Anello di sosta forum

ho bisogno di capire

« Older   Newer »
  Share  
monique73
view post Posted on 17/6/2017, 09:53     +1   -1




buongiorno al forum sono nuovamente qui a chiedervi un prezioso consiglio o meglio capire la situazione spero anche di aver azzeccato la sezione giusta.
e da molti anni che non ho una vita facile ma negli ultimi 3 mesi vi posso assicurare in peggio.
quando ho dei momenti di serenità tranquillità subito dopo mi succede sempre qualcosa che mi rovina questo stato d'animo esempio pratico: ricevo dei compensi sono tranquilla almeno tiro fiato subito dopo o si rompe qualcosa in casa sa doverli usare per quello o altri contrattempi.
inizio un percorso un'attività un lavoro inizialmente sono motivata contenta volenterosa determinata faccio anche oltre il mio perchè mi dico ci sono più entrate, e no passa un mese anche meno inizio a sentirmi svogliata poco convinta paranoica in blocco totale e incomincio a non essere piu lineare.
in casa pulisco e trovo cose strane palle di polvere di forma strana ho dei gatti si ma non mi era mai successo di trovare cose strane
quello che vorrei capire se sono passa oppure ce veramente qualcosa che mi tira male o abbia io qualcosa addosso non sono pratica di queste cose per questo che vi chiedo aiuto consiglio per fare chiarezza sulla mia situazione ce un modo per poterlo capire o altro...
grazie di <3
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 17:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Quello che descrivi potrebbe fare pensare ad un lavoro fatto su di te, non sei pazza tranquilla,bisognerebbe studiare più a fondo, per esempio le palline di polvere che trovi hanno una forma particolare? e dove le trovi di solito? Potresti nel frattempo fare una purificazione alla casa e al tempo stesso farti controllare.
 
Contacts  Top
monique73
view post Posted on 6/7/2017, 07:52     +1   -1




le palline di polvere che trovo hanno una forma strana a me sembrano di bambino le butto nel water di solito le trovo sulla scrivania in camera dei ragazzi o per terra
non saprei come fare una purificazione della casa e come farmi controllare te lo dico sinceramente per fare questo ci si deve credo affidare qualcuno di competente dietro compenso e non so mai se sono veritieri o sono con secondi fini per soldi.
mi puoi dare qualche suggerimento sia per la purificazione che per capire se e una cosa mirata e a chi grazie mille
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 13:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Per quanto riguarda la pulizia energetica della casa ci sono vari modi,il più semplice è questo:
Riempi il secchio d'acqua e all'interno metti sale grosso e salvia, lascia macerare per un po',circa una o due ore dopodiché inizi a lavare il pavimento in senso anti orario, una volta finito di lavare accendi dell'incenso (al sandalo va bene) è un lavoro che dovrai fare in luna calante.. la casa così è purificata.
 
Contacts  Top
3 replies since 17/6/2017, 09:53   94 views
  Share