Skip Beat: SHOTARO o TSURUGA REN?

Chi preferite dei due?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hana•chan
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze!
    Premettendo che Shotaro è un gran pezzo di stron :ops.gif:, non gli si può negare sfortunatamente che è anche un gran figo :cipo%20(138).gif:
    E per chi ha letto Skip Beat o ha visto l'anime...condivide l'odio che Kyoko-chan prova per lui. La accompagno :cipo%20(152).gif: Però
    è anche vero che nel manga comincia a riscontrare di provare qualche sentimento per lei, capisce anche che Kyoko è l'unica a conoscerlo veramente. Questo accade però anche nell'anime, e sopratutto, Sho intuisce anche che Tsuruga prova qualcosa per lei.

    Mo, il punto cruciale è capire con chi dei due, preferire Kyoko? Sono curiosissima di sapere la vostra opinione. Io sono sempre stata una persona strana e contorta, perciò ho sempre fatto il tifo per le coppie poco probabili o per i second lead maschili (e già..)
    In maid-sama seppure amavo Takumi alcune volte facevo maledettamente il tifo per Hinata...o magari pensavo di entrare nel manga per consolarlo
    forse mi fanno pena (?) Comunque difficilmente do seconde chance alle persone che feriscono altre, ma Kyoko e Shotaro sono shippabili >.<

    Sopratutto quando intravedi ciò:
    Kyoko_sleeping_on_Sho's_arm_in_the_game
    oppure...
    skip-beat-kyoko-sho_2y5rf_3hyo2y

    ............capitemi...(scler :cipo%20(139).gif: :cipo%20(87): :onion%20(18).gif: :cipo%20(127): )
    e voi?

    Shotaro x Kyoko:
    Sho_and_Kyoko_in_the_PS2_Game
    o Kyoko x Tsuruga?
    15b442bc37b70b5172bfd2c54f022be1

    Edited by hana•chan - 16/12/2015, 18:48
     
    Top
    .
  2. ndindina
     
    .

    User deleted


    allora non ho potuto far a meno di rispondere perchè da fan sfegatata di skip beat non potevo ignorare!!!
    Passando al sodo, io propendo per Ren senza ombra di dubbio... ha il fascino del tenebroso... lo adoro!!! La mia scelta va oltre la simpatia, sopratutto perchè...
    bisogna ammettere che Sho, negli ultimi capitoli, si è comportato in modo tanto dolce con Kyoko quindi l'antipatia che provavo prima nei suoi confronti si è molto placata... diciamo che ora mi è quasi simpatico... ma..


    Ren è sempre Ren :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. hana•chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ndindina @ 16/12/2015, 19:43) 
    allora non ho potuto far a meno di rispondere perchè da fan sfegatata di skip beat non potevo ignorare!!!
    Passando al sodo, io propendo per Ren senza ombra di dubbio... ha il fascino del tenebroso... lo adoro!!! La mia scelta va oltre la simpatia, sopratutto perchè...
    bisogna ammettere che Sho, negli ultimi capitoli, si è comportato in modo tanto dolce con Kyoko quindi l'antipatia che provavo prima nei suoi confronti si è molto placata... diciamo che ora mi è quasi simpatico... ma..


    Ren è sempre Ren :wub: :wub: :wub: :wub:

    Hai ragione, Ren ha quel fascino del ragazzo difficile xD misterioso e impossibile da avere :cipo%20(139).gif: Però anche Sho ha quel suo fascino ammaliante, solitamente mi piacciono le storie d'amore dove vedono questi stronzi patentati diventare buoni e accorgersi dei propri errori, poi con la figaggine di Sho :cipo%20(87): le emozioni si sono incrementate e .... finirò per fare il tifo per loro :cipo%20(62).gif: :cipo%20(138).gif: :cipo%20(60).gif:
    Fan di Skip Beat e vedo una Hiyori nell'immagine, mi hai conquistato :cipo%20(21): :cipo%20(85): :cipo%20(87):
     
    Top
    .
  4. ndindina
     
    .

