Nuovo Foglio Kalos con classifica totale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Tempo fa un utente di questo forum un certo "HackerBet" mi ha chiesto di aiutarlo a modificare un file...il foglio di Kalos, dicendo che aveva in mente dei buoni filtri e che naturalmente gli avrebbe condivisi (almeno con me).
    Alla fine ho accettato, ho modificato il file, fatto qualche altra modifica e poi dopo una settimana che gli chiedevo il foglio con i filtri , per risposta un file con un filtro inutile e un saluto, perchè subito dopo si è cancellato.
    Fatto questa premessa, (Ero arrabbiato per l'accuduto), mi sono messo sotto e a lavorare, per quel poco tempo libero al foglio, ed oggi naturalmente ve lo voglio proporre, soprattutto xchè io non riesco a starci dietro tutti i giorni per fare una bella statistica, magari qualcuno di voi mi può aiutare, ci può aiutare.
    Il fogli è quello di Kalos ma prende oltre ai datti delle ultime partite giocate , i dati della stagione in corso.
    Il fuonzionamento: basta cambiare la data nelle celle A1:Giorno B1: mese C1 :anno
    Cliccare su palinsesto,
    Cliccare su aggiorna dati e poi scegliere il book per le quote, poi si ci sposta su prono unificati e troverete tutti i prono, anche quelle del foglio KalosG_1 e kalosG_II. Ci son anche un paio di filtri di mandrake.

    Eccovi il link: www.dropbox.com/s/j20tmw11whebkh7/...otale.xlsm?dl=0
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    grazie mille! lo testo subito..sono molto curioso :) :) :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Ottimo, l'unica cosa che al momento sono riuscito a fare delle statistiche e su 1 aff(2) che si attesta su 1000 partite (calcio estivo) al 75% prese
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    provincia di taranto

    Status
    ciao Salvo scaricato il foglio però quando vado a cambiare la data va in tiltinserisco 13 e si trasforma in 0,1.
    sembra interessante stasera gioco qualche combinazione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    strano ho riprovato, a me non dà nessuno tipo di problema...non so se c'è qualcun altro con lo stesso problema

    ecco le statistiche raccolte fino ad ora
    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avessi 1 euro per ogni cazzata detta o fatta, adesso vivrei di rendita.

    Group
    Member
    Posts
    1,638

    Status
    Salvo0678, lo stesso utente aveva contattato anche me per lo stesso motivo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Speriamo abbia portato almeno a qualcosa di buono.
    Dimenticavo di dirvi che le partite dove compare NO DATI non vanno prese in considerazione, per nessuno dei pronostici.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    provincia di taranto

    Status
    CITAZIONE (eangelo60 @ 12/8/2015, 23:25) 
    ciao Salvo scaricato il foglio però quando vado a cambiare la data va in tiltinserisco 13 e si trasforma in 0,1.
    sembra interessante stasera gioco qualche combinazione.

    buongiorno Salvo purtroppo non va quando vado a modificare la data va in tilt.
    non è che dipende dalla protezione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    743
    Location
    lago

    Status
    ciao

    cosa significa 1 aff (2) ??


    ciao
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "...il pensare qualsiasi cosa senza poterla dimostrare è una grossa cazzata..."

    Group
    Member
    Posts
    178
    Location
    Firenze

    Status
    CITAZIONE (eangelo60 @ 13/8/2015, 07:57) 
    buongiorno Salvo purtroppo non va quando vado a modificare la data va in tilt.
    non è che dipende dalla protezione.

    Non ho aperto il foglio comunque prova a digitare la data come testo con un apostrofo davanti
     
    Top
    .
  11. Danteeeeeeeee
     
    .

    User deleted


    grazie della condivisione, si potrebbe avere il foglio senza password? così tutti gli utenti costruttivi possono fare delle prove o migliorie sul programma e renderlo a loro volta condivisibile per tutti, implementando altri studi

    un ultima cosa aggiornando le quote dei book va in errore con tutti e 3 i book...che fare?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Il problema dei Book l'ho risolto stamattina, appena posso aggiorno e tolgo la protezione al prono, sperando di trovare ulteriori errori e magari aumentare la percentuale di successi. La prima partita di oggi Singapore non va giocata xchè coppa.
    Sto facendo 2 progressione con questo programma, d'Alencon, un po' modificato con quote superiore o uguale a 2 al momento sono a +30 sulla cassa, e un masa vinto 15/10 quota media 1,70 ed un altro in corso, ma ho dovuto allungare la Progressione xchè sono a 6 prese e 3 errori,
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    provincia di taranto

    Status
    CITAZIONE (omnibus19 @ 13/8/2015, 10:33) 
    Non ho aperto il foglio comunque prova a digitare la data come testo con un apostrofo davanti

    grazie Omnibus adesso mettendo l'apostrofo va bene
     
    Top
    .
  14. Danteeeeeeeee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo0678 @ 13/8/2015, 12:19) 
    Il problema dei Book l'ho risolto stamattina, appena posso aggiorno e tolgo la protezione al prono, sperando di trovare ulteriori errori e magari aumentare la percentuale di successi. La prima partita di oggi Singapore non va giocata xchè coppa.
    Sto facendo 2 progressione con questo programma, d'Alencon, un po' modificato con quote superiore o uguale a 2 al momento sono a +30 sulla cassa, e un masa vinto 15/10 quota media 1,70 ed un altro in corso, ma ho dovuto allungare la Progressione xchè sono a 6 prese e 3 errori,

    molte grazie salvo, attendo con ansia

    ultima cosa, per gli over e under cè una buona percentuale?

    Se posso essere utile,chi aveva problemi con la data faccia cosi

    nella cella A1 inserite =TESTO(ADESSO();"gg")
    nella cella B1 inserite =TESTO(ADESSO();"mm")
    nella cella C1 inserite =TESTO(ADESSO();"aa")

    così vi aggiorna in automatico la data,senza inserirla manualmente ogni giorno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    La prima colonna e la terza si attestano sul 66%,insieme arrivano oltre al 70%,tutti e tre è capitata una sola volta, presa ma a quota bassa 1,40 se non ricordo male . entro stasera vi mando il file.
     
    Top
    .
214 replies since 12/8/2015, 21:08   14227 views
  Share  
.