuro, nel dispiacere per i propri cari, si fa finta di niente oppure ci si gode la vita finché si può.
    Finanziato dallo smisurato patrimonio di famiglia che sembra aver intenzione di dilapidare fino all'ultimo centesimo, Shion è dedito alla ricerca del piacere in tutte le sue forme e tra cibo ricercato, alcol pregiato, donne incantevoli e begli uomini, non sembra dotato del senso della misura. Eccentrico e decisamente fuori dal canone del "buon giapponese" nel modo di vestire e soprattutto di comportarsi, è una persona che mal accoglie le rigide regole della società in cui vive, rifiutandosi di uniformarsi a quella che secondo lui è la massa ipocrita dei suoi connazionali; se si comporterà bene dovendo il giusto rispetto, dimostrandosi deferente o più semplicemente... civile è perché vuole farlo, non di certo per compiacere chi gli sta attorno con fare scandalizzato.
    Abile bugiardo dall'aria angelica e la parlantina rapida – fin troppo, ogni tanto fatica a stare zitto – e una notevole curiosità che lo porta a stare attento a ciò che lo circonda, l'umanità lo attrae in tutte le sue sfaccettature: gli piace stare in mezzo alle persone, parlare con loro anche se non le ha mai viste prima, farsi fare confidenze o raccontare anche solo piccoli avvenimenti. Se da una parte sembra disprezzare tutti quegli individui che chinano la testa di fronte a una vita misera e vuota, dall'altra le passioni, i desideri, le paure, le angosce e tutti quei sentimenti che rendono gli umani ciò che sono lo affascinano irrimediabilmente.
    Più le persone sono strane, oppure maledettamente normali ma con un qualcosa che attira la sua attenzione, e più sarà difficile toglierselo di torno: allegro, rumoroso e sempre dalla battuta pronta, se si è dotati di abbastanza pazienza alla fine risulta una compagnia piacevole, per quanto con un inaspettato lato riflessivo e pessimista.
    Forse influenzato dal "lato vegetale" che è in lui, lo si può definire estremamente meteoropatico, se non gli si vuole dare del lunatico: allegro ai limiti dell'insopportabile quando c'è il sole, diventa sempre più annoiato, malinconico e insofferente all'aumentare dei giorni di pioggia consecutivi. Quando nevica e fa freddo potrebbe far valutare la via dell'omicidio anche alla persona più paziente del mondo.
    Al di là di quell'aria indubbiamente frivola che lo fa sembrare alquanto... limitato, è un ragazzo tutt'altro che stupido che maschera molto bene il proprio disagio e la propria solitudine in un mondo tanto superficiale: forse per colpa degli effetti secondari del Quirk condiviso dall'intera famiglia, per una predisposizione genetica alla malattia mentale che sembra colpire tutti i suoi consanguinei o per quella che potrebbe un'enorme autosuggestione, sa che prima o poi il Seme del male germinerà anche in lui e quella follia collettiva che ha messo radici in sua madre e in altri prima di lei farà impazzire anche lui.
    Sino ad allora sarà suo obiettivo cercare di essere felice – o perlomeno credere di essere tale – e poi, quando sentirà che la realtà gli sembrerà sempre più lontana, si sdraierà tra gli splendidi e rigogliosi fiori di Avalon e, cullato nel sonno dal veleno delle sue piante, consentirà al suo corpo di germogliare un'ultima volta.
    « They say that I can make dreams come true? »
    BACKGROUND — Una leggenda tramandata da generazioni nella famiglia Fujihara narra che una donna incinta, presa da un'irrefrenabile voglia, avesse mangiato l'intero carico di frutti sia maturi che ancora acerbi di un antichissimo Jinmenju, un particolare albero dai frutti che sembrano una testa umana. Offeso da quel gesto, uno spirito che viveva in quell'albero pretese in cambio suo figlio e poi i figli dei suoi figli sino a quando il numero di frutti mangiati e quello dei bambini non si fosse equiparato: da quel momento si insinuò nei Fujihara il Seme del male, la maledizione dello spirito che dimorava nel Jinmenju, che dopo una breve vita avrebbe portato quella discendenza alla follia.
    Cresciuto tra mille agi e vizi, Shion ha vissuto quella che potrebbe essere definita una vita da sogno tra viaggi, feste e ogni suo desiderio realizzato sino ai suoi diciannove anni, quando sua madre, l'unica figlia di un ricchissimo magnate dell'industria farmaceutica, cominciò a manifestare quei sintomi tanto tristemente noti alla famiglia Fujihara: intaccata dal Seme del male o, per dirla in termini moderni, da una predisposizione genetica, la sua mente si faceva sempre più confusa, divisa tra realtà e fantasia, mentre il giovane giorno dopo giorno vedeva crollare quello che era stato il suo pilastro sino a quel momento.
    Alcuni medici avevano ipotizzato che potesse essere un effetto negativo del Quirk identico al suo, che determinati composti vegetali mal si adattano all'organismo umano, eppure la donna non sembrava aver mai fatto uso della propria unicità... incapace di sopportare oltre quella situazione che aveva come unica certezza il progressivo ammalarsi della donna, allontanarsi da lei e vivere la propria vita cercando di dimenticare cosa stava accadendo gli sembrò l'opzione migliore.
    Un gesto da codardo, non lo ha mai negato.
    Affidata la madre alle cure di figure specializzate e lasciando che vivesse felice tra i fiori che tanto amava, abbandonò Avalon e cominciò la sua vita sregolata nella metropoli di Tokyo, arrivando al punto in cui nulla sembrava più divertirlo. Aveva conosciuto tante persone, vissuto esperienze incredibili, provato cose che in precedenza nemmeno aveva sognato e ora... che noia.
    Cosa facevano le persone normali? Come trovavano una motivazione per vivere? Lavoravano, si costruivano una famiglia, uscivano con persone che credevano amiche, si lamentavano del capo e della società e poi..?
    Che noia.
    Però... però ecco, poteva cominciare a trovarsi un lavoro, no? Di certo non per pagarsi le bollette, i soldi di famiglia gli avrebbero consentito di vivere benissimo anche non facendo niente, ma così... poteva conoscere persone nuove, vedere cosa facevano, capire come portavano avanti le loro noiose, misere vite e chissà, magari avrebbe trovato la chiave per tornare a essere felice.
    Fu così che il Paradise Lost vide la luce: una via di mezzo tra una costosissima serra all'avanguardia ed uno strano negozio di fiori rari nel cuore di Ginza, in qualche modo la cosa sembrava funzionare. Senza un capo pronto a dirgli cosa fare ed una clientela affezionata forse più per i suoi modi di fare eccentrici e la bella presenza che per un autentico interesse botanico, Shion cominciò a circondarsi di persone di tutti i tipi, ad ascoltare i loro problemi, crucci, pettegolezzi e in qualche modo gli sembrava di vivere attraverso di loro, intessendo una rete di relazioni sempre più fitta e non sempre nel limite del legale.
    Qualcuno aveva cominciato ad attribuirgli poteri non umani, come se fosse stato uno yokai un po' capriccioso ma benigno in grado di aiutare le misere esistenze umane, eppure bastava così poco per essere ritenuto straordinario? Si era limitato ad ascoltare persone che normalmente vengono ignorate, a fornire risposte un po' fuori dalle righe risolvendo (o spesso complicando ulteriormente) situazioni di stallo, aveva regalato un bel sacchettino di stoffa contenente il giusto rimedio naturale contro angosce all'apparenza senza soluzione.
    Non era stato difficile né di peso, al sicuro nel proprio negozio, circondato da piante rare e fiori dai colori straordinari, seguendo la propria naturale inclinazione e curiosità semplicemente aveva stabilito un rapporto con quelle persone che, in fondo al proprio animo, un po' disprezzava.
    Dopo diversi anni passati giocando a fare l'adulto nel proprio negozio, dunque, ecco di nuovo quella noia pronta ad attanagliarlo e a mettere in dubbio il suo sistema di certezze.
    Questa volta, però, avrà bisogno di qualcosa di meglio.

