Coniglio russa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, credo che uno dei miei 2 coniglietti russi.
    Allora vi spiego cosa intendo, praticamente quando lei si riposa in maniera diciamo più intensa hahaha quindi chiude occhi e si appallottola, è solita fare un leggerissimo suono , percettibile solo al totale silenzio, come se russasse.
    Ripeto questa cosa succede solo quando si riposa e accade da moooolto tempo, perché io me ne sono accorta da qualche mese ma i miei la sentono fare così da tempo .
    Ci tengo a specificare che entrambi i miei coniglietti stanno molto bene e ho fatto una visita dal vet 2 mesetti fa, quando li avevo portati mi aveva detto che poteva essere un po' di raffreddore ma non aveva visto nulla di anomalo in lei, così mi aveva dato da farle l'aerosol per circa 5 giorni .
    Lei continua a farlo ma preciso che sta benissimo e oltre a questo si comporta normalmente , quindi , secondo voi è possibile che un coniglio russi ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    A me è capitato ma raramente. Se riesci fai un video dove si riesca a sentire il suono.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    105

    Status
    Offline
    Si appena la sento provo a fare video :b:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,809
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    anche a me capita raramente con il maschietto, quando dorme profondamente, sento dei rumorini e deduco che stia russando, ma se la vet ti ha escluso problemi di rinite o altro e non accade troppo spesso, magari è quello
     
    .
3 replies since 19/5/2020, 22:51   254 views
  Share  
.