    User deleted


    *_* che dolce!!!
    Comunque Noragami è un altro mio grande amore... mi divido con Skip beat come manga preferito e Noragami come anime preferito ♡♡♡♡♡
    Due generi opposti ma ci sta perché ognuno a modo suo ha saputo conquistarmi;)
    Comunque nonostante Sho si sta riscattando alla grande resterò sempre fedele a Ren lo adoro troppo♡♡♡♡
     
    Top
    .
  5. hana•chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ndindina @ 16/12/2015, 20:06) 
    *_* che dolce!!!
    Comunque Noragami è un altro mio grande amore... mi divido con Skip beat come manga preferito e Noragami come anime preferito ♡♡♡♡♡
    Due generi opposti ma ci sta perché ognuno a modo suo ha saputo conquistarmi;)
    Comunque nonostante Sho si sta riscattando alla grande resterò sempre fedele a Ren lo adoro troppo♡♡♡♡

    Gnaw, figurati :cipo%20(21):
    Anche io adoro Noragami.....cioè io ne impazzisco completamente! E' un'amore platonico :cipo%20(139).gif: Il manga non l'ho mai letto, ma senza dubbio è il mio anime preferito e same anche io mi divido in questo modo :cipo%20(138).gif: Però di Noragami adoro proprio tutto, a partire dall'opening (soprattutto di noragami aragoto) ai personaggi e..a tutto! Però anche l'anime di Skip Beat è stupendo e non ti dico le risate che mi sono fatta! Davvero a crepapelle, sopratutto per gli spiritelli che Kyoko ricaccia in continuazione! Non c'è paragone con il manga, perché seppure fossero divertenti da leggere, vederle e sopratutto il doppiaggio degli attori rende tutto più divertente :cipo%20(138).gif:
    Ad esempio nei primi episodi quando Kyoko si mette sotto casa del manager per convincerlo, è divertentissimo sentire la sua voce creepy...mi viene da ridere solo a pensarci :bend%20(3).gif:
    A pensarci, voglio una seconda stagione :cipo%20(133).gif:
    la prima finisce senza accennare niente del più bello :onion%20(15).gif:
     
    Top
    .
  6. kirakuna_93
     
    .

    User deleted


    Ren a vita!! anche se l'invidia di Shotaro fa morire dal ridere ahahah
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    E' vero che Shotaro ultimamente non mi sta più sulle scatole come prima, ma continuo a tifare sempre per Ren (datti una mossa figliolo!!!)
     
    Top
    .
  8. ndindina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'anime di Skip Beat è stupendo e non ti dico le risate che mi sono fatta! Davvero a crepapelle, sopratutto per gli spiritelli che Kyoko ricaccia in continuazione! Non c'è paragone con il manga, perché seppure fossero divertenti da leggere, vederle e sopratutto il doppiaggio degli attori rende tutto più divertente

    Hana chan non posso darti torto perchè la versione animata rende benissimo...ma tra anime e manga preferisco cento volte il manga...
    L'anime non lo posso certo denigrare perchè del resto è dopo aver visto l'anime che mi sono buttata nella lettura quindi il merito glielo devo... però
    il finale mi ha molto molto delusa... mi ero fatta tanti film mentali e invece sono rimasta decisamente a "bocca asciutta"... per questo motivo preferisco il manga :)cioè come si fa a buttare li una serie di 25 episodi e lasciare tutto aperto?!?Mi viene da pensare che l'anime ha avuto solo lo scopo di promuovere il manga perchè dal 2008 ad oggi il materiale per una eventuale continuazione è stra-corposo...maaah
    Spero che prima o poi si decidano a fare una seconda stagione perchè questa è un'opera che merita tanto.... Io amo questo manga, in oltre 200 capitoli non ho mai trovato un difetto e non mi sono mai annoiata... insomma per me è perfetto :wub: :wub: :wub: !
     
    Top
    .
  9. hana•chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (illyria82 @ 17/12/2015, 00:33) 
    E' vero che Shotaro ultimamente non mi sta più sulle scatole come prima, ma continuo a tifare sempre per Ren (datti una mossa figliolo!!!)

    Quoto, quando si deciderà a
    confessarsi per l'amor del cielo! Eddaje Corn!