    HA9Espp
    QUIRK
    GARDEN OF AVALON — [TRANSFORMATION] Presentando del DNA vegetale oltre a quello umano, Shion è in grado di sintetizzare lignina, cellulosa, ormoni e qualsiasi altra molecola serva per la crescita e lo sviluppo di vegetali a partire dal proprio corpo.
    Per far crescere una nuova pianta, Shion deve esserne entrato in contatto almeno una volta attraverso il polline o l'ingestione di una parte della stessa.
    Quirk che condivide con tutti i membri di sangue della famiglia Fujihara, gli consente di far crescere piante, arbusti o parti di vegetali sul proprio corpo sia per attaccare e difendersi in caso di scontro, sia per motivi alquanto più frivoli (leggasi: per regalare un fiore a una bella ragazza, per decorarsi i capelli, per attirare le farfalle...).
    Essendo un Quirk di tipo Transformation, le piante vengono fatte crescere sul suo corpo con tempi ovviamente molto più rapidi rispetto a quelli richiesti in natura e possono essere controllate a livello conscio proprio come se fossero arti aggiuntivi. Essendo veri e propri vegetali sono privi di terminazioni nervose e se abbattuti, bruciati o distrutti non vi è alcuna ripercussione sull'ospite, escludendo il dispendio di energia utilizzata per la crescita e la sintesi dei vari componenti.
    Affinché rimangano sotto il suo controllo le piante non devono staccarsi da lui e se hanno un ancoraggio al terreno devono comunque essere collegate ad una parte qualsiasi del suo corpo tramite una radice sotterranea o aerea, un ramo e così via.
    Se ancora legate al corpo, le piante possono essere riassorbite, mentre se staccate svolgono il proprio naturale ciclo di vita: i fiori recisi moriranno in breve tempo e le varie piante potrebbero continuare a vivere se in un terreno ottimale, se bagnate e tenute bene.

