Anello di sosta forum

Tarocchi, sogni e visioni cosa succede?, Ho un periodo in cui mi succedono cose strane

« Older   Newer »
  Share  
lunaselene11
view post Posted on 11/9/2017, 17:42     +1   -1




Ciao a tutti,
Vorrei sapere cosa ne pensate.

Ho iniziato da poco più di una settimana a studiare i tarocchi e da allora mi accadono cose strane.
Una volta al telefono con mia madre gli ho detto di prestare attenzione a una donna mora al lavoro. Ho iniziato a sentite un senso di pesantezza allo stomaco e un po' di brividi. Mi sono uscire senza pensare delle domande e le ho fatte alle carte. Ho descritto la situazione di questa donna, cosa stava vivendo e cosa le era successo. Mia madre ha confermato, le ho detto di parlare e guardarla negli occhi.
Mia madre mi ha chiamata dopo averle parlato, e mi ha detto che lei abbassava lo sguardo e quando le ha chiesto il perché lei ha detto perché si vergognava ma aveva bisogna di aiuta e che la ringraziava.
Pochi giorni dopo perdo un orecchino e sogno di ritrovarlo in un posto, è anni che non faccio sogni. Vado in quel posto e lo trovo.

Un'altra volta faccio le carte a mia madre e dopo dieci minuti vedo delle immagini, inizio a descriverle dei suoi colleghi mai visti, faccio un descrizione fisica, di come si vestono, del lavoro, del carattere e delle corrispettive mogli. Azzecco tutto e mia madre conferma.


Insomma l situazione mi fa paura, sento sensazioni strane e confusione interiore.
 
Top
view post Posted on 16/9/2017, 00:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Non devi avere paura è un dono che sta uscendo fuori con l'aiuto dei tarocchi accettalo e con calma inizia a conviverci vedrai ti stupirà...
 
Contacts  Top
lunaselene11
view post Posted on 16/9/2017, 16:42     +1   -1




Grazie per le risposta, spero perché ogni tanto sento proprio brividi e senso di oppressione quando accadono le cose descritte.
 
Top
2 replies since 11/9/2017, 17:42   125 views
  Share