Calciolandia Sicilia

Licata-CANICATTI' 2-3 (2-2 al 90' + rec.), il sogno del Canicattì continua, ora l'Avola, play off, finale girone D di Promozione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2016, 09:04

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,262
Location:
Modica

Status:


Licata, addio Eccellenza. Passa il Canicattì (2-3)

Reti: 27' Scalisi (L), 27' Guarnotta (C), 66' Settecase (C), 96' rigore Grillo;
nel II tempo supplementare, al 10' Scrimali (C)




Il Canicattì sbanca 3 – 2 il Dino Liotta e prosegue la sua corsa verso la promozione in Eccellenza. Il Licata recrimina per il terzo gol degli ospiti viziato, secondo i gialloblu, da una posizione di fuorigioco. Questa la sequenza delle reti: Licata in vantaggio con Scalisi al 27°, pari ospite al 57° con Guarnotta. Sorpasso del Canicattì al 66° con Settecase. 2 – 2 Licata al 96° con Grillo su calcio di rigore e rete decisiva di Scrimali al decimo del secondo tempo extra-time.


licanet.it

Edited by Pico della mirandola - 12/5/2016, 11:54
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2016, 17:36

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,262
Location:
Modica

Status:




Beh che dire, siamo andati al "Camp Nou" di Licata abituati a giocare in un campaccio in terra battuta molto spesso secco, arido, fangoso, al cospetto di gente Super Blasonata con una storia da B, ci siamo messi il vestito della domenica quello Buono per intenderci, siamo entrati in punta di piedi, abbiamo educatamente salutato il Signor. Iannello, il REFEREE del match che ha diretto "abilmente e con carattere", perchè per fischiarci contro un rigore al 96° alquanto dubbio, e annullarci un gol regolarissimo ai supplementari deve essere veramente un arbitro all'altezza di tale Stadio e di tale Blasone, ma "Disgraziatamente" per lui e per il Licata, uscendo gli ATTRIBUTI in campo e sugli spalti (a proposito giocavamo in casa?) e con la Variante all'ultimo respiro del nostro SCRIMALI salvatore della Patria, ora ci TOCCA fare un altro Sacrificio in Finale contro il Real Avola domenica prossima, mentre Altri si prepareranno al derby del prossimo anno in quel di Racalmuto (vi informiamo che il campo è pure in terra battuta). Non ce ne vogliate a male amici Licatesi, questo è il Calcio...

dalla pagina Facebook del Canicattì Calcio
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2016, 22:59

Primi Calci

Group:
Member
Posts:
199

Status:


Rigore dubbio? La trattenuta, da come si evince dal video della partita, era vistosissimo. Al contrario, l'abitro ha uscito le palle dando il rigore al Licata anche se nei secondi finali del recupero.

Per non parlare del goal vittoria del Canicattì, goal in dubbia posizione di fuorigioco. Detto ciò, piccola parentesi sulla presenza del pubblico: oltre tre mila spettatori del Licata ed ho detto tutto.
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2016, 10:49
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


Che il rigore del Licata c'era su questo non ci sono dubbi.. ma a che minuto lo ha fischiato? Aveva dato 5 min di recupero e ha fischiato il rigore dopo il 96esimo.
Il terzo gol era regolarissimo..
 
Web  Top
3 replies since 9/5/2016, 09:04   223 views
  Share