Basket Café Forum

Draft 2015

« Older   Newer »
  Share  
Portgas TCO Bret
view post Posted on 25/6/2015, 08:46




Mi permetto di aprire il post

Pronostici??? Poi al limite lo anche commentiamo qui

QUI ORDINE DI SCELTA E GIOCATORI CHE SI SONO DICHIARATA ELEGIBILI
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 25/6/2015, 18:34




è il primo anno che seguo il college basket...prendetemi a bastonate, ma avessi la #1 andrei dritto su russell, offensivamente è uno nato per giocare a pallacanestro, fa tutto con una facilità insultante...in difesa è tutt'altra cosa, ma fossi minnesota, rubio o non rubio che pare pure essere sul mercato, andrei dritto su di lui

per houston spero in uno tra kaminsky o grant
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 25/6/2015, 19:27




kaminsky io penso sia top 10

sono curioso di vedere Cauley-Stein dove verrà scelto,per la 1 è difficile è vero Russell pure meriterebbe, non è una scelta semplice e scontata,penso cmq andrà alla 3 che pooi cade anche per i 76ers che hanno ceduto MCW

Lee di Kentucky non lo porta nella lista però mi sembra incompleta, è l'erede di Dorrell Wright :D

si saranno accorti di Dekker e Wislow?
 
Top
#1 RocketsFan
view post Posted on 25/6/2015, 20:45




basta che russell non finisca ai lakers, poi sono a posto, anche se okafor è buono eh...

jerian grant con la 18 :123:

kaminsky piace molto ai pacers leggevo...
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 20:54
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 25/6/2015, 20:27) 
sono curioso di vedere Cauley-Stein dove verrà scelto

Purtroppo i problemi fisici rischiano di fare perdere diverse posizioni a WCS.
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 00:31

"be happy, enjoy!"

Group:
Member
Posts:
12,646

Status:


Russell dovrebbe essere certamente ai Lakers.
 
Top
LionelHutz
view post Posted on 26/6/2015, 00:44




towns n.1 per minnie..adesso più che i lakers è interessante la scelta di phillie...perchè okafor alla 4 sarebbe davvero clamoroso
 
Top
Lord Stabilo
view post Posted on 26/6/2015, 00:55




speravo Okafor ai Knicks....
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 26/6/2015, 01:25




questo post è scritto dal mio membro eretto a causa della scelta numero 5

MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Winslow sta crollando
 
Top
d-Enzo
view post Posted on 26/6/2015, 01:42




gran furto di Riley puttana troia
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 26/6/2015, 05:52




Xke i cavs hanno ceduto jones x osman e natale?? Non mi sembra faccia parte della trade love
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 09:26
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 25/6/2015, 21:54) 
CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 25/6/2015, 20:27) 
sono curioso di vedere Cauley-Stein dove verrà scelto

Purtroppo i problemi fisici rischiano di fare perdere diverse posizioni a WCS.

Invece WCS è stato chiamato nelle primissime posizioni, sorpreso per Winslow finito addirittura alla dieci.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 26/6/2015, 09:40




la scelta dei 76ers secondo me è stata frutto del "è troppo forte anche se ne abbiamo già due lo dobbiamo scegliere per forza" vediamo adesso come faranno a gestire Noel,Embiid(che dovrebbe tornare) e Okafor.

in attesa di capire la mossa dei cavs, bella la presa di Miami e anche di Houston, Kaminsky come pensavo nella top10 e sarà una bella coppia con Jefferson.
WCS come pensavo preso molto alto(secondo me sposta anche in NBA), vediamo come evolve la questione Cousins.

Payne scelto da OKC fa pensare che vogliano provare a far giocare RW con un play vero vicino?

cioè mi state dicendo che Aaron Harrison l'uomo delle triple importante non è stato scelto?? per me è assurdo!

CITAZIONE
basta che russell non finisca ai lakers

:D da vedere se useranno Clarkson per qualche scambio
 
Top
Conley
view post Posted on 26/6/2015, 09:51




Certo un bel rischio per Jackson. O ha fatto il colpaccio o ha inguaiato ulteriormente la franchigia. Evidentemente ha colpito nei workouts. Ma ritengo cmq pericolosa.
Qualcuno conosco il tizio scelto dai miei Pistons?

CITAZIONE (Portgas TCO Bret @ 26/6/2015, 10:40) 
la scelta dei 76ers secondo me è stata frutto del "è troppo forte anche se ne abbiamo già due lo dobbiamo scegliere per forza" vediamo adesso come faranno a gestire Noel,Embiid(che dovrebbe tornare) e Okafor.

Secondo me tradano Noel. Anche se l'intenzione è disfarsi di Embiid, penso non abbia molto mercato. Magari provano a metterlo in vetrina per qualche partita.
 
Top
Portgas TCO Bret
view post Posted on 26/6/2015, 10:08




ma il turco che ha preso Minnie per i Cavs chi è? io sugli europei mi fermo a quelli della JuveCaserta :D

Natale me lo ricordo come un buon giocatore, però non ho capito ancora se Tyrus Jones era nostro o lo abbiamo scelto per Minnie per via della trade Love.
xkè se era nostro e lo abbiamo ceduto per il turco e Natale MAH
 
Top
18 replies since 25/6/2015, 08:46   521 views
  Share