    CITAZIONE (ndindina @ 17/12/2015, 08:22) 
    CITAZIONE
    l'anime di Skip Beat è stupendo e non ti dico le risate che mi sono fatta! Davvero a crepapelle, sopratutto per gli spiritelli che Kyoko ricaccia in continuazione! Non c'è paragone con il manga, perché seppure fossero divertenti da leggere, vederle e sopratutto il doppiaggio degli attori rende tutto più divertente

    Hana chan non posso darti torto perchè la versione animata rende benissimo...ma tra anime e manga preferisco cento volte il manga...
    L'anime non lo posso certo denigrare perchè del resto è dopo aver visto l'anime che mi sono buttata nella lettura quindi il merito glielo devo... però
    il finale mi ha molto molto delusa... mi ero fatta tanti film mentali e invece sono rimasta decisamente a "bocca asciutta"... per questo motivo preferisco il manga :)cioè come si fa a buttare li una serie di 25 episodi e lasciare tutto aperto?!?Mi viene da pensare che l'anime ha avuto solo lo scopo di promuovere il manga perchè dal 2008 ad oggi il materiale per una eventuale continuazione è stra-corposo...maaah
    Spero che prima o poi si decidano a fare una seconda stagione perchè questa è un'opera che merita tanto.... Io amo questo manga, in oltre 200 capitoli non ho mai trovato un difetto e non mi sono mai annoiata... insomma per me è perfetto :wub: :wub: :wub: !

    Figurati, sono d'accordissimo, infatti vale lo stesso per me. Hanno fatto una baggianata, rendere l'anime così bello ma
    concluderlo senza niente proprio. Anzi già usare il verbo concludere è un eufemismo. Però questo dev'essere, come dici tu, a fini di vendita, perché io non ho potuto fare a meno di cercare subito il manga xD Ma poi l'anime accenna alla gelosia di Sho ma non ci fa vedere niente, ci priva del più bello :onion%20(18).gif:
    L'unica cosa bella nell'anime sono assolutamente le risate che scatena a crepapelle! Non ha rivali xD :cipo%20(138).gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    467

    Status
    Assolutamente Ren :wub:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,617
    Location
    da qualcosa in qualche posto....

    Status
    più ci penso e più la risposta è: entrambi :cipo%20(87):
     
    Top
    .
  12. dannasama
     
    .

    User deleted


    Assolutamente REN lui si che piace davvero a kyoko e si vede da come si comportano l'uno vicino all'altra i momenti in cui lui ha ammesso di amarla per adesso non ancora detto a parole e lei quando lo ha ammesso davanti al presidente ho quasi pianto non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli in più mi piace un sacco quando recitano perché la mangaka ha studiato molto bene le varie sceneggiature per farci conoscere meglio il carattere dei personaggi nel momento stesso in cui recitano un alto personaggio non so se mi sono spiegata bene hahaha
     
    Top
    .
  13. hana•chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malesia @ 21/12/2015, 15:14) 
    più ci penso e più la risposta è: entrambi :cipo%20(87):

    Finalmente qualcuno che considera anche Shotaro! Rendiamo Kyoko una poco di buono per soddisfare le nostre esigenze :cipo%20(62).gif:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,617
    Location
    da qualcosa in qualche posto....

    Status
    CITAZIONE (hana•chan @ 29/12/2015, 11:29) 
    CITAZIONE (malesia @ 21/12/2015, 15:14) 
    più ci penso e più la risposta è: entrambi :cipo%20(87):

    Finalmente qualcuno che considera anche Shotaro! Rendiamo Kyoko una poco di buono per soddisfare le nostre esigenze :cipo%20(62).gif:

    ma siiiiiiiiii daiiii concordo .... shotaro è un sempliciotto ha capito tardi d amarla , ren invece, è lento troppe paranoie baciale e falla tua cacchiarola -.-

    lei : usali entrambi che sarai più felice, anzi che ci renderai più felici XD
     
    Top
    .
  15. xxxombrasailor
     
    .

    User deleted


    Posso permettermi di introdurre una terza opzione..... e cioè ....
    CORN (come lo chiama Kyoko)
    che x carità è sempre Ren ma ragazzi Corn secondo me ha un potenzile niente male!!!! :D
     
    Top
    .
105 replies since 16/12/2015, 15:10   1480 views
  Share  
.
Top
Top