Scusate se non sono più presente come un tempo più :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,570
    Location
    Gubbio - PG

    Status
    Offline
    Cari confratelli ultimamente (circa 2 mesi a questa parte) non sono più presente sul sito.

    NON SONO APPRODATO ALTROVE
    LA CONFRATERNITA RIMANE L'UNICO SITO DI RIFERIMENTO

    Purtoppo in questo periodo nero, mi sta capitando di tutto.
    Prima il mio problema alla schiena mi ha tenuto sotto scacco per 3 settimane.
    Ho dovuto fare 3 ore di fisioterapie quotidiane 5 giorni su 7.
    In pratica andavo al lavoro e poi dal fisioterapista. tornavo a casa alle 21.30. Cenavo e andavo a letto distrutto

    Ora la schiena va un pò meglio ma il dolore non è passato del tutto, credo che dovrò continuare la fisioterapia per un altro pò, ma sinceramente di soldi in questo momento non ne ho molti per continuare...staremo a vedere

    Come se non bastasse, da un mese a questa parte ci si sono messi pure problemi di salute di mia moglie.
    Stiamo facendo degli esami che SPERO diano esito negativo.
    Siamo sulle spine e sinceramente la voglia di pizzare non c'è più.
    Fino a quando non sappiamo qualcosa di preciso non mi va più di far niente

    SCUSATE ANCORA MA CREDO CHE POSSIATE CAPIRE IL MIO STATO D'ANIMO.
    Quando ti manca la felicità e la salute, ti viene meno anche la voglia di fare :cry:

    Figuratevi che l'ultima mia pizza sfornata risale a circa 2 mesi fa....
    io che ero abituato a pizzare quasi sempre durante il weekend

    Scrivo qui, per porgervi un saluto e un abbraccio grande grande, con la speranza che presto tutto possa tornare alla normalità, di modo da collegarmi 'on-line' quotidianamente come facevo un tempo.

    PER ETTORE
    Se non mi dovessi collegare per un pò, TI PREGO non mi cancellare l'account.
    Quando tutto si risolverà (spero presto e bene) torno operativo, ma al momento sono troppo triste per frequentare qualsiasi forum e/o divertimento.
     
    .
  2. NÉGHER
     
    .

    User deleted


    Alex in Bocca al Lupo :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    L'umile Cella di Notturno_Italiano

    Group
    Administrator
    Posts
    32,222
    Location
    Roma - Castelli Romani

    Status
    Offline
    Ma stai tranquillo Alex non ti preoccupare.

    Ti aspettiamo tutti qui. Tu fai pure le tue cose con tranquillità.

    Certo che.... tutti questi massaggi dalle signorine per la fisio... e ti credo che ti sei scordato della pizza! :D

    Dai...stai sereno Alex... adda passa' a nuttata... un abbraccio da parte nostra e ogni tanto passa a dirci come state.

    :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Istruttore Accademico
    Posts
    16,344

    Status
    Offline
    Alex belloooo ciaoooo. La schiena ti capisco, operata a 4 ernie!
    A tua moglie invece mando un abbraccio e un bacio grande. Ti aspettiamo.
     
    .
  5.  
    .

    Senior Member

    Group
    Bannati
    Posts
    31,087

    Status
    Offline
    Ciao Alex, qui la porta è sempre aperto come ha detto Ettore, quando vuoi e come vuoi stiamo tutti qui... i ritorni sono sempre belli, e noi aspettiamo il tuo ;)

    PS: in bocca al lupo per tutto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,376
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    forza alex!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,538
    Location
    Vimercate (MB)

    Status
    Anonymous
    Tranquillo Alex, ci sta che ci siano periodi "no" in cui si perde l' entusiasmo per le cose che si fanno abitualmente.
    Solo tu sai cosa è meglio per te e ti fa stare meglio però cerca anche di distrarti un po', di trovare dei momenti tuoi in cui rilassarti e ricaricare le batterie, devi essere in forma per stare vicino a tua moglie.
    In bocca al lupo per tutto.
    PS: per la schiena ti capisco, per diversi mesi ho avuto dolori lombari piuttosto forti, roba che facevo fatica anche a dormire. Con il tempo e i giusti esercizi ho risolto per cui tieni botta e andrà tutto bene!
     
    .
  8.  
    .

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    553
    Location
    France

    Status
    Offline
    Ciao Alex, ecco la spiegazione del perché non eri più sul forum, che brutta notizia :(
    Coraggio, sono sicuro che a presto tutto ritornerà alla normale, il nostro corpo sta come i fornetti, si può sempre riparare :)
    In bocca al lupo !
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,764

    Status
    Offline
    Alex cerca di non perdere i gesti semplici della quotidianità. Non dico fare la pizza, chissenefrega, ma cerca di mantenere le cose in ordine, non sacrificare gli unici spazi che poi in qualche modo possono farci sorridere. A presto!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    639
    Location
    Nova Milanese

    Status
    Offline
    Ciao Alex ti mando un caloroso abbraccio,e mi raccomando mai abbattersi,verranno di certo momenti migliori,te lo dice uno che (grazie alle leggi italiane)si è visto portare via il proprio figlio dall'oggi al domani a 500 km.di distanza dall'ex consorte ti lascio immaginare.....
    forza e coraggio mi raccomando non abbarterti
     
    .
  11.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    6,381

    Status
    Offline
    Ciao Alex, dispiace leggere quanto ti sta succedendo.. faccio un in bocca al lupo a tua moglie e spero che presto tutto torni alla normalità..a presto..
     
    .
  12. Brunello58
     
    .

    User deleted


    Forza Alex, ti aspettiamo qui fiduciosi, al più presto. :)
     
    .
  13.  
    .

    Senior Member

    Group
    Senza avatar
    Posts
    31,838
    Location
    "Padre" del FEC precursore Diavola Pro

    Status
    Anonymous
    Hei fratello che fai? Forza dai dai.. ,vedrai che andra' tutto per il meglio e' che purtroppo quando da una ne spuntano due incomincia a sembrare tutto nero. So che sono parole ,ma vedrai che come son venuti se ne andranno, intanto ti abbraccio e ti faccio i mie migliori auguri e spero tanto di legger presto che e' tutto OK . Forza hermanito ma stai su il morale e' tanto importante non permettergi di scendere... legalo in alto .FORZA ALEX DAI! :) :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,224
    Location
    Saigon

    Status
    Offline
    Forza e coraggio, il male è di passaggio!
    Perdona la sciocca frase fatta. Ti auguro un grosso IN BOCCA AL LUPO e tieni duro più che puoi.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,082
    Location
    presenzano (ce)

    Status
    Offline
    Alex sii forte. Tenete duro.
    Non farti abbattere.
    Un abbraccio forte.
    Davvero.
     
    .
34 replies since 5/11/2016, 07:25   515 views
  Share  
.