colla sul pelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    Ciao, stamattina é passata a trovarmi una mia amica con figlia di 6 anni al seguito. Consapevole del fatto che la bambina é un terremoto ho messo Gin in un'altra stanza, ma mentre io e la madre eravamo 5 minuti in cucina é entrata nella stanza di Gin e gli ha incollato uno stramaledetto fiorellino su un orecchio con della colla. Poi senza dire niente a nessuno ha chiuso la porta e si é messa a giocare in salotto come se niente fosse. Tralasciando il fatto che quando me ne sono accorta l'ho quasi decapitata, ho dovuto togliere ogni rimasuglio di colla dall'orecchio del povero Gin, colla che, ormai asciugata, una volta rimossa ha fatto effetto ceretta sul pelo. E ora Gin ha una macchia pelata sull'orecchio. La pelle non sembra arrossata e di colla non sembra esserne rimasta, ma secondo voi quanto potrebbe metterci il pelo a ricrescere?WP_20180516_007
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    14,433
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Povero Gin!
    La cute x fortuna sembra integra...nel giro di 4 o 5 giorni dovresti intravedere la ricrescita..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    Oh per fortuna!! Quando ho scoperto cosa aveva fatto ero FURIOSA! F-U-R-I-O-S-A.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Se non avessi un animale, la mia casa sarebbe pił pulita, il mio portafoglio pił pieno ma il mio cuore pił solo.

    Group
    Member
    Posts
    2,780

    Status
    Offline
    Poverooooo 😱!!!
    Chissą che fastidio ha provato con quel coso attaccato!
    Comunque anche a me la pelle sembra bella.
    Fortunatamente non sono come noi, ti immagini che pa@@e ogni 5 giorni fare la ceretta 😄😄😄!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Povero piccolo, spero che la tua amica abbia ripreso la figlia spiegando che non si fanno certe cose. Avrebbe potuto fare anche di peggio senza rendersene conto sono animali troppo delicati. Spero che ritorni il pelino al piu' presto, a Pippo il pelo che era stato tagliato col rasoio per fare l'ecografia ancora in alcuni punti non ricresce, pero' qui credo sia una condizione diversa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    Oh mio Dio se non gli ricrescesse piś il pelo in quel punto non só come potrei reagire. Colpa anche mia che non ho chiuso a chiave la porta, ma non mi sento troppo a mio agio a tenerlo chiuso a chiave da qualche parte da solo e ora zac é successo il macello. Io non ho figli ma se mia figlia avesse fatto una roba del genere avrebbe rivisto la luce del sole solo dopo i 18 anni. La mia amica l'ha rimproverata ma non gli ha fatto capire l'enormitą del gesto che ha fatto. É un essere vivente non un peluche! I bambini si devono responsabilizzare! Speriamo solo che ricresca il pelo! Robby&slack se a tutti crescesse il pelo come gli animaletti il potere non sarebbe piś in mano alle banche ma alle estetiste! :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,291

    Status
    Offline
    la pelle č perfetta, hai pulito bene la zona dalla colla.. tra una settimana inizierą la ricrescita..
    forse hai ragione, la prossima volta che torna la bambina, ti merita chiudere a chiave della stanza del tuo niglio..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    149

    Status
    Anonymous
    O forse metto in gabbia la bambina che cosąil povero pupi puó girare tranquillamente come al suo solito senza aspettarsi tiri mancini! Grazie a tutti per i consigli fra parentesi!
     
    .
7 replies since 16/5/2018, 11:24   109 views
  Share  
.