Mia esperienza personale acquisto on line con Watcheszon.com

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  1. AlexBlackCat
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    CITAZIONE (Foster Uollas @ 26/1/2018, 07:32)
    sembra la sceneggiatura del prossimo Fantozzi, letta senza esserci personalmente coinvolto è uno spasso. l'hai scritta da dio, complimenti e in bocca al lupo per gli acquisti futuri. ;)

    :lol: ma si, ridiamoci sopra! Già i c***i da risolvere non mancano in questa vita, ci manca solo perdere il sonno anche per un orologio.

    da 52mm
    nero e d'oro
    tamarro

    forse è meglio così, che non sia mai arrivato, che dite?
    Ma essendo che il signore non è stato generoso con me con il dono della sobrietà, credo che prima o poi ci ricascherò. Stesso prodotto, altro venditore!


    CITAZIONE (TMaster @ 26/1/2018, 08:06)
    Io sono una persona che vuole la comunicazione diretta e veloce.. Rispondo alle mail dei miei clienti tempo poche ore, salvo cause di forza maggiore che qui fatico a trovare. Mi aspetto sempre lo stesso anche dai miei fornitori. Pago, puntualmente, e del servizio che pago fa parte anche la comunicazione. Hai fatto bene ad aprire la controversia..

    E' proprio questo il punto. Mi infastidisce che io debba chiedere a paypal (che detiente il potere economico) di attivarsi per farmi avere un tracking number, per un prodotto che io ho pagato regolarmente.
    Insomma, va bene rispondere in ritardo, va bene farlo anche con toni scocciati e fastidiosi se vogliamo. Chi se ne frega, male che vada con me sfonda una porta aperta: non sono mai arretrato di fronte ad un bello scambio arrogante di accuse!
    Ma la comunicazione ci deve essere.
    Semplicemente watcheszon.com non prevede assistenza e fidelizzazione del cliente, lavorando forse (e spero per lui) con grandi numeri.
     
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18 replies since 24/1/2018, 14:47   1116 views
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