Sportster Riders Italy

Edizione TOP GEAR ITALIA, Prima su sky uno martedi 22 marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2016, 17:24     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,268
Punteggio Reputazione:
+781
Location:
Ruvl (Modena)

Status:


Parte l edizione italiana del programma di motori piu' famoso al mondo, merita di esere visto per vedere se e' altezza dell'originale.

http://www.dueruote.it/notizie/attualita/m...top-gear-italia
 
Top
tricole
view post Posted on 20/3/2016, 18:26     +1   -1




Sono curioso anche io di scoprire se sarà all'altezza. Non sarà per nulla facile!!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 20:16     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
517
Punteggio Reputazione:
+94
Location:
Brescia

Status:


Poi dopo aver visto l'ultima serie inglese con l'addio di Clarkson, May ed Hammond sarà ancora più dura... Minchia poi Bastianich... mah..
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2016, 20:58     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,062
Punteggio Reputazione:
+227
Location:
Inverigo (Como)

Status:


A vedere il promo sembrano conduttori azzeccati. In settimana vediamo.
 
Top
view post Posted on 22/3/2016, 22:24     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,268
Punteggio Reputazione:
+781
Location:
Ruvl (Modena)

Status:


Ho guardato la prima puntata. Non e'male mi e' piaciuta non sono andati a risparmio interessante anche il programma successivo ma apro un post
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 00:03     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,062
Punteggio Reputazione:
+227
Location:
Inverigo (Como)

Status:


Confermo. La prima puntata è stata degna di top gear uk. I conduttori sono azzeccati. Il programma successivo è Lord of the bikes.
 
Top
kasperbau
view post Posted on 5/4/2016, 01:23     +1   -1




Visto le prime due puntate....
...budget stellare....e scimmiottamento della versione UK ma senza umor, insomma non é ok per quanto mi riguarda....
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 06:38     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
517
Punteggio Reputazione:
+94
Location:
Brescia

Status:


Io invece mi ricredo... pensavo molto peggio, pur scimmiottando la compianta versione U.K. mi sembra godibile....
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 5/4/2016, 06:51     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,268
Punteggio Reputazione:
+781
Location:
Ruvl (Modena)

Status:


Penso che tutte le edizioni di top gear oltre l'originale devono per contratto tenere un format il più simile possibile, compresa la colonna sonora, la grafica, lo studio ecc ecc., però l'edizione italiana non è male penso che prima di concedere la possibilità di farla i produttori inglesi avranno visionato tutte le proposte, i servizi, i conduttori ecc e poi hanno accettato di concedere il marchio.
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 17:20     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,062
Punteggio Reputazione:
+227
Location:
Inverigo (Como)

Status:


Il format è quello quindi deve per forza essere tutto uguale risultando anche una scopiazzata. Questo è uguale per masterchef italia, italia's got talent e via dicendo. Poi è normale che la versione UK è più azzeccata ma bisogna anche dire che lo fanno da 22 stagioni.
 
Top
CJR.night
view post Posted on 6/4/2016, 12:53     +1   -1




Molto simpatico ma alcune prove sono già state presentate negli ultimi Top Gear UK così come le automobili presentate. Ci sarà sicuramente modo, grazie ai presentatori, si tirar fuori qualcosa di straordinariamente italiano.
 
Top
SimoSNK
view post Posted on 6/4/2016, 13:27     +1   -1




si anche quello USA ed Australia avevano prove in comune con UK però tutto il resto era più incentrato sul loro "mondo" tipo USA faceva tanti test e prove con muscle car o megamacchine a ruote enormi, australia con le auto SCT.

la versione Italiana mi sembra un po' zoppicante, ma molto meglio di Pimp My Bike ( copia di Mtv italia di Pimp My Ride ) fatta nel 2000 circa li come riedizione di un format abbiamo veramente toccato il fondo e il problema non fu di Mtv o dei conduttori ma della legge italiana, che non permette le modifiche ai mezzi, quindi fu un abbozzo di trasmissione con modifiche a SI, CIAO e APE Cross...
 
Top
CJR.night
view post Posted on 6/4/2016, 13:48     +1   -1




Di auto italiane ce ne sono tante, dovrebbero concentrare di più il programma per "pubblicizzare" in qualche moto le fabbriche dello stivale
 
Top
12 replies since 20/3/2016, 17:24   248 views
  Share