Master Quiz #3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    È passato davvero tanto dall'ultimo quiz, ma speravo ancora che qualcuno provasse.... (e vi ricordo che è ancora aperto e potete tentare quante volte volete)
    Ammetto che il ritardo è in parte dovuto anche al fix dell'enigma XD

    Ma ciancio alle bande, rivediamo le regole per la partecipazione e passiamo al quiz:

    • Ogni partecipanteavrà a disposizione 2 tentativi, messaggi successivi al 2° tentativo non verranno considerati.

    • Il primo partecipante che darà la risposta corretta sarà il vincitore, risposte successive, seppur corrette, non verranno considerate.

    • Il vincitore riceverà punti reputazione in base alla difficoltà del quiz.

    • Eventuali soluzioni alternative trovate dai partecipanti, qualora ce ne siano per nostre sviste, verranno premiate con +5 punti reputazione e un tentativo extra

    • È severamente vietato il flood, i trasgressori verranno puniti.

    • È lecito chiedere chiarimenti sul quiz in questa discussione.


    Difficoltà: Media +5 punti reputazione al vincitore.

    Terreno:

    jZnytaa

    Vostro Cimitero:

    QHqw9U5

    Il Drago Ali Nere è considerato come Evocato Correttamente e quindi è possibile evocarlo dal cimitero.

    Carte coperte dell'avversario:
    Flash of Hell

    Mostri dell'oppo:
    Sandaion, the Timelord
    Michion, the Timelord
    Hairon, the Timelord
    Gabrion, the Timelord

    Vostre carte coperte:
    3x Good Goblin housekeeping
    1x Windstorm of Etaqua
    1x Defenders intercept

    Vostro Deck: (numeri alti stanno in cima, numeri bassi in fondo al deck)
    DYrTlMP
    9wZArQf
    JushB9y

    Vostro Extra Deck:
    3umtY1R
    8hvLJvF

    Carte che potreste non conoscere:
    Stardust Shimmer
    Scroll of Bewitchment
    Star Blast
    Synchro Change
    Resonance Device


    È il vostro turno, siete in Main Phase 1 e dovete vincere in questo turno.

    Edited by ØFraØ - 7/6/2015, 15:11
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    C'è Quasar? Perfetto, ho vinto :asd:

    Seriamente: mi impegnerò fino all'ultimo :sisi:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Una domanda: la prima magia nella mia mano a partire da sinistra come si chiama?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    2,489
    Reputazione
    +347

    Status
    Offline
    Rifornimenti di emergenza
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Ok grazie.
     
    .
  6. ~Mars~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene :guru:

    Come si chiama la trappola dopo Rifornimenti?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Miracle Locus.

    Vorrei avvisare che sono quasi alla fine della combo, devo trovare il modo di distruggere Quasar e faccio GG :sisi:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    10,643
    Reputazione
    +2,166

    Status
    Anonymous
    Piccolo avviso: dato che ero indeciso sulla valutazione della difficoltà ci ho ponderato su e ho optato per una valutazione di "media difficoltà" ergo 5 punti al vincitore anziché 7
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Attivo Windstorm of Etaqua, e tutti i mostri dell'oppo vanno in difesa.
    Attivo i tre Good Goblin, e incateno all'ultimo Emergency Provisions, con la quale mando al cimitero tutti e tre i Goblin e guadagno 3000 LP. Ora per i tre Goblin pescherò 12 carte, visto che li ho tutti e tre al cimitero, e quindi pescando tutto il Deck (lol?), e rimetto in cima Starlight Road, Road Synchron e Synchro Change.
    Evoco Junk Synchron, uso l'effetto e rievoco Speed Warrior, ed evoco specialmente Doppelwarrior. Uso tutti e tre per evocare Power Tool Dragon ed evoco i due Token di Doppel.
    Evoco per tributo Salvage Warrior, usando prima Double Summon, tributando un Token, ed evoco specialmente Plaguespreader Zombie grazie a Salvage. Uso questi due insieme all'ultimo Token per evocare Arcidemone Drago Rosso.
    Evoco The Tricky scartando Miracle Focus, ed attivo l'effetto di Plaguespreader, rimettendo in cima al Deck Burial Form A Different Dimension. Uso Tricky e Plague per evocare Ancient Fairy Dragon. Attivo Scroll of Bewitchment su Arcidemone, e lo faccio diventare di attributo LUCE. Attivo Star Blast, pago 3000 LP, arrivando a 100 LP, e riduco di 6 livelli il livello di Ancient Fairy Dragon, facendolo diventare di livello 1.
    Attivo Resonance Device bersagliando Arcidemone e Ancient Fairy Dragon, facendo diventare il primo di livello 1.

