Sportster Riders Italy

Alternative (valide!) alla Go-Pro!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2016, 13:06     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
47
Punteggio Reputazione:
+18
Location:
Savigliano

Status:


Ciao a tutti!
Da qualche giorno sono entrato nel trip di acquistare una Go-Pro per filmare le uscite che faccio insieme al mio ferro! :D
Tuttavia guardando un pò in giro ho constatato che le ultime versioni della Go-Pro in commercio costano un'occhio della testa!
Qualcuno di voi conosce oppure ha già provato qualche valida alternativa che abbia un buon prezzo ma soprattutto che non sia un bidone?
Grazie a tutti!

PS: ovviamente questo mio trip è nato per colpa vostra e dei vostri fantastici filmati! :P :P :P
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 13:30     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
517
Punteggio Reputazione:
+94
Location:
Brescia

Status:


Io ho una SJ4000, copia palese della gopro. Se guardi in giro filmati e testimonianze è un ottimo compromesso, a meno di 100€ e compresi tutti gli attacchi possibili...
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2016, 14:04     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER

Group:
FL
Posts:
475
Punteggio Reputazione:
+180
Location:
salerno

Status:


fatti un giro su wish o aliexpress e digita gopro e vedi cosa ti viene fuori........per i prezzi che ci sono....vale la pena provare...
 
Top
SimoSNK
view post Posted on 6/4/2016, 14:37     +1   -1




SJ4000 tutta la vita, se cerchi bene ci sono anche le non marchiate che sono anche loro delle sj4000 ma c'è veramente poca differenza di prezzo.

Per i video sono ottime e con quello che risparmi ci vai a giro.
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 08:00     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
566
Punteggio Reputazione:
+125
Location:
Sondrio

Status:


io ho la yi di xiaomi...qualità alta(gira video fino a 2k) ma ha un neo...non ha lo stabilizzatore e non so come si potrebbe comportare. dovrebbe uscire a breve la explorer pro di elephone che sembra bella.
video in 4k, sensore sony da 12MP e parrebbe stabilizzata. costo 119€ a prenderla dall'italia. io però aspetterei di vedere qualche prova su youtube di modo da vedere come si comporta.
alla prossima uscita provo a metterla con la ventosa sul serbatoio
facci sapere la tua scelta
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 08:52     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Utente Top
Posts:
593
Punteggio Reputazione:
+59
Location:
Pescara

Status:


VALIDA ?? Prenditi la GOPRO HERO 3 BLACK che è scesa parecchio di prezzo..... perchè di valido....bah.... non so cosa usate come termine di paragone ma....... non c'è nulla !!
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 08:55     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
566
Punteggio Reputazione:
+125
Location:
Sondrio

Status:


CITAZIONE (alexM48 @ 7/4/2016, 09:52) 
VALIDA ?? Prenditi la GOPRO HERO 3 BLACK che è scesa parecchio di prezzo..... perchè di valido....bah.... non so cosa usate come termine di paragone ma....... non c'è nulla !!

dipende quanto uno è disposto a spendere...parliamo di 100 e qualcosa euro contro 400. secondo me non vale la pena spenderli per uno che magari la usa 1 o 2 volte alla settimana. dopo ognuno è libero di fare come vuole
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 09:03     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,868
Punteggio Reputazione:
+305
Location:
Provincia di Torino/provincia di Vercelli

Status:


Io ho una nilox F60 e va che è una bomba! Costa un po' meno della go pro e sono inclusi molti accessori! La uso quando faccio le guerre simulate (softair) e sott'acqua al mare quindi so per certo che è resistente!
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 11:01     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (SimoSNK @ 6/4/2016, 15:37) 
SJ4000 tutta la vita, se cerchi bene ci sono anche le non marchiate che sono anche loro delle sj4000 ma c'è veramente poca differenza di prezzo.

Per i video sono ottime e con quello che risparmi ci vai a giro.

Confermo, possiedo anche io la SJ4000 versione NON WiFi, ed è ottima. Fa il suo dovere e secondo me ha una resa luminosa un pochino più piacevole della go pro, rimane ovviamente parecchio distante da quest'ultima.
Sotto i 100€ e vai na crema ^_^
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 16:25     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
47
Punteggio Reputazione:
+18
Location:
Savigliano

Status:


Ragazzi mi avete convinto......ho preso la SJ4000 su Amazon a 81 euri belli freschi!
In realtà ho fatto una carrellata di opinioni sui vari siti e blog che riguardavano la SJ4000 e tutti ne parlavano assai bene confrontandola con la Go-Pro Hero3!!!
Ovviamente le SJ e le Go-Pro sono su livelli ben diversi però quotando quanto detto da iltux90 io la userei soltanto per le uscite in moto e per le vacanze e/o gitarelle fuori porta....quindi niente di professionale ma solo per il puro piacere di mantenere un ricordo delle meraviglie intorno a me!!
Grazie mille a tutti!!!
Buona serata....e buone scorribande!!! :D :D :D
 
Top
Mally883
view post Posted on 7/4/2016, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (cotcot @ 6/4/2016, 14:30) 
Io ho una SJ4000, copia palese della gopro. Se guardi in giro filmati e testimonianze è un ottimo compromesso, a meno di 100€ e compresi tutti gli attacchi possibili...

Ciao cotcot! posso chiederti dove l hai acquistata?
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 18:02     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
517
Punteggio Reputazione:
+94
Location:
Brescia

Status:


Io l'ho trovata a suo tempo su Amazon. Modello vecchio senza WiFi
 
www • Contacts  Top
Devilontheroad
view post Posted on 8/4/2016, 08:34     +1   -1




Guardati le Sony... C'è la Sony full HDR as200 comparativa della go pro silver (ma MIGLIORE) e pure la 4k anch essa pari se non meglio. No, non C è solo go pro...
 
Top
12 replies since 6/4/2016, 13:06   210 views
  Share