The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Nicholas Leiden, Tutto sul Genio, Bilionario, Playboy, Filantropo del Commonwealth!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2016, 00:47
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Ravviviamo un po la sezione! Ragazzi, eccoci qui finalmente con il mio pg di Fallout 4, chiaramente ispirato a Iron Man. Un tipo tutto azione... o come direbbe Nick, "A tutto Volume", spero vi piaccia!

CITAZIONE

NICHOLAS LEIDEN





CITAZIONE

GENERALITA'

NOME: Nicholas
COGNOME: Leiden
SESSO: Molto Uomo
"CLASSE": Scienziato


CITAZIONE

SPECIAL & ABILITA'

...SOON...


CITAZIONE

STORIA... PRIMA DELLA STORIA!

Nicholas Leiden... Figlio di Abraham Leiden ed ereditario delle Leiden Industries, una importante fabbrica di armi o, come molti la definirebbero, una fabbrica di Morte.

Nato e cresciuto nella ricchezza più totale, il giovane Leiden studiò presso le scuole più prestigiose, fino alla sua laurea in scienze applicate al MIT alla sola età di 15 anni.

Un genio assoluto, che si getta a pesce in qualsiasi tipo di frivolezze, dalle più serie alle più inutili, accumulando uno scandalo dopo l'altro.

Alla prematura morte del padre dovuto ad uno sfortunato incidente in fabbrica, Nicholas si ritrova alle redini di un vasto impero, riuscendo però a far decollare le azioni della sua azienda (contro ogni previsione) grazie alle sue geniali invenzioni, senza purtroppo cambiare le sue particolari abitudini, attirando su di se l'ira dell' opinione pubblica.

Durante una conferenza in oriente (altamente sconsigliata data i conflitti con la vicina Cina) dove avrebbe presentato un' arma sperimentale ad alto tasso distruttivo, il giovane venne rapito in maniera brutale da un gruppo con il doppio intento di chiedere un pesante riscatto all' America e farsi costruire l'arma da Nicholas, tenuto prigioniero in una grotta organizzata a mo di fucina improvvisata. Il Giovane non era solo, con lui c'era uno scienziato del luogo, nonchè medico che curò le sue ferite procurate nel trambusto del rapimento. Difatti il giovane era stato colpito da speciali proiettili a frammentazione magnetica di sua stessa ideazione, che si fanno strada verso il cuore ad ogni movimento. lo scienziato, per controbilanciare i sintomi, impiantò un magnete nel petto di Nicholas. Purtroppo per lui, il magnete non avrebbe retto a lungo, così il giovane genio sfruttò gli schemi del reattore atomico LEAD del padre per creare una versione più potente di un Nucleo di fusione ed impiantarselo nel petto.

Lo scienziato spiegò al giovane di come quella simpatica combriccola fosse in realtà una cellula di un organizzazione criminale comunista chiamata le "Dieci Stelle", che utilizzava le armi Leiden Ind. per accumulare potere e seminare il terrore in vista dell' imminente guerra.

Fu così che Nicholas decise di fuggire dalla grotta, trasformando la sua arma ad onde atomiche nel primissimo prototipo funzionante dell' ARMATURA ATOMICA!

Grazie ad essa il giovane miliardario riuscì a fuggire, ma lo scienziato che lo seguiva sfortunatamente perì.

Tornato in america, Nicholas migliorò lo studio della sua armatura rudimentale, creando il modello T-02b. Le armature atomiche sono realtà! Ma Nicholas avrebbe condiviso la sua creazione con gli USA? di certo no, non dopo ciò che ha passato in oriente. Decise così di tenere per se la sua armatura e di usarla a scopo di bene, divenendo l'eroe conosciuto come "LEAD-MAN", l'Uomo di piombo! (anche se tecnicamente è una lega di acciaio e nichel, ma vabbè...) Come prima cosa, decise di vendere la sua fabbrica di armi alla nascente e promettente RobCO, attirando le ire del consiglio di amministrazione e del suo avvocato Nora, con cui poi appianerà ogni diverbio spiegando la nobiltà delle sue azioni.

Passano gli anni alla ricerca delle Dieci Stelle, che nel frattampo non si risparmiano di scagliare contro Nicholas nemici sempre più potenti ma, ad ogni nemesi sconfitta, ad ogni minaccia sventata, il ragazzo si avvicina sempre di più alla verità. Viene a sapere che le dieci stelle sono capeggiate da uno spietato generale Cinese che si fa chiamare con il nome in codice "Shen". Esso è un genio orientale, che lavora per il governo Comunista, che ha creato dieci nano-armi e le ha incastonate in dieci anelli a forma di stella che indossa costantemente.

