Paperando

Tovaglia finitaaaaaaaa

« Older   Newer »
  Share  
loryb
view post Posted on 10/1/2016, 19:39




Finalmente la tovaglia per il tavolo della cucina è finita, così posso iniziare le altre mille cose che ho in mente :lol: :lol: :lol: Sottt che ridere prima guardavo delle cose che mi hai consigliato e ho detto a manu...manuuuu h trovato cosa fare per i regali di Natale alle tue amiche :lol: :lol: :lol: :lol: mi ha guardato molto dubbiosa , mi è venuta vicino e mi ha detto mamma non è un po presto :lol: :lol: :lol: è mi ha fatto una carezza in testa :lol: :wub: non è che mi fa ricoverare :lol: :lol: :lol: , va be vedremo , io mi porto avanti ti con le idee :D adesso metto la foto per farvi vedere ma non è né stirata ne messa bene sul tavolo, perché dovrei allungarlo ma lo faccio quando è bella stirata, così vedete il prima e il dopo :D ciaooooo


 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 21:27
Avatar

Group:
Papero Moderatore
Posts:
15,322
Location:
trieste

Status:


Sei proprio bravissima Lory !!! :wub: :wub:

Mooolto bella la tua tovaglia, complimenti !! :tivogliobene:
 
Top
view post Posted on 11/1/2016, 12:01
Avatar

La felicità è come una farfalla:dura il tempo di un battito d'ali

Group:
Administrator
Posts:
29,433
Location:
(Ve)

Status:


:woot: :woot: :woot: bravissimaaa!!!!!! :bravoAppaluso: :wacko: l'hai finitaaaa!!! evvaiiiiiiii! è bellisisma! che soddisfazione, vero lory :wub:

CITAZIONE
loryb Inviato il: 10/1/2016, 19:39
....Sottt che ridere prima guardavo delle cose che mi hai consigliato e ho detto a manu...manuuuu h trovato cosa fare per i regali di Natale alle tue amiche :lol: :lol: :lol: :lol: mi ha guardato molto dubbiosa , mi è venuta vicino e mi ha detto mamma non è un po presto :lol: :lol: :lol: è mi ha fatto una carezza in testa :lol: :wub: non è che mi fa ricoverare :lol: :lol: :lol:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: eh eh eh :lol:
invece secondo me è meglio iniziare prima possibile, tanto ormai lo si sa a chi si fa un pensiero nelle feste più grandi, specialmente se sono cose ricamate, si fa pian piano nei momenti liberi e ti ritrovi le cose fatte, al massimo da rifinire. Fare tutto a novembre è da matti, non c'è abbastanza tempo per certe cose. Poi adesso ci sono anche i saldi nei negozi di tessuti e si comprano bene le stoffe che servono

di nuovo complimenti :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: mitica lory :sìsì:
 
Web  Top
mari**
view post Posted on 11/1/2016, 18:31




Bravissima Lory!!!!! è veramente bella la tovaglia!! :sìsì:
 
Top
view post Posted on 12/1/2016, 20:20
Avatar

Group:
paperi di paperando
Posts:
3,999

Status:


Che bella tovaglia Lory, complimenti!!! :bravoAppaluso: :bravoAppaluso: :bravoAppaluso:
 
Web  Top
4 replies since 10/1/2016, 19:39   51 views
  Share