Consiglio per graffio su ghiera Tag Heuer Aquaracer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    Padova
    Joined
    13/10/2014

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, colgo l'occasione di presentarmi adesso, anche se sono iscritto al forum da un paio d'anni, perché mi piace leggere molto visto l'alta professionalità di molti utenti nel descrivere e analizzare molti aspetti dell'orologeria, ma vista la mia bassa bravura nel scrivere mi sono sempre limitato a fare i complimenti a qualche utente per qualche nuovo arrivo.
    A settembre sempre grazie al vostro aiuto dopo tanti dubbi sul primo orologio da comprare, mi sono deciso e ho preso da un utente del forum ( un gentilissimo e simpatica signore) un Tag heuer aquaracer 300 ghiera acciaio.
    Sfortunatamente il giorno del mio compleanno il 22 dicembre ho urtato accidentalmente la ghiera in acciaio contro uno spigolo di un tavolo anch'esso in acciaio, facendo uno striscio abbastanza importante.
    Voi cosa mi consigliate di fare? Sono veramente indeciso, l'ho portato subito nel rivenditore Tag qui della mia zona a farlo vedere, ma non sono sicuri che lucidandolo lo striscio venga via, ma per essere né sicuri lo devono portare in laboratorio a farlo vedere ai tecnici. In alternativa si potrebbe mandare alla Tag a far cambiare la ghiera ma i costi aumentano esponenzialmente.
    Voi cosa fareste al mio posto?
    Un sincero ringraziamento a tutti coloro che mi daranno la loro opinione e buone feste!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    Padova
    Joined
    13/10/2014

    Status
    Offline
    Foto
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    Padova
    Joined
    13/10/2014

    Status
    Offline
    Foto
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    Padova
    Joined
    13/10/2014

    Status
    Offline
    Scusate per le foto ma sembrano migliori:(
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
  5. mondia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo succede sempre, è difficile da sistemare perché lucidata a raggi di sole e quindi non si può fare a mano facilmente. C'è il grave rischio che la toppa sia peggiore del buco....
     
    Top
    .
  6. claudio il sardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando capita ci si resta male, anche perché i graffi agli orologi sono sempre opera nostra...io appartengo alla categoria che lascia correre...colleziono graffi e attendo che sia tempo di revisione sperando che un giorno non li vedrò più. ..☺
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,278
    Location
    Milano-Bologna
    Joined
    18/11/2015

    Status
    Offline
    Ghiere in acciaio sono delicate.. Consiglio? Lascialo.. Il graffio fa parte comunque della vita dell'orologio e sinceramente non ne inficia la bellezza.. Se un giorno lo vuoi rivendere magari ci pensi se farlo sistemare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,323
    Location
    Milano
    Joined
    19/11/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (macho678 @ 25/12/2015, 11:21) 
    Ghiere in acciaio sono delicate.. Consiglio? Lascialo.. Il graffio fa parte comunque della vita dell'orologio e sinceramente non ne inficia la bellezza.. Se un giorno lo vuoi rivendere magari ci pensi se farlo sistemare

    Quoto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    Padova
    Joined
    13/10/2014

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi per le vostre opinioni😊
     
    Top
    .
8 replies since 24/12/2015, 22:12   198 views
  Share  
.