Anello di sosta forum

Negatività o fattura?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2017, 19:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutte, mi sono appena iscritta anche se seguo questo forum da anni. Io e la mia famiglia non abbiamo mai creduto a questi fenomeni, anche se io non sono scettica al punto da sottovalutare situazioni gravi che sembrano inspiegabili. Io sono convinta, dopo anni di sofferenze e dopo aver visto come sta andando e come è andata la sua vita, che mio fratello sia stato vittima(e lo sia tutt'ora) di qualcosa di esoterico, che secondo me non è nemmeno negatività ma qualcosa di peggio. Io forse sono la sola che l'ha capito e gli vuole bene. Per anni l'ho visto solo, per non dire isolato, e quando eravamo in gruppo o uscivo assieme a lui, la gente lo osservava, le ragazze soprattutto, ma in verità tute le persone insistentemente. E lo evitavano, senza un motivo. Una volta eravamo in un bar (io mia madre e mio padre), quando è arrivato lui(noi stavamo conversando con delle signore al tavolo vicino), loro hanno avuto una specie di disagio, come se fosse arrivato qualcuno di infetto, e poi dopo poco ci hanno salutato. Nella sua vita, nulla è andato bene, e non so se questo nasca da invidia o cattiveria. E' per questo che vorrei chiedervi una cosa: esistono delle fatture o dei malefici grazie ai quali tu sei respinto, evitato-come negli episodi che ho detto-e, in sintesi, è come se tu non potessi proprio vivere, perché ti viene impedito da questo maleficio? Se si, è possibile rivolgersi a qualcuno(esoterista o sensitivo) o ad un esorcista?Grazie
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2017, 22:47     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


ciao benvenuta, ci faresti la cortesia di presentarti nella sezione mi presento cosi ci racconti qualche interessi che hai? mi spiace per la situazione che state vivendo, però oltre al disaggio che sentite voi e lui ci sono altre cose che vi fanno pensare ad una fattura vera e propria? avere una fattura addosso nn basta ciò che tu hai elencato. Lui ha inappetenza, e nervoso e di malumore ed ah insonnia? altri sintomi cela?
 
Web   Top
view post Posted on 10/6/2017, 10:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,446
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
E' per questo che vorrei chiedervi una cosa: esistono delle fatture o dei malefici grazie ai quali tu sei respinto, evitato-come negli episodi che ho detto-e, in sintesi, è come se tu non potessi proprio vivere, perché ti viene impedito da questo maleficio? Se si, è possibile rivolgersi a qualcuno(esoterista o sensitivo) o ad un esorcista?Grazie

CITAZIONE
grazie ai quali tu sei respinto

certamente...ma attenzione, bisogna fare una valutazione a lungo termine...non basta essere rifiutati perche magari stiamo passando un periodo negativo....esempio..se un soggetto sia maschio che femmina frequenta posti di ritrovo e incontro nel giro di 15-20 anni non riesce ad avere una storia sentimentale costruttiva...perche esistono storie distruttive che partono male e finiscono peggio...questa persona è sicuramente affatturata e negativizzata...che non significa affatto e per forza che qualcuno si è recato dal magone per danneggiarci....puo essere un discorso di karma....ognuno di noi ha un karma...la nostra linea di vita deve seguire un sentiero gia stabilito.....non possiamo essere felici tutti alla stessa maniera e allo stesso tempo...il mio karma arrivato di 50 anni è partito con la linea negativa all eta di 11 anni fino allo scorso anno...in quasi trent anni mi è successo l inferno in terra....è palese che quando succedono questi fatti per cosi lungo tempo il demonio si impossessa delle famiglie o di una singola persona.
CITAZIONE
Se si, è possibile rivolgersi a qualcuno(esoterista o sensitivo) o ad un esorcista?Grazie

è una strada non semplice da percorrere....dove a suo tempo anchio provai....molti esorcisti non credono a queste cose...ma esistono esorcisti con esperienza...il difficile e trovare quello preparato che potrebbe prendere a cuore il tuo caso.
CITAZIONE
sensitivo

benche meno...fidati della persona sbagliata e preparati a scucire un sacco di soldi

https://babysara.forumfree.it/?t=71710550
CITAZIONE
loro hanno avuto una specie di disagio, come se fosse arrivato qualcuno di infetto

lo conosco benissimo questo sintomo...era il cavallo di troia del male..mi spiego:
uno della mia famiglia aveva questa cosa ai massimi livelli...una cosa pazzesca!!!!! con tempo io studiandomi queste cose del demonio e del male e frequentando esorcisti risulto essere un posseduto di primo livello...niente a che vedere con le possessioni del film l esorcista, le possessioni si basano su tre livelli, il primo livello è la piu lieve...dicevo il cavallo di troia perche ha poi finito con tempo con il negativizzare tutti i componenti della famiglia....perche il male dagli tempo, ma esso lavora lavora...poi un giorno morta questa persona è cominciato il processo inverso...tutto è ritornato normale, ma ci sono voluti 8-9 anni...come il male si impossessa a poco a poco delle famiglie, una volta chiuso il cerchio ci vuole altrettanto tempo prima che se ne vadi.

Edited by MASTERLOTTO - 10/6/2017, 13:12
 
Web   Top
view post Posted on 10/6/2017, 13:00     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


Ciao Yatos, guarda caso proprio qualche settimana fa parlavamo io ed il mio maestro di fatture e malocchio e cercavo di capirne la differenza, oltre che a cercare di capire gli effetti dell'uno effetto dell'altro. Un metodo che mi ha consigliato per avere la prova del 9 che si tratti di fattura è una croce di ferro o un chiodo di ferro (piegato di 90 gradi e dalla punta piatta) da far indossare alla persona che si ritiene affatturata. Il chiodo (o la croce, anche se lui ritiene il chiodo funzioni meglio) funge da "lama" e taglia, ma solo temporaneamente, i vincoli della fattura. Dovresti infilargliela nella tasca dei pantaloni o di un giacchino, deve portarlo a stretto contatto. Se nota dei cambiamenti, allora è affatturato...in caso contrario si dovrebbe cercare la causa in altro.
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 17:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Negatività porta sempre negatività, bisognerebbe combattere con la positività so che è difficile farlo ma se una persona cede allora apre un varco dove tutte le negatività trovano accesso e diventa poi difficile aiutarla,anche perché è talmente scoraggiata dal mandargli una forza di reazione,come dite giustamente potrebbe essere il proprio karma ma succede a volte che il tutto è provocato, e qui bisognerebbe fare un controllo approfondito non facile però possibile ma ci vuole sempre l'aiuto della persona colpita, deve inanzitutto cambiare atteggiamento e ritrovare la fiducia in sé stesso in maniera tale da aiutare che si sta occupando di lui/lei
 
Contacts  Top
4 replies since 9/6/2017, 19:37   330 views
  Share