Le notti di fuoco con Milena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,253
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Le notti di fuoco con Milena
    Ciao, sono Milena, ho 45 anni e sono una milfona romana alla ricerca di uomini giovani con cui darmi alla pazza gioia di fronte al mio marito cornuto. Sono una donna bella e formosa, mi piace davvero tenermi in forma e sentirmi a mio agio con il mio corpo. Sono sposata, come avrai capito, ma il mio uomo non riesce a soddisfare affatto la mia voglia insaziabile.

    culo

    Così ho deciso di rivolgermi a questo sito d’annunci nella speranza che qualcuno mi possa aiutare a realizzare la mia fantasia e, allo stesso tempo, mi soddisfi come mai mio marito ha saputo fare. Vuoi sapere cosa voglio? Ti accontento subito. Vorrei fare insieme a te un bellissimo 69 mentre mio marito mi guarda con uno sguardo tra l’eccitato e l’offeso.

    So che potrebbe sembrarti strano ma pensaci un attimo. Eccitazione, mistero e la possibilità di scopare la bella milfona di un altro uomo sotto i suoi occhi. Questo e tanto altro potrà essere tuo, devi solo volerlo.

    Con me potrai fare ciò che vuoi e io con te potrò rilasciare tutta la carica erotica che ho dovuto a lungo reprimere a causa di quell’impotente di mio marito. Nulla sarà off limits nel nostro rapporto puramente carnale. Tu potrai divorarmi tutta e io ti regalerò il più bel rapporto orale che tu abbia mai avuto.

    Una milf tutta per te a Roma
    Non sono una donna come tutte le altre. Il mio erotismo non si è fermato solo perché ho raggiunto una certa età e la voglia di divertirmi e osare non si è mai placata. Come ho detto mi ritengo davvero insoddisfatta al momento. Una milf bella e sexy come me non può non avere la giusta dose di piacere sessuale di tanto in tanto.

    È per questo motivo allora che voglio realizzare insieme a te due desideri. Per prima cosa voglio che tu faccia di tutto per farmi godere in modi estremi. Come seconda cosa voglio punire il mio caro maritino. Voglio che lui mi veda mentre siamo impegnati in un 69 che neppure sarebbe capace di fare con me.
    In questo modo vedrà come un altro uomo riesce a soddisfarmi e darmi tutto quello di cui ho bisogno. Ma potrà anche eccitarsi e sentire anche un misto tra rabbia e piacere che gli darà la giusta carica erotica.

    L’uomo ideale per me deve essere sicuro di sé, giovane e con un debole per le milf. Sono disposta ad accettarti anche se non hai avuto tanta esperienza con cougar come me, anzi per certi versi potrebbe essere meglio! Se sei, invece, un vero amante delle milf ed io non sarò la prima donna matura a fare sesso con te andrà bene lo stesso.

    Desidero che sia un vero uomo, rude e senza paura e voglio poi rassicurarti che quel cornuto di mio marito non deve rappresentare una minaccia per te! Voglio che ti sproni a scoparmi con maggiore forza e se vuoi potrai guardarlo in faccia mentre lo fai! Per una notte o forse anche di più io sarò la tua milfona, potrai fare con me ciò che mai hai fatto con un’altra donna!

    Contattami subito e incontriamoci a Roma!
    So che il mio annuncio ti attira davvero tantissimo. Allora perché non rispondi a questa mia proposta? Visto che ci tengo a realizzare il prima possibile la mia fantasia stai tranquillo, ti risponderò il prima possibile.

    Ovviamente ricordati bene che devi avere tutte le caratteristiche che mi interessano. Devi essere un giovane di massimo 35 anni e, soprattutto, devi essere disposto a fare sesso con me di fronte a mio marito senza alcuna vergogna. Non voglio che tu sia limitato dalla sua presenza, anzi voglio che ti ecciti e ti faccia venir voglia di farmi raggiungere un orgasmo più intenso e pazzesco.

    Inoltre, mi interessa che tu sia di Roma. Voglio che non ci siano problemi ad organizzare la nostra serata di fuoco. Poi chissà la nostra potrebbe diventare un’abitudine e se siamo così vicini sarà molto più facile realizzare la nostra fantasia in ogni momento della settimana.

    Non appena avrò letto il tuo messaggio e capito che tu sei proprio l’uomo che fa per me non esiterò a contattarti. Insomma non resterà altro da fare se non organizzare il nostro incontro!
    Cosa aspetti a scrivermi?


    vignettapanchina_1770
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,253
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    corre_8 corre_8
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,253
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignetta2_1136
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    http://sciallotto.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    6,942
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Complimenti ho in bel caffè bollente x te.....ihji
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,343
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    :B): :B): :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,253
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    vignettapanchina_11
     
    Top
    .
5 replies since 27/9/2019, 17:52   144 views
  Share  
.