Sportster Riders Italy

HD Vicenza - info e pareri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2016, 22:14     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER

Group:
FL
Posts:
301
Punteggio Reputazione:
+236
Location:
Pantigliate (MI)

Status:


ciao
come da oggetto vorrei avere info su dealer di Vicenza, meglio in mp per evitare problemi al forum e a chi lo gestisce
hanno un usato che mi attizza molto ma essendo io di milano non li conosco
grazie a tutti quelli che mi daranno un parere
Saluti
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 23:00     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
849
Punteggio Reputazione:
+285
Location:
Mirano - Venezia

Status:


Vedi mp, ciao
 
Top
XrX
view post Posted on 16/2/2016, 07:43     +2   +1   -1




Perché MP, scusa? Vale sempre la regola aurea che finché si esprime il proprio parere in modo educato (ma non per questo meno veritiero) non vi sono problemi e possa anzi interessare tutto il forum, IMHO.

Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 10:47     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER

Group:
FL
Posts:
301
Punteggio Reputazione:
+236
Location:
Pantigliate (MI)

Status:


Solo per atteggiamento conservativo che mi contraddistingue.
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 12:05     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
426
Punteggio Reputazione:
+49
Location:
Vicenza

Status:


per me sono persoe serie, anche se ho preso la moto in un'altro concessionario di un'altra città, nonostante io sia di vicenza
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 22:36     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
849
Punteggio Reputazione:
+285
Location:
Mirano - Venezia

Status:


CITAZIONE (XrX @ 16/2/2016, 07:43) 
Perché MP, scusa? Vale sempre la regola aurea che finché si esprime il proprio parere in modo educato (ma non per questo meno veritiero) non vi sono problemi e possa anzi interessare tutto il forum, IMHO.

Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App


Messaggio originale inviato il: 15/2/2016, 23:00
Io sono della provincia di Venezia, avrei più vicini quelli di Padova e di Treviso. Su segnalazione di altri Harleysti sono passato da loro, a Vicenza. Con me sono stati molto gentili e attenti. Intavolato parecchi discorsi non sempre rivolti alla vendita. Per me ok...
Non ho mai comprato moto da loro, però. Chiaramente chiedi se per la garanzia risponderebbe direttamente la casa madre (per affidarti ad un concessionario vicino a casa), oppure dovresti affidarti solo a loro.
Ciao


Così va meglio? :rolleyes :rolleyes:
 
Top
Mharley
view post Posted on 17/2/2016, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (Orzobimbo @ 17/2/2016, 00:28) 
Io sono di Padova, ho portato la mia 883 iron del 2014 all HD di PD per un guasto al pneumatico anteriore, me l'hanno tenuta 20 gg perché dovevano montarci i comandi avanzati... Alla fine il problema al pneumatico é ancora presente :angry: e mi hann sfilato un bel po' di soldiini per i comandi avanzati... ora proverò con quello di bassano ? Che mi suggerite? Dovrei anche sostituire gli indicatori di direzione originali con quelli acquistati aftermarket.... Attend consigli :blink:

Intanto ti consigliamo di presentarti nell'apposita sezione.
Grazie.

Edited by S p a v y - 18/2/2016, 00:13
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 09:40     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (Orzobimbo @ 17/2/2016, 00:28) 
Io sono di Padova, ho portato la mia 883 iron del 2014 all HD di PD per un guasto al pneumatico anteriore, me l'hanno tenuta 20 gg perché dovevano montarci i comandi avanzati... Alla fine il problema al pneumatico é ancora presente :angry: e mi hann sfilato un bel po' di soldiini per i comandi avanzati... ora proverò con quello di bassano ? Che mi suggerite? Dovrei anche sostituire gli indicatori di direzione originali con quelli acquistati aftermarket.... Attend consigli :blink:

Il tuo intervento non c'entra niente con la domanda. Uno chiede le opinioni riguardanti uno specifico Dealer e tu te ne esci parlando male di un altro. Sei iscritto da 2 anni e non ti sei mai presentato, comincia con il piede giusto. Grazie.

Edited by S p a v y - 18/2/2016, 00:14
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 13:10     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER

Group:
FL
Posts:
301
Punteggio Reputazione:
+236
Location:
Pantigliate (MI)

Status:


Ecco perché preferivo risposte in MP.
Spavy ti chiedo scusa e di chiudere il thread.
Grazie mille comunque a chi ha fornito risposte pertinenti
Saluti
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 13:34     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


Non preoccuparti Claude, non è il caso di autocensurarsi. Per la mia esperienza HD Vicenza è un Dealer corretto e professionale, altri SRI di zona me lo hanno confermato.
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 00:01     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
189
Punteggio Reputazione:
+6
Location:
Veneto

Status:


Mi scuso, ho sbagliato, avevo letto solo l'ultimo post. Comunque capo, ho l'harley da qualche mese, non posso essere iscritto da un paio d'anni.
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 00:08     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,022
Punteggio Reputazione:
+7,786

Status:


CITAZIONE (Orzobimbo @ 18/2/2016, 00:01) 
Mi scuso, ho sbagliato, avevo letto solo l'ultimo post. Comunque capo, ho l'harley da qualche mese, non posso essere iscritto da un paio d'anni.

Tutto a posto, ma se clicchi sul tuo nick in alto a sinistra ti si apre il profilo dove appare la data d'iscrizione del 2014. Forse in quella data ti eri iscritto ad un altro Forum appartenente al circuito di Forumfree senza scrivere messaggi. Ma non c'è problema, tutto chiarito. ;)
Ah, per dovere di cronaca il Dealer di Padova lo scorso anno ha cambiato gestione, per cui ora è stato rilevato dai ragazzi di Speed Bike 43 che prima gestivano solo l'officina.
 
Top
11 replies since 15/2/2016, 22:14   292 views
  Share