Go Nagai Net

Actarus: momenti di gioia, Sorrisi e risate del principe...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2017, 17:38     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
1,368
Reputation:
+126

Status:


Actarus è un personaggio tendenzialmente malinconico, ma in rari momenti anche lui si lascia andare alla gioia, o almeno al sorriso! Vogliamo raccoglierli in questo thread? Chi si dovesse imbattere in un sorriso o in una risata (100 punti!) del principe potrebbe postarli qui. Inauguriamo la collezione con Actarus che galoppa felice al ranch Betulla Bianca, dalla sigla finale "Shooting Star".
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 17:47     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,550
Reputation:
+819
Location:
Via Lattea

Status:


Pronto! E' l'immagine del mio avatar, avanti il prossimo! :rotfl: dclc687ld3aryp477 dcnnaeve8vqmoy8hv
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 17:54     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Annushka, dov'é l'immagine? io non vedo niente, neppure il segno che mi indicherebbe l'immagine... :huh.gif: :huh.gif:
 
Top
nanohana68
view post Posted on 13/1/2017, 18:10     +1   -1




Mi permetto di aggiungerla velocemente io, eccola qui.

Attached Image: Shooting Star

Shooting Star

 
Top
nanohana68
view post Posted on 13/1/2017, 18:16     +1   -1




Aggiungo quella che ho dedicato a pianetaazzurro per il suo compleanno: Actarus ringrazia Venusia per avergli salvato la vita, uno dei più bei sorrisi del principe, se non il più bello in assoluto (anche perché c'è il casco aperto :wub: :wub: :wub: ).

Attached Image: fine_ep37

fine_ep37

 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 20:05     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Grazieeeeeeee!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face8.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: :farofflook.gif: ... continua.

Quello sguardo con un sorriso enigmatico stile La Gioconda ti distrugge e ti frigge cuore e cervello!!... Beh, in quel momento il Principe si sbilancia non male con la brunetta, e le dice le parole che ho in calce /firma...
 
Top
nanohana68
view post Posted on 14/1/2017, 08:26     +1   -1




Questo bel sorriso, lo ricorderete senz'altro, è rivolto a Naida.

Attached Image: actarus_naida

actarus_naida

 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 10:31     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
1,368
Reputation:
+126

Status:


Che belle!
Ho rivisto recentemente l'ep. 70. Se non sbaglio, lì c'è una bella risata di Actarus. Ad un certo punto i ragazzi vanno tutti insieme alla fattoria, per riposarsi un po'; tutti intorno alla tavola ridono allegramente ad una battuta di Mizar che prende in giro suo padre. Anche Actarus ride di gusto, tanto che Rigel si inalbera: "Actarus! Che cosa c'è da ridere?" ma alla fine anche lui si unisce alla risata generale.
Se qualcuna è così gentile da rintracciare il frame e inserirlo... :thx: :thx: :thx:
Giuro che prima o poi imparerò. :sorry:
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 13:25     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,550
Reputation:
+819
Location:
Via Lattea

Status:


Per ora non ho trovato quella che tu dici ep. 70, però ho queste:




A_0


B


C
E ora, indovinate un pò a che episodi e situazioni trattano: a voi la parola.
:dito:
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 13:35     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
1,368
Reputation:
+126

Status:


Belle belle! Su due piedi mi viene solo la seconda, il "celebre" episodio della gita al lago, mi pare il 48 (boh? Da verificare...). Sugli altri due, mi applico! Il primo in particolare mi incuriosisce molto. Forse l'episodio della trasfusione, il momento in cui Venusia si riprende? L'altro sembra far parte della seconda serie, a giudicare dai vestiti.
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 14:41     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,550
Reputation:
+819
Location:
Via Lattea

Status:


Brava! :clap: :diablo:
Il primo è dopo la trasfusione a Venusia, il secondo è il n.47 mentre si dirigono verso il lago, il terzo è il finale di "Piano Pegaso (n.61)".

Edited by Stella di Fleed - 14/1/2017, 16:06
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 15:10     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


Ciao Annushka

episodio 44
Un ragazzo appassionato di archeologia scopre dei graffiti preistorici degli alieni, poi verrà ucciso da Vega. La sorellina del ragazzo è sempre triste e sola e Actarus fa di tutto per farla ridere si compra anche una maschera e fa addirittura un balletto per farla divertire.
Questa immagine è il sorriso che Actarus le fa quando la saluta per l’ultima volta.

Attached Image: episodio 44

episodio 44

 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 16:09     +1   +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,550
Reputation:
+819
Location:
Via Lattea

Status:


Bentornata Tigermay: quell'episodio è tra i miei preferiti, hai scelto una bella immagine. :thx:
bpTWTcl
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 20:37     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,403
Reputation:
+1,058
Location:
Baviera

Status:


Bellissima davvero. Da fare quasi venire l'Actarussite :wub:
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 09:29     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
1,368
Reputation:
+126

Status:


Grazie Tigermay! È bellissima. La collezione si arricchisce! Qui Actarus è felice di essere riuscito a ridare gioia e voglia di vivere a quella bambina. Mi viene in mente, a questo proposito, l'episodio 12 e ce ne sono anche altri del genere, che forse possono allungare la lista... Hai aperto un filone di ricerca!
 
Top
278 replies since 13/1/2017, 17:38   5377 views
  Share