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zona travasi
il blocco nelle ultime fasi di montaggio e controllo
il telaio su cui verrà montato il blocco runner hrc
il peso eliminato dal telaio
la jolly sezionata
e due prove di un programma per fare dei coni per le espansioni
modifica in corso sul telaio per montare il 2' ammortizzatore
blocco appoggiato sotto al telaio
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Complimenti bel lavoro. . -
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marmitta in fase di adattamento
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lonzi34.
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Infia fate quasi paura! . -
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woow .....progetto favoloso ! . -
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grazie ragazzi! speriamo di sentirlo e vederlo acceso a breve!
30 vhsh , modificato per entrare nel collettore polini
prossimo passo selettra + centralina aggiuntiva elven research!. -
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selettra arrivata
e cambio olio ! si passa a roba tosta !
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Yetigiallo.
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Boh che dire siete grandi..!!gran bel lavoro.. Unica cosa che nn mi piace è il lavoro sul 30..ma una modifica al carter per montare pacco lamellare alien e collettore originale honda? Come ingombri sarebbe similare anche il pacco Adige rotax.. Comunque veramente complimenti
Edited by Yetigiallo - 17/8/2017, 21:37. -
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un video dei primi test , dopo questi test , ci sarà la biella nuova e tutto il resto che ne concerne, radiatore, pompa acqua elettrica e la fase di studio per la trasmissione Boh che dire siete grandi..!!gran bel lavoro.. Unica cosa che nn mi piace è il lavoro sul 30..ma una modifica al carter per montare pacco lamellare alien e collettore originale honda? Come ingombri sarebbe similare anche il pacco Adige rotax.. Comunque veramente complimenti
per il momento abbiamo scelto di non fare modifiche invasive sui carter, se non ci saranno risultati sicuramente andremo in quella direzione!. -
Yetigiallo.
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Beh guarda ancora complimenti.. Dopo il video sono senza parole..a parere mio gli unici problemi che potreste avere sono un corretto apporto di miscela per via dell'alto numero di giri e dell'aspirazione piccola..(potrebbe fare un effetto cavitazione) e la cinghia che non tiene tutta la potenza..(anni fa vidi andare l'f12 di cristofolini nel circuito del isam con motore rotax ma era molto meno "studitao" del vostro aveva il motore completo 123 rotax ma con trasmissione a cinghia e le spaccava ogni 800 m) pagherei per vederlo andare quel runner!!!!! . -
.Beh guarda ancora complimenti.. Dopo il video sono senza parole..a parere mio gli unici problemi che potreste avere sono un corretto apporto di miscela per via dell'alto numero di giri e dell'aspirazione piccola..(potrebbe fare un effetto cavitazione) e la cinghia che non tiene tutta la potenza..(anni fa vidi andare l'f12 di cristofolini nel circuito del isam con motore rotax ma era molto meno "studitao" del vostro aveva il motore completo 123 rotax ma con trasmissione a cinghia e le spaccava ogni 800 m) pagherei per vederlo andare quel runner!!!!!
consideriamo la nostra scelta come ultima possibilità non intaccando i carter , e la marmitta sicuramente ci toglie molto dato che è stata ricostruita in parte, quindi dai siamo ottimisti, qualcosa anche con lo scarico si puo migliorare sicuramente! sicuramente i test con gomme su strada si vedranno ad anno nuovo! quando li faremo puoi venire tranquillamente, non abbiamo niente da nascondere , sicuramente si faranno in pista a cecina!. -
Yetigiallo.
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Ehhh magari.. Io sono di Ferrara... Dovrei farmi un fine settimana li per vederlo... . -
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hazzo se gira questo motorello....
Bravi bravi!!!!
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daiee!
pompa acqua aquistata, bosch ausiliaria per volkswagen audi ecc ecc
filtro aria arrivato
a breve foto, a settembre ci muoveremo per il serbatoio che sicuramente ripiegheremo sulla modifica richiamo piaggio e acquisteremo il radiatore , dopodichè faremo le staffe e le salderemo sul telaio per il radiello, e verniceremo il tutto , telaio e cerchi a polvere..