Lotto Previsioni Gratis

Mia Mamma ha avuto un ictus ed è in ospedale molto grave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2019, 13:37     +1   -1
Avatar

Amministratore

Group:
Founder
Posts:
110,737
Location:
LECCO

Status:


Buona Domenica


Stamattina mi sono alzato prima delle 7, mia Mamma come al solito si alza verso le 5, fa le sue cose e dopo le 7 inizia a prepararsi per andare alla messa delle 8:30. Io nel frattempo faccio colazione per poi uscire sul terrazzo a fumarmi una sigaretta, rientro per aggiornare il forum, verso le 8 noto che la porta della sua camera è ancora chiusa, può darsi che si stia vestendo ma trovo strano che a quell'ora non sia in bagno a sistemarsi i capelli come fa solitamente, allora torno alla sua stanza e busso, non ottenendo nessuna risposta apro, la vedo a terra .... mi chino velocemente su di lei per chiederle cos'era successo, gli occhi sono sbarrati cercando di dirmi qualcosa ma non riesce perchè farfuglia alcune lettere che non capisco. A questo punto capisco la gravità della situazione corro velocemente al telefono digitando il 112, avviso subito una mia sorella di accorrere qui a casa, dopo alcuni minuti la vedo sulla porta con le lacrime agli occhi correndo verso la nostra Mamma per capire cosa è successo, dopo di che gli dico di avvisare tutti i nostri fratelli e sorelle quando arriva l'ambulanza, li aiuto a trasportare la barella e dopo qualche minuto ripartono a sirene spiegate.
Ci avviamo di corsa in ospedale con il cuore in gola, ed è li che ci informano della gravità della situazione, la Mamma ha avuto un ictus con paralisi della parte sinistra del corpo, inoltre c'è un grumo di sangue al cervello che va subito tolto altrimenti rischia l'infarto, dopo il consenso dei tutti noi la portano in sala operatoria anticipandoci che l'operazione è rischiosissima perchè devono far salire un tubicino dalla zona inguinale per arrivare al cervello e qui cercare di aspirare quel blocco sanguigno, ma c'è sempre la paura che durante la salita non vada a forare la vena perchè andrebbe incontro ad una perdita di sangue con la conseguenza di una emorragia visto che lei prende ogni giorno il coumadin il sangue è molto liquido. Se riusciamo a togliere quel blocco sanguigno vostra Madre potrà avere buone probabilità.
L'operazione è durata circa 2 ore, l'hanno portata in terapia intensiva e dopo qualche attimo sopraggiunge il chirurgo per comunicarci l'esito dell'operazione. E' andato tutto bene, ora aspettiamo qualche giorno per vedere l'evolversi della situazione prima di comunicarvi nuove notizie.



Prego Iddio che vada tutto bene
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2019, 13:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,182

Status:


Amico mio sono profondamente addolorato X quando accaduto a tua Madre , spero vada tutto x il meglio.Augurandogli una al più presto pronta guarigione,un abbraccio a te e i tuoi fratelli
Francesco

 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 14:04     +1   -1

Group:
Member
Posts:
160
Location:
verona

Status:


Sono dispiaciuta un augurio che si risolva tutto al meglio dirò una preghiera so cosa vuol dire
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 15:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
575

Status:


Tanti auguri per la tua mamma per una pronta guarigione
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 15:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,059
Location:
umbria

Status:


Tanti auguri per la mamma per una veloce guarigione.
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 15:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
7,486
Location:
sicilia

Status:


Mi dispiace tanto x quello che sta succedendo a tua mamma
spero tanto che superi bene il tutto
preghiamo Dio che la guarisca presto!!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 15:55     +1   -1

Group:
Member
Posts:
727

Status:


sappi che se non ci fossi stato tu sarebbe stato peggio tanti auguri per la tua dolce mamma

sei stato di molto aiuto a tua mamma
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 16:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,481
Location:
arezzo

Status:


Mi spiace aver appreso questa notizia, auguro alla tua mamma di rimettersi , ti abbraccio e ti sono vicina, pregherò per lei, a presto
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 16:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
758

Status:


Spero si possa stabilire quanto prima,una preghiera per tua mamma
 
Top
ritagoit1
view post Posted on 30/6/2019, 16:51     +1   -1




Ti AUGURO con tutto il cuore che la tua mamma guarisca,anche la mia ebbe un ictus , fu un calvario per noi tutti vederla e non poter far niente dopo un anno ci lasciòl
CORAGGIO vedrai che ce la farà
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 17:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,345
Location:
VERONA

Status:


Auguri Claudio
Scusami non trovo le parole.
Una preghiera
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 17:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,923

Status:


Auguri alla tua mamma che si riprenda presto
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 17:55     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
46

Status:


Prego per lei
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 20:38     +1   -1

Group:
Member
Posts:
790

Status:


Claudio mi dispiace tantissimo per quello che è successo a tua madre...spero che vada tutto bene..una preghiera :WG6F2U8.gif:
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 21:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,254

Status:


Ciao Claudio,
anche da parte mia una preghiera perchè si riprenda presto
 
Top
75 replies since 30/6/2019, 13:37   1850 views
  Share