Calciolandia Sicilia

Canicattì – Sport Club Nissa 0-1, 1a di campionato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2015, 18:01

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


Canicattì – Sport Club Nissa 0-1


successo esterno per lo Sport Club Nissa: il Canicattì di mister Filippazzo si deve arendere ad una rete di La Marca. Squadra di casa contestata dai tifosi al "Carlotta Bordonaro".
 
Web  Top
forza canicatti93
view post Posted on 13/9/2015, 18:52




Un Canicattì brutto e inconcludente oltre che senza Carattere cede l'intera posta in palio alla nissa che senza Sudare tanto si porta i tre punti a casa.
Poco da salvare nella compagine canicattinese,solo qualche spunto individuale,buona la prova di Bonfatto autore di un miracoloso salvataggio sulla linea di porta che ci evita un passivo più pesante,tutto sommato la difesa ha tenuto bene con Di Bella e Comparato e Iannello che si dava da fare un Po in tutte le parti del campo,tra le note dolenti il centrocampo evanescente incapace di servire gli attaccanti,quest'ultimi ancora una volta Assenti Ingiustificati,il Santangelo si fa notare nuovamente per i diverbi con in tifosi in tribuna che per azioni degne di nota in campo, a proposito i dirigenti dove sono,quando prendono provvedimenti.
Che dire..manca molto alla compagine bianco rossa per raggiungere una salvezza tranquilla,almeno quattro innesti di spessore.
Attendiamo Sviluppi
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 15:49
Avatar

Calciolandese

Group:
Member
Posts:
723
Location:
Canicattì

Status:


Santangelo e rocchi sono stati mandati.. ora la societá ha l'obbligo di prendere due grossi attaccanti
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2015, 00:08

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,254
Location:
Modica

Status:


Canicattì-Nissa 0-1



Nella prima giornata del campionato di Promozione arriva la prima vittoria stagionale della Nissa. In trasferta, i biancoscudati vincono per una rete a zero a Canicattì grazie alla rete dell’attaccante Salvatore La Marca. Una vittoria meritata grazie a bel gioco espresso, specialmente nella prima frazione, e dalle numerose occasioni da rete create dai nisseni.

Dopo l’occasione da rete, l’unica in tutto l’incontro, capitata ai locali al 2’ della prima frazione sugli sviluppi di un calcio d’angolo, i biancoscudati hanno guidato la gara senza più subire nessun altro pericolo. La prima azione nissena arriva al 10’ con Di Franco, che dopo essersi liberato abilmente di due avversari, calcia alto sopra la traversa. Al 25’ Ferraro si libera sulla destra lasciando partire un perfetto cross in area ma Bognanni di testa liscia incredibilmente. Al 35’ la Nissa passa in vantaggio: ennesimo cross sulla destra di Ferraro in area che trova il colpo di testa in corsa di La Marca Salvatore che insacca sulla destra dell’estremo difensore canicattinese.

Al 40’ Bevilacqua, dopo aver intercettato un pallone nella metà campo, lancia sul filo del fuori gioco a Di Franco che con colpo di esterno sinistro, dopo essere entrato in area, calcia a porta vuota ma sulla linea Bonfatto libera in angolo.

Al 43’ è nuovamente Di Franco a sprecare malamente con un tiro debole parato facilmente da Roccaro.

Nella seconda frazione, poche sono le occasioni degne di nota con la Nissa abile a controllare l’incontro e con il Canicattì in avanti alla ricerca del pareggio. Da segnalare, al 65’, un colpo di testa di Iannello, per i locali, fuori di poco con l’azione più pericolosa di tutto il secondo tempo capitata nuovamente al biancoscudato Di Franco, dopo una bellissima azione dell’appena entrato Dhorbul, con il tiro che si stampa sul palo. Dopo 5 minuti di recupero l’arbitro fischia la fine dell’incontro con i nisseni a festeggiare con i tifosi venuti da Caltanissetta.

Rete: 35' Totò La Marca

Nissa: Ammendola, Lamantia (63' Galati), Vaccarella, Di Maria, Italiano, Milanesio, Bognanni, Bevilacqua, La Marca T. (95' La Marca R.), Di Franco, Ferraro (90' Dhorbul).

Ammoniti: Lamantia (N) - Ammendola (N) - Ferraro (N)
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2015, 11:53

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
60,663
Location:
Catania

Status:


jpg
 
Web  Top
4 replies since 13/9/2015, 18:01   98 views
  Share