Metal Detector per tutti

Saluto agli amici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2018, 15:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,052
Reputation:
+324
Location:
Legioni

Status:


Ciao amici...

Sono stati anni fantastici quelli trascorsi insieme, pieni di emozioni condivisioni storie uniche irripetibili.. un gruppo, moderazione e utenti, che ha fatto veramente cose strabilianti ma non posso star qui a ricordarle tutte proprio perchè troppe, innumerevoli...

Quando faccio qualcosa, qualsiasi cosa sia io cerco di farla sempre al meglio, questo non vuol dire che poi ci riesca ma certamente ce la metto tutta e tutta ce l'ho messa per ricoprire questo ruolo di responsabilità che mi fu stato assegnato ormai parecchio tempo fà da Marco che ringrazio ancora infinitamente per la fiducia riconoscutami fino ad oggi, ruolo che ho cercato di onorare..sempre.

E' proprio per gli stessi motivi, che ora mi trovo a lasciare la moderazione, non potrei onorare questo ruolo fino in fondo, non potrei rendere un servizio come ritengo giusto vada fatto, e gli impegni i progetti nella vita possono variare...l'ìimportante dico io e saper capire il momento perchè solo cosi si può dare il massimo, conoscendo se stessi...


Ho imparato veramente molto in questa esperienza e questo bagaglio me lo porterò sempre con me, ho conosciuto amici che non avrei potuto altrimenti...ed un nuovo grazie per questo a MDPT ...non escludo nessuno di voi nella lista dei ringraziamenti e mi perdoni chi non cito, diventerebbe un libro e nessuno lo leggerebbe..Ringrazio tutti i collaboratori, moderatori andati e presenti con i quali ho vissuto emozioni e costruito questo gruppo..grazie Franco (goldring) con il quale ho sempre avuto piacevoli scambi...Luciano (seneca) ormai un amicone e non credo ci perderemo.. insieme a Max (monty) abbiamo fatto molte battaglie..Max che so per certo ci sentiremo periodicamente e con il quale posso dirlo....ci siamo scambiati la pelle per MDPT...

Grazie a tutti ragazzoni ..vengo certo a trovarvi non vi libererete cosi facilmente e completamente del moderatore Old Ironsides :P


Per tutti e per tutto...

index

Edited by Goldring - 27/3/2018, 18:01
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 17:04     +1   -1
Avatar

Minelab Elite/Mito Ws

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,769
Reputation:
+599
Location:
Calabria

Status:


Sono molto rammaricato, ma rispetto la tua scelta.
Spero di vederti spesso sul forum Emiliano :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 17:06     +1   -1
Avatar

Fondatore forum metal detector per tutti

Group:
Amministratore
Posts:
38,269
Reputation:
+14,172
Location:
dalla gavetta (Bracciano, dalle terre di mezzo, tra ROMA e il mondo) METAL POSSEDUTI NESSUNO VIVO CON LE STORIELLE DEGLI ALTRI.

Status:


Grazie a te. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2018, 18:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


ma Perche?'mhaa
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 19:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,946
Reputation:
+69
Location:
Bologna bolognina in settimana monghidoro weekend campeggio di monghidoro circa 600 slm

Status:


Come ti ho scritto in mp insieme si puo'!!!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 08:29     +1   -1
Avatar

White's M6 + Detech Sef 12x10

Group:
Member
Posts:
3,627
Reputation:
+236
Location:
Campagna Pisana - Toscana

Status:


Sono dispiaciuto per questa tua decisione, ma condivido appieno la tua motivazione, impegni ed imprevisti possono cambiare il tempo per la dedizione. Comunque per queste decisioni non ci deve essere rammarico perché quello per cui ci siamo resi partecipi, con impegno e passione, non sarà perduto e resterà sicuramente di aiuto e di esempio per gli altri. Spero che continuerai la vita del forum per poter scambiare e condividere ancora sia i recuperi che la storia che si portano dietro. Tu e la tua compagna siete veramente dei grandi appassionati da ammirare.
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 10:35     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
768
Reputation:
+16
Location:
Ciociaria

Status:


Grazie, per il prezioso lavoro che hai svolto e per aver reso pubblica, la tua scelta. Buona fortuna, Old. :23:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 11:25     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Non apro un nuovo post ,ma uso questo del mio amico fraterno emiliano,per dire che comprendo la sua decisione e che
anche io lascio l incarico (per motivi personali) Ringrazio in particolare Franco con il quale ho sempre avuto un ottimo rapporto di stima e rispetto e tutti gli amici con i quali ho passato attimi sereni
Ciao a chi mi ha voluto bene e ha apprezzato il mio impegno qua dentro.
Tornerò a trovarvi e vi auguro buona vita e serenità a tutti.

Edited by *seneca* - 30/3/2018, 01:15
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2018, 11:36     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
768
Reputation:
+16
Location:
Ciociaria

Status:


Rinnovo il mio grazie anche a te, Seneca e ti auguro buona fortuna :23:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 11:40     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
+241
Location:
Pordenone

Status:


Grazie ad entrambi per il lavoro svolto!
In bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 20:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
817
Reputation:
+39

Status:


Una perdita grande per il forum la vostra,vi auguro il meglio e continuate ogni tanto a farci godere con i vostri post! In bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 07:31     +1   -1
Avatar

Minelab Elite/Mito Ws

Group:
Moderatore Globale
Posts:
6,769
Reputation:
+599
Location:
Calabria

Status:


Un altra botta!!! :cry:
Ti auguro il meglio Luciano.
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 18:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Fedelissimo Forum
Posts:
9,562
Reputation:
+605
Location:
cagliari

Status:


ciao Luciano anche se abbiamo avuto discordi ma sai anche tra marito e moglie si hanno a volte si hanno discussiono mi dispiace che molli così spero di sentirti sempre nel forum tanti auguri ciao sempre amici
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 21:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,052
Reputation:
+324
Location:
Legioni

Status:


Grazie ancora a tutti ragazzi :)
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 23:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Militaria Team
Posts:
1,783
Reputation:
+62
Location:
Empoli

Status:


Buona fortuna ad entrambi :cry:
 
Top
17 replies since 27/3/2018, 15:53   808 views
  Share