Odissea assistenza Jaeger-LeCoultre Grande Reverso Ultra Thin Duoface

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincenz00
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    83
    Location
    Roma
    Joined
    22/3/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•• loving2000 •• @ 11/10/2015, 17:15) 
    L'orologio va scrupolosamente controllato anche se acquistato in boutique.

    Certamente! ma, anche avendolo controllato, non me ne ero accorto. Dovrebbe essere la Maison a doverli controllare, soprattutto se afferma di avere una certa qualità!

    CITAZIONE (Mattiuv @ 11/10/2015, 16:59)
    Incredibile un trattamento simile! Uno scivolone da parte della Casa che avrebbe mal digerito chiunque, anche se la cifra spesa per l'alcquisto fosse stata più contenuta: figurarsi nel tuo caso! L'importante, comunque, è che sia stata eseguita la riparazione e che ora il tuo orologio sia perfetto. Tra l'altro complimenti perché è veramente un pezzo bellissimo!

    CITAZIONE (Tiro! @ 11/10/2015, 18:40)
    Capisco l'amarezza ma almeno tutto si è risolto per il meglio.

    Anche senza le scuse ufficiali di JLC il difetto è sparito e tu puoi goderti un orologio che definire stupendo è riduttivo. :I:

    CITAZIONE (capeset @ 11/10/2015, 20:37)
    Infatti, i 2 dial sono diversi ?

    PS hai un pezzo meraviglioso

    Grazie!! :)
     
    Top
    .
78 replies since 11/10/2015, 14:54   3370 views
  Share  
.