    Mano: Stardust Shimmer, Scroll of Bewitchment, Double Cyclone, Monster Reborn, Iron Call, Resonance Device, Star Blast.
    Terreno: Arcidemone Drago Rosso, Power Tool Dragon, Ancient Fairy Dragon. Scroll of Bewitchment, Defenders Intersect.

    Attivo Iron Call, ed evoco Turbo Synchron, che uso insieme a Power Tool Dragon per evocare Life Stream Dragon. Effetto di quest'ultimo e faccio diventare i miei LP 4000.
    Attivo Stardust Shimmer, bandisco The Tricky e Junk Synchron, ed evoco Black-Winged Dragon, e attivo Scroll of Bewitchment su quest'ultimo, facendolo diventare LUCE. Attivo l'ultima Resonance Device, bersagliando Ancient Fairy Dragon e Black Winged Dragon, facendo diventare quest'ultimo di livello 1.
    Attivo Monster Reborn, e chaino Double Cyclone. Con quest'ultimo distruggo Gravity Bind dell'oppo e una mia Scroll (una o l'altra adesso non cambia niente), e con Reborn rievoco Power Tool Dragon. Attivo Star Blast, pago 3000 LP e faccio diventare Power Tool Dragon di livello 1 (7-6).
    Uso tutti i miei Synchro sul terreno ed evoco Shooting Quasar Dragon (Ti amo <3), che può fare 4 attacchi (Life Stream Dragon livello 8 - Arcidemone livello 1 - Power Tool Dragon livello 1 - Ancient Fairy Dragon livello 1 - Black Winged Dragon livello 1=8+1+1+1+1=12).

    Mano: Nulla
    Terreno: Shooting Quasar Dragon, Dfenders Intersect coperta.

    Entro in Battle Phase ed attivo Defenders Intersect, che cambia la posizione di tutti i mostri dell'oppo in attacco, e nega tutti i loro effetti (tutti i suoi mostri erano in difesa).
    Inizio attaccando Minchione, e l'oppo attiva Flash of Hell, che nego grazie a Quasar, Minchion distrutto e l'oppo perde 4000 LP. Attacco pure Gabrion e Hairon, e l'oppo perde altri 8000 LP, arrivando a 15300-12000=3300. Mi rimane un attacco con Quasar.
    Attacco Sandaion, e sia Quasar che Sandaion vengono distrutti. Effetto Quasar ed evoco Shooting Star Dragon. Attacco con quest'ultimo, l'oppo perde 3300 LP e perde.


    P.S. Oppure passo e vinco di Crash :trollface:

    Edited by Yuseì - 7/6/2015, 16:52
     
    .
  10. ~Mars~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai mandato Synchro Change nel deck, come fai a usarlo? lol
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    Okay lol devo rivedere tutto, perché nelle prove che ho fatto Archfiend non lo usavo proprio :asd:

    P.S. Infatti, dopo nella combo rievoco un altro Life Stream Dragon. Devo modificare tutto ç_ç
    P.P.S. Modificato, ora dovrebbe andare bene :sisi:
    P.P.P.S. Grazie Mars per avermi fatto notare l'errore :sisi:

    Edited by Yuseì - 7/6/2015, 16:53
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    ricorda "vagamente" il quiz del pro.........
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (<BLS> @ 7/6/2015, 16:59) 
    ricorda "vagamente" il quiz del pro.........

    Stai insinuando che mi sono aiutato con il Pro oppure che Fra l'ha fatto simile al Pro?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,320
    Reputazione
    +236
    Location
    da sotto il letto

    Status
    Anonymous
    il quiz che ha postato fra è identico se non per 2 massimo 3 cambiamenti nel terreno dell'avversario al quiz che era inserito su yugioh pro
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    5,110
    Reputazione
    +428
    Location
    Dallo spazio più profondo...

    Status
    Anonymous
    E io che ho lavorato su DN ç_ç
     
    .
28 replies since 7/6/2015, 11:35   451 views
  Share  
.
Top