|
|
Toyota Hilux ln105 doublecab 2.4D 1990
- Group:
- Mulisti doc
- Posts:
- 784
- Location:
- Cabras Oristano Sardegna
- Status:
| |
| Sul mio ho messo il kit trail master +8,5cm, che non fornisce balestre posteriori ma solo dei rialzi per le originali. Onestamente non son rimasto molto contento, infatti al posteriore ho messo delle old man emu +5 (500kg). È un assetto molto rigido, ne apprezzi le caratteristiche solo caricando il mulo, bisogna vedere come si comporta alla lunga, io lo ho su solo da pochi mesi. È un assetto che viene dato come morbido o da semitrial, però io all' inizio mi ci spaccavo la schiena, era più camodo il landini di mio zio ! Ora si è un po' ammorbidito, e le balestre hanno ceduto qualcosina, un lato positivo è che se un +5 carico diventa +2 questo carico ti resta sul +5 , quindi se vuoi mantenere una certa altezza da terra anche carico va bene. Comunque dipende molto da cosa ci devi fare, se viaggi, se lavoro, uso quotidiano ecc. Io al momento ci faccio tutto, e vorrei anche viaggiarci, quindi vedrò se manterrà una certa altezza coi carichi e il tempo. Sicuro un +5ome per i viaggi è più consigliato.
|
| |