    ABILITÀ:

    GUINEVERE — Per poter essere piegate al suo volere, le piante create da Shion devono necessariamente avere origine dalla sua pelle nuda solo che determinate situazioni – è indifferente che si tratti di un clima troppo rigido per scoprirsi oppure di un particolare contesto sociale – semplicemente non gli consentono di esprimere al meglio le proprie potenzialità.
    A patto che le piante rimangano legate a lui da una radice sotterranea, aerea, un ramo o quant'altro, Shion è in grado di far sviluppare delle piante esterne al proprio corpo in grado di utilizzare al suo posto le varie tecniche che ha imparato a padroneggiare. Se il terreno è idoneo al radicamento le piante saranno più rigogliose e stabili e, una volta compiuto il proprio dovere, possono essere riassorbite all'interno dell'organismo del fioraio in modo da poter riutilizzare le varie componenti prodotte.
    A livello tecnico, le piante esterne possono essere fatte crescere all'interno dell'area massima prevista dalle sue tecniche.

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    5
    Energia:
    425
    EXP:
    280/875
    Forza:
    145
    Quirk:
    185
    Agilità:
    70
    Peso:
    4
    Denaro:
    17250 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    #1: Sir Gawain [Livello 2] [30 PE]
    Hura crepitans è un albero tropicale noto per la linfa velenosa ed è facilmente riconoscibile grazie al tronco coperto di tozze spine. Il soprannome di "albero della dinamite", però, se lo è guadagnato grazie ai suoi frutti, capsule simili a piccole zucche, caratterizzate da deiscenza esplosiva: in poche parole, se sollecitati, i frutti possono letteralmente esplodere lanciando i semi a una velocità di 70 metri al secondo.
    Per quanto Shion possa determinare la direzione ed il momento del rilascio del frutto dalla pianta, che solitamente viene fatta crescere sulla schiena, non può decidere con precisione dove andranno a colpire i semi rilasciati. Di conseguenza, se non si fa attenzione, potranno colpire avversari e alleati.
    Ma anche quello è parte del divertimento, no?
    A corta e media distanza, Shion può anche attaccare l'avversario con rami o radici della pianta.
    Costo: 30 PE.
    Danno/Effetto: Danni medi [massimo 3 metri].
    #2: Sir Kay [Livello 2] [35 + 10 PE]
    Solitamente a partire dalla schiena, dalle braccia o dalle gambe, vengono sviluppati dei sarmenti spinosi di rose, dotati di fiori o meno, che si avviluppano in modo da formare, al massimo della sue estensione, una cupola.
    Se l'avversario ci finisce contro, ovviamente si punge e danneggia.
    Costo: 35 PE + 10 PE di mantenimento.
    Danno/Effetto: Protezione da danni medi.
    #3: Lancelot du Lac [Livello 1] [20 PE]
    Il dolce profumo di numerosi fiori rende l'aria pesante e i sensi sembrano annebbiarsi, confondendo la realtà. Tale situazione, però, non sembra nascondere e anzi esalta la bellezza di colui che utilizza la tecnica, portando l'avversario a infatuarsi di lui.
    Costo: 20 PE.
    Danno/Effetto: Infatuazione [massimo 1.5 metri, ad area].
    #4: Sir Tristan [Livello 1] [20 PE]
    Il polline di una serie di piante con noto effetto rilassante porta l'avversario a sentirsi sempre più stanco e meno attivo, causando sonnolenza.
    Costo: 20 PE.
    Danno/Effetto: Sonnolenza [massimo 1.5 metri, ad area].
    #5: Sir Galahad [Livello 1] [20 PE]
    Il Toxicodendron radicans, anche noto come edera velenosa, contiene un principio volatile chiamato toxocodendrolo che causa dermatiti da contatto quando si toccano con le parti verdi di tali piante. Oltre ad arrossamenti ed edemi, può causare malessere generale.
    Costo: 20 PE.
    Danno/Effetto: Stordimento [massimo 1.5 metri, in linea retta o ad area].
    #6: Sir Gareth [Livello 2] [60 PE]
    Un non ben identificato cocktail di molecole vegetali prodotte in modo continuativo dal suo organismo consente a Shion di lenire la sensazione di dolore nonché di ridurre la gravità delle ferite subite – che si tratti di danni ricevuti in battaglia o in situazioni meno critiche – velocizzando i vari processi di guarigione.
    Costo: 60 PE.
    Danno/Effetto: Per la durata di tre turni, riduce i danni subiti [Danni medi → Lievi].



