Sportster Riders Italy

consiglio scarico

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 20/3/2016, 22:07     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
95
Punteggio Reputazione:
+70

Status:


Ciao a tutti, la mi 883 superlow del 2010 é veramente silenziosa, vorrei trovare una soluzione economica per ora, tipo scarichi usati o solo dei terminali o svuotare le originali o .......
via con i consigli 😉😉😉
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 22:10     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
291
Punteggio Reputazione:
+75
Location:
Savona

Status:


 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 22:19     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
95
Punteggio Reputazione:
+70

Status:


Grazie
non riesco a vedere ne foto ne video booooo....
cmq si questa é l idea 👍
 
Top
kasperbau
view post Posted on 20/3/2016, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (RavnosSv @ 20/3/2016, 22:10) 

Quoto, minima spesa; massimo risultato.....

@Merlo77...poi soluzioni ce ne sono migliaia .....la discriminante é quanto vuoi spendere, quanto vuoi rimanere a piede libero :D :D
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 10:32     +3   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
1,104
Punteggio Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE (kasperbau @ 20/3/2016, 23:11) 
CITAZIONE (RavnosSv @ 20/3/2016, 22:10) 

Quoto, minima spesa; massimo risultato.....

@Merlo77...poi soluzioni ce ne sono migliaia .....la discriminante é quanto vuoi spendere, quanto vuoi rimanere a piede libero :D :D

5 anni che giro in harley con thunderheader e mai avuto problemi... non facciamo terrorismo psicologico sugli scarichi

monta quello che vuoi in base ai tuoi gusti e alle tue tasche e goditi la moto
 
Top
Paholo
view post Posted on 21/3/2016, 10:59     +1   -1




Quoto metodo Spavy, oppure piccolo foro da 13 mm, nel rompifiamma, per cominciare, poi vedi te dove vuoi arrivare.
Molti si trovano bene col metodo Spavy, a detta loro suono più bello che con scarichi blasonati.
 
Top
kasperbau
view post Posted on 21/3/2016, 14:28     +2   +1   -1




CITAZIONE (aSce pugnodifuoco @ 21/3/2016, 10:32) 
CITAZIONE (kasperbau @ 20/3/2016, 23:11) 
Quoto, minima spesa; massimo risultato.....

@Merlo77...poi soluzioni ce ne sono migliaia .....la discriminante é quanto vuoi spendere, quanto vuoi rimanere a piede libero :D :D

5 anni che giro in harley con thunderheader e mai avuto problemi... non facciamo terrorismo psicologico sugli scarichi

monta quello che vuoi in base ai tuoi gusti e alle tue tasche e goditi la moto

....terrorismo psicologico ??ii

......semplicemente ci sono zone dove non ti puoi permettere di girare con scarichi troppo aperti o non omologati xché in un giro di 100km la domenica incroci minimo 5 blocchi dei puffi.....e ti fermano in almeno 2, a seconda delle casse e della giornata, ti contestano l'inverosimile o ti fanno i complimenti per la moto...

....poi senza offesa ti dirò come andrà; se sarai fortunato la scamperai, altrimenti con la coda tra le gambe pagherai il verbale salato, farai la revisione straordinaria con la moto stock.....
.....poi penserai che chi "faceva terrorismo psicologico", alla fine ti aveva solo messo in guardia......
 
Top
fabius69
view post Posted on 21/3/2016, 16:20     +1   +1   -1




TERRORE!!!!!!! ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 17:02     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
1,104
Punteggio Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE (kasperbau @ 21/3/2016, 14:28) 
CITAZIONE (aSce pugnodifuoco @ 21/3/2016, 10:32) 
5 anni che giro in harley con thunderheader e mai avuto problemi... non facciamo terrorismo psicologico sugli scarichi

monta quello che vuoi in base ai tuoi gusti e alle tue tasche e goditi la moto

....terrorismo psicologico ??ii

......semplicemente ci sono zone dove non ti puoi permettere di girare con scarichi troppo aperti o non omologati xché in un giro di 100km la domenica incroci minimo 5 blocchi dei puffi.....e ti fermano in almeno 2, a seconda delle casse e della giornata, ti contestano l'inverosimile o ti fanno i complimenti per la moto...

....poi senza offesa ti dirò come andrà; se sarai fortunato la scamperai, altrimenti con la coda tra le gambe pagherai il verbale salato, farai la revisione straordinaria con la moto stock.....
.....poi penserai che chi "faceva terrorismo psicologico", alla fine ti aveva solo messo in guardia......

mi hanno già fermato... e ho già revisionato (con thunder)... mai avuto problemi...
mi dispiace se abiti in una zona di merda per queste cose
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 20:33     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
95
Punteggio Reputazione:
+70

Status:


Cavolo quanti siete ..... siamo, 😆😆
mi era già convinto alla prima risposta, visto che lavoro in una officina meccanica mi sono già procurato tazza da 30 e prima possibile operò 👍
 
Top
kasperbau
view post Posted on 23/3/2016, 01:12     +1   -1




CITAZIONE (aSce pugnodifuoco @ 21/3/2016, 17:02) 
CITAZIONE (kasperbau @ 21/3/2016, 14:28) 
....terrorismo psicologico ??ii

......semplicemente ci sono zone dove non ti puoi permettere di girare con scarichi troppo aperti o non omologati xché in un giro di 100km la domenica incroci minimo 5 blocchi dei puffi.....e ti fermano in almeno 2, a seconda delle casse e della giornata, ti contestano l'inverosimile o ti fanno i complimenti per la moto...

