Identificazione Audemar Piguet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    528
    Location
    Marche
    Joined
    17/3/2012

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti , girovagando mi sono imbattuto in uno strano orologio da tasca AP.
    Frontalmente mi è sembrato uno dei normali orologi da tasca ma sul retro sono rimasto stupito in quanto c'è la parte cronografica con tanto di ruota a colonna.
    Premendo la corona parte il crono si arresta e azzera sempre spingendo la stessa.
    Ho notato che ha una un rehaut in argento con incisa una scala dei minuti e secondi cronografici credo fatta a mano.
    Mi chiedo , è un accrocco o un pz costruito su commissione dalla ditta AP per un facoltoso ed esigente cliente?
    Avete mai visto niente di simile?
    La fattura della parte cronografica mi lascia un pò perplesso.
    Grazie
    20160818_105930
    20160818_104302
    20160818_104410
    20160818_105730
     
    Top
    .
  2. GrandeLes2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No. Detto con sincerita io non ho mai visto un orologio con cronografo posteriore, secondo ne è anche piuttosto raro. Il tuo in particolare è tenuto anche abbastanza bene. Cosi per sapere, dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato??? :wub: :blink:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,712
    Location
    Catania
    Joined
    5/2/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GrandeLes2001 @ 17/9/2016, 21:17) 
    No. Detto con sincerita io non ho mai visto un orologio con cronografo posteriore, secondo ne è anche piuttosto raro. Il tuo in particolare è tenuto anche abbastanza bene. Cosi per sapere, dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato??? :wub: :blink:

    Si dice il peccato...Non il peccatore.Comunque orologio di nicchia.
     
    Top
    .
2 replies since 21/8/2016, 22:07   165 views
  Share  
.