Club di Subbuteo a L'Aquila

« Older   Newer »
  Share  
Simone Gran Sasso
view post Posted on 8/7/2019, 09:48




Buongiorno a tutti, mi presentai al forum nel novembre 2017, dopo mesi e mesi di inattività dovuta a vari impegni personali di chi veniva in Birreria a giocare, da Maggio abbiamo trovato (grazie al supporto dell'OSC Giulianova) una bella continuità, giocando tutti i venerdì sera. Se ci riesco, posto qualche foto e comunque userò questa discussione per confrontarmi con chi ne sa di più e per aggiornarvi sulle nostre attività.

Saluti
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 10:52
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,248
Location:
Ex OSC Riflessi Lontani- Roma

Status:


Ciao Simone,
alla luce della concessione di questo spazio nella Sezione dedicata ai Club aspiranti OSC (abilitazione che già era stata concessa ai tempi della tua prima richiesta nel 2017) potete ora usarlo per farvi conoscere da tutti gli utenti del Forum.
Allo scopo ti chiediamo di dare il maggior numero di informazioni possibili ad iniziare dal nome del Club e dai nominativi ( compreso nick) dei membri.
In merito ad eventuali tornei/eventi per cui voleste aprire discussione dedicata, le modalità da seguire sono indicate qui:
https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=64309625

Per qualsiasi altro meeting per cui non si voglia pubblicità, potete usare liberamente questa discussione.

Buon OLD Subbuteo! :old:

carx67
moderatore
 
Top
Simone Gran Sasso
view post Posted on 8/7/2019, 11:05




Perfetto! Il nome del Club in realtà dobbiamo ancora deciderlo, al momento siamo in 6 o 7, al massimo 8, ad incontrarci ogni venerdì sera. Appena capisco come fare metto un po' di foto ed utilizzo questa discussione per rendervi noto il torneo che faremo sabato 20, visto che non ci sono i termini per farlo nella sezione meeting.
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 14:24

zombie

Group:
Member
Posts:
5
Location:
Rome

Status:


CITAZIONE (Simone Gran Sasso @ 8/7/2019, 12:05) 
Perfetto! Il nome del Club in realtà dobbiamo ancora deciderlo, al momento siamo in 6 o 7, al massimo 8, ad incontrarci ogni venerdì sera. Appena capisco come fare metto un po' di foto ed utilizzo questa discussione per rendervi noto il torneo che faremo sabato 20, visto che non ci sono i termini per farlo nella sezione meeting.

👍🏻🍻
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 14:28
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,453

Status:


CITAZIONE (The Foffys @ 8/7/2019, 15:24) 
CITAZIONE (Simone Gran Sasso @ 8/7/2019, 12:05) 
Perfetto! Il nome del Club in realtà dobbiamo ancora deciderlo, al momento siamo in 6 o 7, al massimo 8, ad incontrarci ogni venerdì sera. Appena capisco come fare metto un po' di foto ed utilizzo questa discussione per rendervi noto il torneo che faremo sabato 20, visto che non ci sono i termini per farlo nella sezione meeting.

👍🏻🍻

ciao the foffys,
prima di postare, presentati qui:
https://oldsubbuteo.forumfree.it/?f=1908390

Grazie.

dinamite bla..
amministratore
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 20:05
Avatar

HW 4ever

Group:
Member
Posts:
1,308
Location:
OSC INSOMMA Ancona

Status:


Ben arrivati e tanti saluti dall'OSC INSOMMA di Ancona.
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 23:08
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,461
Location:
Varazze (SV)

Status:


:wlcm: da parte mia :roll:

:old:
 
Top
Marcold
view post Posted on 9/7/2019, 06:50




Ben arrivati... Divertitevi!!!!
 
Top
Simone Gran Sasso
view post Posted on 9/7/2019, 14:44




Grazie Marcold, sto tentanto di postare qualche foto delle nostre serate tra subbuteo e birre
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 14:57
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,398
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


Benvenuti anche da parte mia e dalla ciurma del Pier Crew !! :old:
 
Top
Simone Gran Sasso
view post Posted on 9/7/2019, 15:31




Ragazzi ma come si mettono le foto?
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 17:53
Avatar

Amante Galattico

Group:
La Direttrice
Posts:
10,080
Location:
Don't stop believin'

Status:


Guarda qui. Soprattutto i post più recenti.

https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=37945679

Io carico le foto su http://it.tinypic.com/

al momento funziona
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 19:34
Avatar

subbuteo con gli amici

Group:
ref
Posts:
10,121
Location:
Magica Roma

Status:


benvenuti sul forum, :wlcm: siamo..colleghi anche io a Roma ho un subbuteo-bar e mia moglie ha parenti a Paganica, chissà un domani... potrei fare un salto :rolleyes: :rolleyes: .ma da voi si gioca solo il venerdi? :old:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2019, 20:38

walker

Group:
Member
Posts:
282

Status:


I ragazzi dell aquila hanno tanto entusiasmo, il locale e molto accogliente,la birra artigianale e squisita ,e per il torneo del 20 luglio ci saranno anche gli arrosticini.....venghino signori.....venghino...
 
Top
Simone Gran Sasso
view post Posted on 10/7/2019, 00:13




Diciamo che per ora il venerdì è il giorno in cui giochiamo in 5,6, 7 e se va bene anche in 8. Pure stasera abbiamo fatto un bel triangolare con The Foffys e un ragazzo che presto si iscriverà anche al forum.
 
Top
48 replies since 8/7/2019, 09:41   1276 views
  Share