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Emily [Narrativo]
    YUFUIp0
    Descrizione: Una buffa bambolina parlante di circa una trentina di centimetri che segue fluttuando il proprio proprietario ovunque egli vada. È autosufficiente e può aiutare in una moltitudine di compiti, ma non può allontanarsi più di un metro da chi la possiede. È molto permalosa, quindi fatele dei complimenti ogni tanto.
    Effetto: Nessuno, però è adorabile.
    Durata: Non consumabile.
    Peso: [0]
    Anti-gas mask [Difensivo]
    Descrizione: Dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera.
    Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie - [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    Durata: 3 Role, se usata.
    Peso: [1]
    Energy Pills [Offensivo]
    Descrizione: Delle pillole energetiche, volte ad imitare gli energy drink della Yuuei.
    Effetto: Recupero [100] punti energia.
    Durata: 1 Role, se usata.
    Peso: [1]
    Adaptive Chip [Non utilizzabile]
    YUFUIp0
    • [Non utilizzabile fino al lv.7] Adaptive chip [Accessorio]:
    Descrizione: Innestato in un elastico per capelli, esercitando una pressione in un punto specifico dell'oggetto in questione, il chip si attiva e comincia a replicare i materiali contenuti in esso, dando loro la forma che vi è stata caricata in memoria, creando così l'illusione che iil casco si manifesti dal nulla.
    Possiede elevate capacità di rigenerazione, per cui anche la suit dovesse venire strappata o rotta, il chip sarebbe in grado di ripararla nel giro di pochi minuti.
    Durata: Permanente
    Peso: [1]
    Bagworm [Offensivo]
    YUFUIp0
    • Bagworm [Offensivo]:
    Descrizione: Una mantella personalizzabile che impedisce all'utilizzatore di essere rilevato da qualsiasi forma di radar e abilità di percezione. Sembra che agisca assorbendo vibrazioni, calore e rilasciando piccole quantità di ossigeno equivalenti a quella consumata dall'utilizzatore in modo da non causare variazioni nell'atmosfera e nell'ambiente circostante. Chiaramente non rende invisibili ad occhio nudo, ma con un po' di cautela consente di non essere individuati senza alcun problema. Integrabile con gli Adaptive Chip.
    Durata: Permanente
    Peso: [1]



    SPECIALIZZAZIONI:
    Farmaci [Mercato Nero] [Livello E]
    Livello E: Consente di creare equipaggiamenti che sfruttino farmaci e/o semplici sostanze debilitanti od eccitanti. Si potranno ad esempio creare tranquillanti, sonniferi e altri farmaci di bassa complessità.
    PV: Merlin, Fate/Grand Order || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by exquisite†corpses - 19/10/2022, 16:43
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    LA CANZONE.
    Lo amo, mi hai comprato, cosa devo fare per vendergli la mia anima. Vabbè.

    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!

    bEDTXEZ
    contattiwww
     
    .
1 replies since 9/6/2020, 14:20   763 views
  Share  
.
Top
Top