Richiesta di consiglio da più esperti per Rolex 16610 del 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DUDO10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, sono Claudio, sono possessore di un bellissimo 16520 con 6 rovesciato.
    Adesso, volevo fare un nuovo acquisto, guardando in giro mi sono imbattuto in un 16610 del 2002 ghiera blu e quadrante nero.
    Ho cercato per immagini e non trovo nessun modello simile, l'orologio ha scatola e documenti. Me lo venderebbero per 7.500 Euro, mi aiutate per favore?
    Mi sono iscritto a questo forum per avere un consiglio da chi è piu esperto di me.
    Grazie Claudio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    255
    Location
    Forte Dei Marmi
    Joined
    9/10/2012

    Status
    Offline
    Ciao Claudio

    I 16610 non hanno mai montato la ghiera blu, probabilmente è stata presa da un Tudor e montata li (oppure da un 16613 con numeri gialli) , nel caso peggiore potrebbe essere semplicemente aftermarket.

    Per le regole del forum sarebbe meglio postare in STIMA & VALUTAZIONI con foto dettagliate del pezzo, perchè in questa sezione non è possibile parlare di prezzi/valori.

    Benvenuto nel foru
     
    Top
    .
  3. DUDO10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao " vintage", ti ringrazio per l'illuminazione e mi scuso per aver aperto un trend nuovo, solo sono neofito.
    Visto sei così gentile, se hai tempo e voglia, mi puoi dire a quanto si può trovare un submariner 40th?
    Ghiera verde.
    o cosa mi consiglieresti per un acquisto sui 7500 Euro?
    Grazie Claudio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    13,891
    Location
    Roma
    Joined
    27/7/2006

    Status
    Anonymous
    Ciao Claudio e benvenuto da parte mia :)

    se ti fa piacere, vai qui: https://orologi.forumfree.it/?f=64458924

    e presentati, riceverai un set di informazioni molto utili per cominciare.

    qui trovi invece il nostro regolamento: https://orologi.forumfree.it/?f=261816

    suggerisco di aprire un topic dedicato, se vuoi parlare del ghiera verde mentre per questa discussione, occorrono foto.

    senza foto, purtroppo è impossibile poterti aiutare, riesci a pubblicarne qualcuna? :)

    ad ogni modo, buon forum :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    11,687
    Location
    provincia di Pavia
    Joined
    7/6/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vintage Luxury @ 26/4/2018, 16:33) 
    Ciao Claudio

    I 16610 non hanno mai montato la ghiera blu, probabilmente è stata presa da un Tudor e montata li (oppure da un 16613 con numeri gialli) , nel caso peggiore potrebbe essere semplicemente aftermarket.

    Per le regole del forum sarebbe meglio postare in STIMA & VALUTAZIONI con foto dettagliate del pezzo, perchè in questa sezione non è possibile parlare di prezzi/valori.

    Benvenuto nel foru

    Ciao , gli inserti per 16613 di produzione vecchia hanno i numeri argento , quelli di fornitura e produzione ultimi anni dorati .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,626
    Location
    Pescara/Chieti
    Joined
    3/3/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DUDO10 @ 26/4/2018, 16:48) 
    Ciao " vintage", ti ringrazio per l'illuminazione e mi scuso per aver aperto un trend nuovo, solo sono neofito.
    Visto sei così gentile, se hai tempo e voglia, mi puoi dire a quanto si può trovare un submariner 40th?
    Ghiera verde.
    o cosa mi consiglieresti per un acquisto sui 7500 Euro?
    Grazie Claudio

    Perdonami ma non ho capito cosa chiedi🤣🤣🤣🤣scusami ma saró io....😂
     
    Top
    .
5 replies since 26/4/2018, 14:14   226 views
  Share  
.