....poi senza offesa ti dirò come andrà; se sarai fortunato la scamperai, altrimenti con la coda tra le gambe pagherai il verbale salato, farai la revisione straordinaria con la moto stock.....
.....poi penserai che chi "faceva terrorismo psicologico", alla fine ti aveva solo messo in guardia......

mi hanno già fermato... e ho già revisionato (con thunder)... mai avuto problemi...
mi dispiace se abiti in una zona di merda per queste cose

......pure io se revisiono dal dealer o da " amici" posso passare con i tubi della stufa.....e se mi ferma il puffo appassionato, come é capitato mi fan i complimenti alla moto.....

....posso dirti che vado in moto da 25 anni e una volta potevi far quel che volevi sempre o quasi riguardo la moto... da allora ad oggi é cambiata la testa della gente, troppa strafottenza del "ma che me ne frega" e poco rispetto per gli altri, dai motociclisti tra loro.....al fatto che non si può pensare di vivere la propria passione sulle spalle altrui ....

...poi cominciano le campagne di repressione dei puffi xché la gente si stufa di sentire i buffoni con gli scarichi aperi sgasare alle 8 del mattino di domenica nella viuzza del paesino xché fa fico sentire il rumore....

Ma va bene così, si vede che troppa gente le cose ed il rispetto altrui lo deve imparare a bastonate..... sennò nn é contenta .....
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 08:04     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Do ragione a kasperbau, mio malgrado..sono le conclusioni cui sono giunto io dopo aver valutato più fattori.
Fa figo girare coi tubi vuoti, sentire il rombo di una hot rod quando apri e le cannonate in rilascio sono da orgasmo, è bello, tanto bello passare nei paesini spaccando vetri e tirando giù l'intonaco dai muri..d'altra parte, se tutto ciò non mi piacesse, avrei preso un frullino japponese..
Ma ormai siamo arrivati ad un punto in cui la gente (e forse non a torto) ti insulta per strada, i vicini minacciano di chiamare le fdo (e quando li vedi sotto casa ti da un filino fastidio), con le fdo è un terno al lotto, smonta-rimonta per le revisioni..ormai, per come la vedo io, c'è troppo da rischiare, il gioco non vale la candela. Se devo girare con tutti sti patemi, anche no, grazie. Io in moto ci vado per svagarmi, per staccare la spina, e se devo farlo col culo stretto accumulo solo altro stress.
Inoltre, da quando ho tolto le Screamin' Eagle II, scendo dalla moto senza mal di testa..e non è poco!😁😁😁
Una spavyzzata da 16mm e nel garage condominiale interrato posso riscaldare quanto voglio e fanculo al vicino: chiamala mo, la municipale! Nei paesini fa ancora un discreto suono cupo ma non fastidioso..e passare di fianco alle fdo a gas spalancato (e loro muti), non ha prezzo!
Tra un po' però apro ancora un pochino, perché 16mm è davvero troppo poco..😅


Dai mo, asce, mandem a caghèr!
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 08:11     +2   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
1,104
Punteggio Reputazione:
+2

Status:


CITAZIONE (kasperbau @ 23/3/2016, 01:12) 
CITAZIONE (aSce pugnodifuoco @ 21/3/2016, 17:02) 
mi hanno già fermato... e ho già revisionato (con thunder)... mai avuto problemi...
mi dispiace se abiti in una zona di merda per queste cose

...poi cominciano le campagne di repressione dei puffi xché la gente si stufa di sentire i buffoni con gli scarichi aperi sgasare alle 8 del mattino di domenica nella viuzza del paesino xché fa fico sentire il rumore....

Ma va bene così, si vede che troppa gente le cose ed il rispetto altrui lo deve imparare a bastonate..... sennò nn é contenta .....

avere lo scarico aperto non vuol dire essere un buffone per forza...

è ovvio che non sgaso a cazzo di cane alle 8 del mattino o passo nei centri storici a gas aperto...
e non ho mai mancato di rispetto a nessuno...

poi ognuno con la sua moto fa quello che vuole no???

basta usare la testa sia con scarico aperto che con scarico chiuso
 
Top
kasperbau
view post Posted on 23/3/2016, 14:02     +1   -1




Mai detto che avere lo scarico libero é da buffone in default...... e si serve usare il cervello...
.....ma il punto é che quel che succede tutti i gg lo abbiamo scritto ed i puffi quando ti fermano se sei fortunato vedono che sei uno tranquillo e nn ti fanno nulla.....altrimenti son 500€ +revisione.
Poi sta ad ognuno rischiarlo o meno, basta saperlo ;)
 
Top
Panzer Fauster
view post Posted on 23/3/2016, 14:27     +1   -1




molto di parte V&H twin slash :D
 
Top
17 replies since 20/3/2016, 22:07   431 views
  Share