Anello di sosta forum

Significato sogno toro nero, Toro nero con luna fra le corna cosa significa?

« Older   Newer »
  Share  
lunaselene11
view post Posted on 14/9/2017, 14:26     +1   -1




Ciao a tutte,
Due giorni fa mi sono alzata in piena notte con senso di pesantezza, paura come se in stanza ci fosse qualcosa. Mi sono spaventata un sacco, non avevo fatto brutti sogni.

Poi mi sono addormentata e ho sognato un toro nero, con le corna nere, in mezzo alle quali "galleggiava" una mezza luna bianca. La faccia del toro sembrava fatta di legno ed era incastonata in un cerchio.

Le parole che mi ha detto sono state: ti piace essere presa al muro, ti piace essere presa per i piedi.

Poi è comparso il pentacolo. Mi sono svegliata nuovamente. Nonostante siano passati giorni quel sogno mi è rimasto impresso.
Io non sogno da anni, fatta qualche rara eccezione.

Cosa significa?
 
Top
view post Posted on 16/9/2017, 00:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


C'è una persona impulsiva che ti minaccia e a te fa paura ..le frasi che ti ha detto sono un invito a reagire..non farti mettere i piedi in testa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2017, 00:25     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


sicura che non sia un discorso di temere la propria sessualità?
cioè ti stai reprimendo su qualcosa che riguarda sfera affettiva in tutte le sue forme
poi il pentacolo dipende, o va verso il basso o va verso l'alto °°
 
Web   Top
lunaselene11
view post Posted on 16/9/2017, 16:41     +1   -1




Il pentacolo era verso l'altro. Diciamo che per la situazione attuale la mia sessualità è repressa perché mi piace una persona ma è distante. Se intendi in generico, ho una sessualità molto forte, non la reprimo ma diciamo che ogni tanto devo metterla da parte.
 
Top
3 replies since 14/9/2017, 14:26   118 views
  Share