BLS Ritual Gaia, si può fare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    Avevo aperto la discussione in generale per capire cosa potesse andare per montare una base decente :asd: (sono un po' arrugginito lo ammetto :trollface: ) e dopo i consigli giuntimi ho deciso di lasciar da parte il mio ribrezzo per la apparente lentezza dei supporti gaia e dedicarmi ad un deck che potesse girare grazie a lor, sorprendentemente lo fa nonostante sembri tutto lento preso singolarmente :sisi:
    Kuribandit fa tanto, è la carta che fa startare, insieme alla field che è un addino eccellente, una sorta di tenki addabile da terraforming / kuribandit) che però può addare anche la spell e aiutare a riciclare la trap :sisi:
    Le mancanze del deck sono varie:
    Mi sono dimenticato le staple :trollface: (ROTA però non c'è di proposito)
    Soffre OTK come nessuno mai...
    Vorrei aggiungere più tuner lv 1 ma qualcosa che possa essere utile XD veiler sarebbe anche carino ma se lo millo è fuffa doppia.
    Ma ora ciancio alle bande e passiamo alla list:

    KDs9hyY

    Sono poco convinto della soul, in fin dei conti se la becco in mano resta a far muffa, per il resto sta girando decentemente :sisi: però è una di quelle carte che almeno in mono devono starci :asd:
    forse sono poche magie è vero :sisi: però non so che ficcarci :mmm: in ogni caso come carte cedibili per slot ci sono i veiler :sisi: e come detto sopra 1 soul :sisi:

    Vecchia versione:

    oDIanun



    Il perché di alcune scelte:

    2x Sorcerer: beh è un "perché non dovrebbe starci?" sinergizza bene col deck ed è decente :sisi:
    2x TWRA: millare il ritual o BLS di kuribandit non è bello :asd: però può diventarlo se nel mill peschi TWRA :sisi: inolter c'è da considera che le ritual spell possono essere usate fino a 2 volte l'una :sisi:
    2x Relinkuriboh: del 2x sono poco convinto anche io, però minimo a 1 lo voglio tenere :sisi: è decente :sisi:


    Edited by ØFraØ - 16/9/2015, 17:04
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,279
    Reputazione
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il motivo per cui rota non c'è di proposito ? Io giocherei a 37 con gli upstart in un deck così instabile
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    ROTA non c'è perché sinceramente mi basta giocare 1 soul of the super soldier, la milli spesso (o la cestini in qualche modo) e fa lo stesso lavoro, inoltre i target stanno bene in mano come al cimitero, fanno poca differenza <.< volendo si potrebbero pure togliere per velocizzare, però da soddisfazione calare il super soldier OP e poi addare ritual e spell calando un bls :asd:

    upstart ci starebbe pure eh, però non mi convince, soprattutto perché sarebbe fuffa in più per kuribandit, preferisco beccare carte vere piuttosto che una "carta a scomparsa" XD (inteso sia in mill che in add)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Puoi provare enemy che con Gaia ti fa otkappare, io giocavo anche monster gate per tributarlo
    EDIT: Giocherei anche il sacred bls con baratto per pescare, lo evochi con un gaia. Non mi piacciono le kuriballe
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    kuriball è OP, ferma attacchi, da il segnalino alla field, lo si può usare come tributo per ritual dal grave, lui a 3 è must a mio parere U.U e poi dai è la morte nera versione kuriboh XD
    monster gate è bocciata, mi calerebbe sempre i lv 1 o kuribandit XD
    il sacred l'ho provato, mai calato in almeno 10 partite....
    enemy controller boh, è utile ma è anche situazionale.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    se ci tieni a giocare i gaia in x3 potresti provare pure le sacred sword of seven stars
     
    .
  7. Jpetrucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate per l'OT ... Vorrei sapere come fate a fare le immagini con tutte le carte che compongono il deck, grazie :D
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    151
    Reputazione
    +5

    Status
    Offline
    Con gli screen dei simulatori di duelli come Dn o ygopro
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    ygo pro non ha un sistma di screen, io uso un programma chiamato lightshot :sisi:

    le sacred potrebbero starci però boh... alla fine i gaia li uso sempre e cestinarli non mi gusta...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,279
    Reputazione
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ØFraØ @ 16/9/2015, 00:11) 
    ygo pro non ha un sistma di screen, io uso un programma chiamato lightshot :sisi:

    le sacred potrebbero starci però boh... alla fine i gaia li uso sempre e cestinarli non mi gusta...

    Il problema è che il mazzo inchioda come pochi ... Avere un po' di velocità non credo farebbe schifo a nessuno ... Ho letto che non ti piace l'engine lightsworn ma ... 2 charge 2 Raiden ? Velocizza non poco e hai un tuner livello 4!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    mmmmh raiden potrebbe anche starci :sisi:
    d'altronde dati i kuriboh diciamo che ho una mancanza di mostri luce :asd:

    proverò a editare qualcosa per inserire :sisi: magari però una proporzione 2-1 con forse una charge :mmm:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,279
    Reputazione
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ØFraØ @ 16/9/2015, 01:48) 
    mmmmh raiden potrebbe anche starci :sisi:
    d'altronde dati i kuriboh diciamo che ho una mancanza di mostri luce :asd:

    proverò a editare qualcosa per inserire :sisi: magari però una proporzione 2-1 con forse una charge :mmm:

    Appena riesci scrivi la lista per favore , è più facile farsi un'idea delle carte senza dn/pro ! La ritual spell partiva anche dal cimi se non ricordo male ? In tal caso possono starci anche due monk . Monk scarto ritual porto Raiden può essere una buona partenza (luce e oscurità al grave , spell al grave , xyz rank 4/ synchro 8) o ancora monk porta un minibls xyz faccio bls bandendo e addo di mini bls....
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    io lo gioco senza i gaia e mi sto trovando bene :sisi: lo gioco con kuribandit e manju entrambi in x3 in più anche con la tour/scarm e i 2 djinn disserere/demolisher che sono molto utili :sisi: tour che porta il demone che i serve posso fare alucard( enorme che spacca e si prende le trappole al posto del bls) levia che riporta i bannati ecc......e se non bastasse scarm ti fa addare pure il kuribandit in end

    l'idea ls non è male :sisi: riguardo ai monk li giocavo nella versione con i gaia quelli piccoli...il polar e il sun contornato con la loro trappolina ...l'exchange ma non ha dato i frutti sperati :asd:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    monk e raiden vanno testati assolutamente, mi ispira parecchio :sisi:

    però se metto monk a 2x con 2 raiden ci metto solo charge a 1 e non recharge :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,279
    Reputazione
    +125
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ØFraØ @ 16/9/2015, 13:33) 
    monk e raiden vanno testati assolutamente, mi ispira parecchio :sisi:

    però se metto monk a 2x con 2 raiden ci metto solo charge a 1 e non recharge :asd:

    recharge no, Raiden serve evocato , charge a 2 prima la vedi meglio è , chiama Raiden macina 3 e male che va scarti di monaco
     
    .
25 replies since 15/9/2015, 13:43   239 views
  Share  
.
Top