Metal Detector per tutti

NUOVA FUNZIONE FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2017, 14:14     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Da oggi ho inserito una nuova funzione per il forum,che consiste nel tasto "SEGNALA" che si trova a destra in tutti i topic



Tale funzione serve agli utenti che ravvisano un topic che per contenuti,viola il regolamento.
basta cliccare sul bottone e appare una finestra dove(se si vuole)si puo fare una descrizione del problema,oppure non scrivere nulla e in questo caso l avviso che arriva rapidamente allo staf sarà solo l attenzione al topic in questione

l avviso che arriva via mp è questo:


Nell augurio di aver fatto cosa gradita,auguro a tutti una buona giornata.

Edited by *SENECA* - 6/12/2017, 20:55
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2017, 15:44     +1   -1
Avatar

Garrett gti 2500/ garrett euroace/xp deus

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,730
Reputation:
+57
Location:
Il Piave

Status:


Ottima idea Seneca per quanto voi moderatori vi impegnate è normale che qualcosa sfugga al controllo come il topic che ha portato al Ban di euroace.
 
Web  Top
*mønty*
view post Posted on 6/12/2017, 16:01     +1   -1




Ottimo :23:
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 17:22     +1   -1

Member

Group:
Utente abilitato
Posts:
900
Reputation:
+8
Location:
Modena, Emilia Romagna

Status:


Good Job!

:23:
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 17:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,052
Reputation:
+324
Location:
Legioni

Status:


Finzione molto utile in aggiunta al nostro forum grazie al nostro grafico :OzOtPYD:

CITAZIONE (Bioachimolla @ 6/12/2017, 15:44) 
Ottima idea Seneca per quanto voi moderatori vi impegnate è normale che qualcosa sfugga al controllo come il topic che ha portato al Ban di euroace.

Sono contento tu abbia citato quel post che se non sbaglio fu segnalato a me proprio da parte tua ..motivo in più per confermare l'ottima idea di Seneca ma anche il giusto comportamento che dovrebbe avere un utente (in questo caso il tuo esempio é perfetto) il quale é qui per piacere e condivisione e non per creare scompiglio...

L'utente oltre ad essere stato molto scortese, aprí post a me dedicati e scrisse in chat cose assurde nei confronti del sottoscritto che non ha fatto altro che mettere in pratica il regolamento cancellando frasi razziste

Il tutto, compresi i messaggi cancellati in chat e i ridicoli post sono stati salvati e discussi in olimpo portando al meritato ban

É anche grazie quindi agli utenti validi che il forum funziona bene

Grazie ragazzi

:23:
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 18:05     +1   -1
Avatar

Garrett gti 2500/ garrett euroace/xp deus

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,730
Reputation:
+57
Location:
Il Piave

Status:


Mi sembrava giusto segnalarlo per la buona convivenza nel forum non tanto per mettere nei casini euroace in quanto se avesse smesso di aggradire Klaus quando attis lo ha chiesto non avrei detto niente ;) però la situazione stava degenerando e Klaus immagino stesse perdendo la pazienza quindi spero di aver fatto la cosa giusta.
 
Web  Top
*mønty*
view post Posted on 6/12/2017, 18:21     +1   -1




Cosa avete da dire sul mio post. :19ewa: :emoticons-sorridenti-08:
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 18:23     +1   -1
Avatar

Garrett gti 2500/ garrett euroace/xp deus

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,730
Reputation:
+57
Location:
Il Piave

Status:


Quale post :blink:
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2017, 18:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,052
Reputation:
+324
Location:
Legioni

Status:


Bio hai fatto luna cosa più che giusta perchè qui non ammettiamo che nessuno offenda nessuno e il comportamento che tu hai segnalato non ha portato ad azioni drastiche nei confronti di nessuno ma alla semplice ammonizione...tu non hai responsabilità

Il resto, dalle offese in MP a quelle in diretta è frutto della povertà di intelletto di qualcuno che ha poi portato al suo definitivo ban

Dico questo perchè sicuramente non tutti quelli che hanno letto i suoi scritti avranno capito e sinceramente non è bello essere etichettati come censuratori ....ma questo alla fine non è un nostro problema, a MDPT siamo fin troppo buoni e permissivi per come la vedo ;)
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 18:27     +1   -1
Avatar

Garrett gti 2500/ garrett euroace/xp deus

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,730
Reputation:
+57
Location:
Il Piave

Status:


Se una persona insulta e diffama gli altri è giusto che venga punita l'età per sapere quando stare zitto l'aveva perciò se l'è andata a cercare.
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2017, 18:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,052
Reputation:
+324
Location:
Legioni

Status:


CITAZIONE (*mønty* @ 6/12/2017, 18:21) 
Cosa avete da dire sul mio post. :19ewa: :emoticons-sorridenti-08:

Seeeeeee :emoticons-sorridenti-08:
 
Top
view post Posted on 7/12/2017, 07:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,052
Reputation:
+324
Location:
Legioni

Status:


CITAZIONE (Bioachimolla @ 6/12/2017, 18:27) 
Se una persona insulta e diffama gli altri è giusto che venga punita l'età per sapere quando stare zitto l'aveva perciò se l'è andata a cercare.

Non fa una piega ...

Per evitare di ricevere altre provocazioni o offese dopo la prima ho dovuto bloccarli gli MP ..ho detto tutto..
 
Top
view post Posted on 7/12/2017, 07:54     +1   -1
Avatar

Garrett gti 2500/ garrett euroace/xp deus

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
4,730
Reputation:
+57
Location:
Il Piave

Status:


Io semplicemente li cancellavo senza leggerli ;)
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2017, 08:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,052
Reputation:
+324
Location:
Legioni

Status:


Mi bastava aver letto il primo Bio..il resto non mi interessava visto il comportamento per nulla collaborativo

Il mio unico verso l'utente in risposta al suo MP recitava che avrei messo tutto all'attenzione degli amministratori e cosi é stato..

Non ti curar di lor ma guarda e passa ... ;)

A tutto c' é un limite..
 
Top
*mønty*
view post Posted on 7/12/2017, 08:14     +1   -1




Unica nota negativa è troppo vicina al tasto citaz con cellulare si rischia di cliccarlo per sbaglio.
 
Top
16 replies since 6/12/2017, 14:14   254 views
  Share