☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

dubbi makro racer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    492
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Dopo qualche uscita con il makro ho una domanda da fare. Normalmente lo uso in 2 toni ... Per quanto riguarda id ho notato che target buoni (monete)stanno sempre sull 83 e dintorni. Spesso id e' ballerino e salta da 80 a 50 a 70 e li scavando ho sempre trovato scarti (es piombo). Mi pare di capire che quando id e'Stabile o sul 50 o 80 etc si deve scavare e id ballerino soprassedere. O sbaglio? Grazie per l'aiuto...
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,955
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Io non ho il Macro Racer, ma ti posso assicurare che dietro un ID INSTABILE si può trovare un target Buono, quindi il motto è scavare scavare scavare!!
    Non ci si può fidare del proprio metal.
     
    Top
    .
  3. Mdcalabro87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiowonder @ 30/10/2015, 11:49) 
    Io non ho il Macro Racer, ma ti posso assicurare che dietro un ID INSTABILE si può trovare un target Buono, quindi il motto è scavare scavare scavare!!
    Non ci si può fidare del proprio metal.

    ...soprattutto se è un makroracer....
    Hehehe skerzo...scavate che almeno vi resta l allenamento
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mdcalabro87 @ 30/10/2015, 11:55) 
    CITAZIONE (fabiowonder @ 30/10/2015, 11:49) 
    Io non ho il Macro Racer, ma ti posso assicurare che dietro un ID INSTABILE si può trovare un target Buono, quindi il motto è scavare scavare scavare!!
    Non ci si può fidare del proprio metal.

    ...soprattutto se è un makroracer....
    Hehehe skerzo...scavate che almeno vi resta l allenamento

    Tu fai bene a non scavare che almeno rimangono target per noi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. Mdcalabro87
     
    .

    User deleted


    Yes... sarebbe valida l affermazione se frequentassim gli stessi posti... ma il risultato sarebbe cmq una busta di lamierini e fili arrug. Per te... e 3 monetine, e una busta di monete per me.... :);)
    Uomo con la doppia D!
    :mb18.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    :mb19.gif: :mb19.gif: :mb19.gif:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    mi succede anche con il mio nokta fors core quindi il mio consiglio e scava se hai dubbi
     
    Top
    .
  8. Sky62
     
    .

    User deleted


    Scavare con ID ballerini qualche volta paga e alla fin fine almeno si è sicuri di non aver perso nulla questo naturalmente in terreni non pieni di monnezza ...
     
    Top
    .
  9. Dark4n
     
    .

    User deleted


    Il più delle volte basterà togliere appena qualche cm di terra o sabbia per agganciare il target con maggiore stabilità identificativa e questo farà la differenza tra il decidere di scavare, o no. Un target "profondo" o un target "mascherato" quindi un ID ballerino, potrà "scoprendolo" qualche cm, migliorare o peggiorare, cioè tendere verso il ferro o viceversa. ^_^
    in tre parole... togliti sempre il dubbio. :P
    Questo vale per TUTTI i cercametalli.
     
    Top
    .
8 replies since 30/10/2015, 11:23   175 views
  Share  
.