Battaglia dopo battaglia, armatura dopo armatura, Nicholas comincia a provare interesse per il suo legale Nora, con il quale instaura una storia seria. Forse l'unica.

Nora porta ordine nella vita di Nicholas, che da playboy si trasforma in un perfetto uomo d'affari. Quando la vera identità di Lead-Man si palesa, Leiden non dovrà più temere solo le forze comuniste, bensì anche quelle americane, che minacciano costantemente il giovane di portare via con la forza le sue tecnologie nascoste.

Ma la guerra. La guerra non cambia mai.

Infine il giorno temuto arrivò, e le forze comuniste invasero l'Alaska. Ma non erano truppe comuni: si trattava di un piccolo ma potentissimo gruppo: le DIECI STELLE DI SHEN! Questa parte non fu mai scritta ne documentata, difatti si può chiamare la "prima invasione d'Alaska", ma il governo decise di gestire tutto in segreto, invocando l'aiuto di Nicholas. Fu così che per la prima volta Lead-men scende in campo militare al fianco delle forze armate statunitensi, dove infuriò una violenta battaglia durata mesi.

Nicholas e Shen non si risparmiarono di colpi, ma quando il generale cinese fece rapire Nora per minacciare Lead-man, lui fu costretto a giocare sporco per salvare l'unica cosa che avesse un senso nella sua vita. La battaglia fu dura... e la guerra non cambia... ma Ti cambia.

Al culmine della lotta, infine Nicholas si vide costretto ad uccidere Shen e porre fine alle Dieci Stelle. Dopo quell' ultimo atto di violenza, dopo aver messo in pericolo la donna della sua vita per puro egocentrismo, Nicholas decise di vendere i brevetti delle sue armature allo stato Americano, fu così che nacquero le prime T-45.

In seguito, Nicholas si ritira dalla vita da eroe, si fa togliere il "Cosone" dal petto, sposa Nora e viene decorato con la medaglia al valore. L'alaska verrà invasa una seconda volta dalle armate cinesi... ma ad attenderle ci sarà un armata di Armature Atomiche.

Ben nove mesi Nicholas e Nora si trasferiranno a Sanctuary Hills, una ridente località nei pressi di Boston dove li ci sarà l'arrivo di suo figlio, Shaun. Con la speranza di tenersi lontani dalla guerra, la famiglia Leiden vive una vita tranquilla, attendendo con ansia il primo Halloween del pargolo.

Ma la guerra... La guerra non cambia mai.


CITAZIONE

MUSEO DELLE ARMATURE



CITAZIONE

MK I





La MK I, o Predator Armor, è il risultato del primo scontro contro di Concord. Dopo aver affrontato la bestia, la t-45 venne ridotta in frantumi. Utilizzando i vari pezzi delle armature dei predoni morti, Nicholas le fuse insieme allo scheletro della 45 creando questo spettacolare ammasso di ferraglia che, be, fa il suo effetto!

GALLERIA!



Tempo di Galleria, una divertente raccolta di immagini del mio pg a spasso per una boston nuclearizzata.



CITAZIONE
Qui Nicholas seduto su un piccolo osservatorio da lui creato sul Red Rocket, mentre ripensa a ciò che gli è successo.


CITAZIONE
"Signore, non si fermano!"
"Neanche noi, Codsworth!"



CITAZIONE
Per la miseria, Preston! Gamberi giganti? Davvero?


CITAZIONE
Diamond City... Se c'è un gioiello, devo averlo!


CITAZIONE
Un bello scorcio di tramonto nel verde gioiello...


CITAZIONE
OH! Scusa, Piper! non volevo interromperti!... (Imbarazzo time...)


CITAZIONE
Perchè dopo OGNI missione devo ricostruire la mia armatura da zero?!?



Edited by Medlar - 11/11/2016, 16:28
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 06:40
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,020
Location:
Aetherius

Status:


Not bad, m8!
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 15:20
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Bel personaggio, con chi è schierato ?
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2016, 15:26
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Per ora con i minutmen e la confraternita d'acciaio. Hanno missioni interessanti e particolari, per non parlare delle varie chicche della fazione.
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 14:56
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


E delle continue richieste di aiuto di Preston eh
 
Contacts  Top
4 replies since 11/11/2016, 00:47   120 views
  Share