-
.
Salve ragazzi, non ho trovato nessun thread riguardo questo modello. O sbaglio?
Voi che ne pensate? Io sinceramente l ho sempre ritenuta un ripiego un "vorrei ma non posso"...
Ultimamente però mi è capitato di imbattermi nel modello attuale e devo dire di aver provato un vero interesse...
Mi sono un po' informato su caratteristiche, prezzo e prestazioni e... non mi dispiace affatto... Tanto da farci un vago pensierino.. Magari su un modello usato..
Che dire voi esperti? Valutereste l acquisto?
Edited by eugeniolupo - 3/2/2019, 17:24. -
.
A me è sempre piaciuta molto e ora che ha il motore turbo è anche facile elaborarla e portarla a prestazioni notevoli
Quella con motore aspirato bisognava metterci un gruppo del GT3
Daniele. -
.
Ah grazie per l info... 2 versioni entrambe turbo quindi, giusto?
E riguardo il cambio? Per me il manuale è sempre stato una prerogativa ma su questo modello, sinceramente nn mi piace proprio l estetica interna con la leva manuale, aspetto x me rilevante... E credo che in casa Porsche l automatico sia ormai arrivato ad alti livelli prestazionali... Quindi lo prenderei in considerazione .... -
.Salve ragazzi, non ho trovato nessun thread riguardo questo modello. O sbaglio?
Voi che ne pensate? Io sinceramente l ho sempre ritenuta un ripiego un "vorrei ma non posso"...
Ultimamente però mi è capitato di imbattermi nel modello attuale e devo dire di aver provato un vero interesse...
Mi sono un po' informato su caratteristiche, prezzo e prestazioni e, Devo dire che a me non dispiace affatto... Tanto da farci un vago pensierino.. Magari su un modello usato..
Che dire voi esperti? Valutereste l acquisto?
Io l ho sempre pensata come te e non ho di certo cambiato idea con quest ultima versione (proposta tra l altro a prezzi folli in relazione a cosa propone la concorrenza). -
.
Tu trovi? A cosa ti riferisci con la concorrenza? Secondo me è cmq ai vertici come prestigio, prestazioni...
Ero interessato anche alla f type ma secondo me come valore la Porsche ha una tenuta migliore. -
.
Eminence of the Forum
- Group
- Member
- Posts
- 12,760
- Location
- Lugano / Monaco di Baviera
- Joined
- 17/9/2017
- Status
- Anonymous
Secondo me prestazioni / prezzo veramente ottimo.
Molto agile rispetto alla 911. -
.Tu trovi? A cosa ti riferisci con la concorrenza? Secondo me è cmq ai vertici come prestigio, prestazioni...
Ero interessato anche alla f type ma secondo me come valore la Porsche ha una tenuta migliore
dipende cosa ci devi fare: se guardi il valore prendi una 4c che secondo me andra su, se per la comodita e bellezza in generale f type, se per la pista lotus, se per un uso a 360 gradi M2 o TT RS,se per l effetto show una qualche americana.. dipende poi se ri riferisci alla 2.0 o alla gts perche ballano parecchi quattrini tra l una e l altra
P.s.
Tra cayman e f type per me jaguar. -
.
Eminence of the Forum
- Group
- Member
- Posts
- 12,760
- Location
- Lugano / Monaco di Baviera
- Joined
- 17/9/2017
- Status
- Anonymous
Ti consiglio un 718 Cayman S o GTS.
Per tutti i giorni è perfetta, mentre se vuoi fare sul serio nel weekend anche li è perfetta. -
.Ti consiglio un 718 Cayman S o GTS.
Per tutti i giorni è perfetta, mentre se vuoi fare sul serio nel weekend anche li è perfetta
Verissimo. Tra l'altro la gts, per gli optional che ha di serie, non costa più di una s ben configurata.
Il 2.500 boxer con doppia turbina a geometria variabile, su quel telaio così equilibrato e comoatto, la rende davvero un'auto divertente ed universale, specie con il cambio manuale, che è una meraviglia esso stesso. -
.
Eminence of the Forum
- Group
- Member
- Posts
- 12,760
- Location
- Lugano / Monaco di Baviera
- Joined
- 17/9/2017
- Status
- Anonymous
Verissimo. Tra l'altro la gts, per gli optional che ha di serie, non costa più di una s ben configurata.
Il 2.500 boxer con doppia turbina a geometria variabile, su quel telaio così equilibrato e comoatto, la rende davvero un'auto divertente ed universale, specie con il cambio manuale, che è una meraviglia esso stesso
Quoto tutto
Che sia manuale o PDK è fantastica. -
.
Grazie per le info... X caso Mattia possessore?? . -
.Verissimo. Tra l'altro la gts, per gli optional che ha di serie, non costa più di una s ben configurata.
Il 2.500 boxer con doppia turbina a geometria variabile, su quel telaio così equilibrato e comoatto, la rende davvero un'auto divertente ed universale, specie con il cambio manuale, che è una meraviglia esso stesso
Doppia turbina? Hai una fonte o meglio un'immagine?
Daniele. -
.Salve ragazzi, non ho trovato nessun thread riguardo questo modello. O sbaglio?
Voi che ne pensate? Io sinceramente l ho sempre ritenuta un ripiego un "vorrei ma non posso"...
Ultimamente però mi è capitato di imbattermi nel modello attuale e devo dire di aver provato un vero interesse...
Mi sono un po' informato su caratteristiche, prezzo e prestazioni e, Devo dire che a me non dispiace affatto... Tanto da farci un vago pensierino.. Magari su un modello usato..
Che dire voi esperti? Valutereste l acquisto?
Ciao acquistata nuova nel 2010 la versione con allora il motore aspirato 2.7 cc 6 cilindri.. 245cv..
Un go cart ...stupenda..
Per nulla passi inosservato..
Oggi la versione turbo è un sogno...
Consigliata. -
.
Non ero e nn sono un amante del primo modello... Ma questo attuale mi intriga... E dopo I Vs pareri ancora di più... . -
.
Eminence of the Forum
- Group
- Member
- Posts
- 12,760
- Location
- Lugano / Monaco di Baviera
- Joined
- 17/9/2017
- Status
- Anonymous
In pratica si, in teoria no.