☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

uscita di oggi 29/09/2015 minelab go find 60

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    come da titolo oggi sono andato nei pressi di guastalla (re) e ho provato il minelab go finder 60 su un prato e su una piccola spiaggetta, (MOLTO SPORCA), comunque devo dire che va bene come md non e male anzi direi che i suoni sono molto piu' intuitivi a confronto alle melodie dei minelab in generale quasi stressanti e fastidiosi con lunghe ricerche, molto leggero discriminazione molto potente ed efficace un cecchino direi non sbaglia un colpo molto leggero e poi ultra zainabile non si da nell'occhio oltre tutto con il collegamento bluetooth e bello usare anche app. "go find" scaricabile dallo store dello smartphone, in pratica ti dice dove sei sulla mappa e ti indica con dei punti dove trovi i vari target e oltre tutto e possibile fotografarli e catalogarli subito cosi da sapere tutto e fa anche da remoto esce la stessa schermata sullo smartphone dove e possibile comandare tutte le funzionalita dal cell. e abbassando il volume sound md e possibile usare le casse cell o attaccare auricolare al cell in tasca cosi da non avere fili tra le scatole. ultra leggero si e no un 1 kg forse bello mi e piaciuto parecchio venerdi lo provero su campi e vi diro'
    Attached Image
    12033082_1503406583308500_5215376679501107567_n

     
    Top
    .
  2.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,955
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Ciao Mario interessante, ma come profondità quanto raggiunge in spiaggia?.............un circa meno quasi?!. :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    ma come tutti o quasi gli md 1€ a 25 cm più o meno, magari faro altri test e porto con me un metro cosi da riuscire a essere più preciso
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,955
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Ok buono, peccato che a mio figlio gli interessa solo il pallone altrimenti sarebbe un bel giocattolino.
     
    Top
    .
  5. Federico at pro
     
    .

    User deleted


    io l'ho acquistato a civitavecchia......usato una sola volta e riportato indietro, scambiato per un g2+....apparte il prezzo non c'e' paragone!!!!!
    il go find non mi e' piaciuto....non ha id, solo 4 icone che non sai mai cosa scavi....molto delicato e plasticoso,quando lo usi sembra che si smonta !!!
    poi quando l'ho usato sulla piaggia(battigia) un concerto di falsi segnali dovuti alla mineralizzazione...un disastro!!!
    queste sono le mie impressioni su tale metal, magari altri si trovano bene!!!
    ciao fede
     
    Top
    .
  6. Daniwolf69
     
    .

    User deleted


    Mah..io ce l'ho e lo tengo come muletto..
    per ora l'ho usato diverse volte da quando l'ho preso..e devo dire comunque divertente...sia per militaria (ma anche con i miei bimbi..) in pineta o spiaggia... ma a parte un discorso di struttura e scricchiolii va bene..non avrà prestazioni da top....ma è Ok!!
    ..forse in spiagge molto mineralizzate basta abbassare solo un pelo la sensibilità per far scomparire i disturbi...
    E credo sia sempre una alternativa comunque al datato..e palloso Ace250.... :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federico at pro @ 29/9/2015, 18:23) 
    io l'ho acquistato a civitavecchia......usato una sola volta e riportato indietro, scambiato per un g2+....apparte il prezzo non c'e' paragone!!!!!
    il go find non mi e' piaciuto....non ha id, solo 4 icone che non sai mai cosa scavi....molto delicato e plasticoso,quando lo usi sembra che si smonta !!!
    poi quando l'ho usato sulla piaggia(battigia) un concerto di falsi segnali dovuti alla mineralizzazione...un disastro!!!
    queste sono le mie impressioni su tale metal, magari altri si trovano bene!!!
    ciao fede

    va be chiaramente non si puo' pretendere che vada bene in ogni contesto sopratutto difficile come la battigia io intendo come prezzo e prestazioni su sabbia asciutta e campi o boschi non e niente male direi anche ha un ottima discriminazione mi sono meravigliato. poi chiaramente se uno non ha filing con un md lo molla faccio anche io cosi e una questione a pelle.
    cmq neanche con uno con id hai mai la certezza sarebbe troppo bello importante che discrimini bene secondo il mio parere.
    per la questione plastica che si smonta mi e sembrato anche a me ma e una impressione non fa nulla.
    CITAZIONE
    Mah..io ce l'ho e lo tengo come muletto..
    per ora l'ho usato diverse volte da quando l'ho preso..e devo dire comunque divertente...sia per militaria (ma anche con i miei bimbi..) in pineta o spiaggia... ma a parte un discorso di struttura e scricchiolii va bene..non avrà prestazioni da top....ma è Ok!!
    ..forse in spiagge molto mineralizzate basta abbassare solo un pelo la sensibilità per far scomparire i disturbi...
    E credo sia sempre una alternativa comunque al datato..e palloso Ace250....

    si confermo con quanto dici in pieno non sara' il TOP ma ha il minimo indispensabile per una ricerca veloce di facile trasporto e per i dist. quoto con te abbassando sens. scompaiono non ho avuto problemi anzi mi sono divertito e trovato cosette interessanti venerdi lo provero' in un contesto di campi e colline e vi diro' come va.
     
    Top
    .
6 replies since 29/9/2015, 12:16   805 views
  Share  
.