Metal Detector per tutti

Uscita di Domenica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2015, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

Garrett ACE 250 + piastra SEF 15x12" - AT Pro International + piastra NEL Attack - White's Spectra VX3 - White's MX Sport - Detech Chaser - Minelab Equinox 800

Group:
Member
Posts:
407
Reputation:
+68
Location:
Sardegna

Status:


Salve,
Domenica ho fatto una spazzolata full immersion in un parco pubblico ed ho battuto 2 record personali!
Trovate 6 monete nella stessa buca e trovate 98 monete nella stessa giornata.
Magari per molti di voi non è nulla di speciale, ma per me è un gran bel risultato.
Volevo condividere la bella uscita.
Saluti

Attached Image: IMG_20150419_185251

IMG_20150419_185251

 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 19:07     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


maremma svizzera :o: :woot:
Spettacolare Nemesi!! notworthy
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 19:14     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Bel raccolto,ma non è venuto nessuno a dirti che è vietato?non so come sia la legge sull isola,ma,qua da noi sulla terraferma,di solito non si può fare,specialmente nel,lazio

Edited by orso nero - 20/4/2015, 20:18
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2015, 19:16     +1   -1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito

Group:
Member
Posts:
9,771
Reputation:
+7

Status:


Non è niente di speciale?? Effettivamente io in una uscita tipica ne trovo dalle 100 alle 200... :lol: :P

Gran bella giornata nemesi! Immagino che gioia una dietro l'altra così!
 
Top
il_gallico
view post Posted on 20/4/2015, 19:18     +1   -1




Complimenti bel colpo, ma il botto di 61 monete nella stessa buca dell'amico Frecciamino, tutte metà stessa datazione circa, credo sia imbattibile, se non con il ritrovamento di un forziere, vero Nicos?
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 19:27     +1   -1
Avatar

http://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Bannato
Posts:
11,667
Reputation:
+27
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


CITAZIONE (il_gallico @ 20/4/2015, 20:18) 
Complimenti bel colpo, ma il botto di 61 monete nella stessa buca dell'amico Frecciamino, tutte metà stessa datazione circa, credo sia imbattibile, se non con il ritrovamento di un forziere, vero Nicos?

già... :cry:
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 19:57     +1   -1
Avatar

Garrett ACE 250 + piastra SEF 15x12" - AT Pro International + piastra NEL Attack - White's Spectra VX3 - White's MX Sport - Detech Chaser - Minelab Equinox 800

Group:
Member
Posts:
407
Reputation:
+68
Location:
Sardegna

Status:


Salve Orsonero,
CITAZIONE
Bel raccolto,ma non è venuto nessuno a dirti che è vietato?non so come sia la legge sull isola,ma,qua da noi sulla terraferma,di solito non si può fare,specialmente nel,lazio

Credo sia vietato nei parchi intesi come parco naturale, o area protetta.
Io vado in una area pubblica dove non ci sono ne aiule ne erba curata... solo gramigna sfalciata dove si puo giocare a pallone, prendere il sole e far scavare i cagnolini.
Correggetemi se sbaglio...
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 20:31     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


CITAZIONE (nemesi44 @ 20/4/2015, 20:57) 
Salve Orsonero,
CITAZIONE
Bel raccolto,ma non è venuto nessuno a dirti che è vietato?non so come sia la legge sull isola,ma,qua da noi sulla terraferma,di solito non si può fare,specialmente nel,lazio

Credo sia vietato nei parchi intesi come parco naturale, o area protetta.
Io vado in una area pubblica dove non ci sono ne aiule ne erba curata... solo gramigna sfalciata dove si puo giocare a pallone, prendere il sole e far scavare i cagnolini.
Correggetemi se sbaglio...

normalmente sarebbe vietato anche nei parchi pubblici,ti possono contestare la violazione di danneggiamento del suolo pubblico,per via dello scavo,ma non sempre si viene fermati,dipende da tante cose e anche dalla fortuna,nel senso che quando succede,è perché ce sempre qualcuno che chiama le forze Dell ordine.per quanto mi riguarda,quelle poche volte che vado nei parchi,cerco sempre di non fare danni e uso solo un coltellino per fare piccole buche che ovviamente poi richiudo,ma qualche volta mi hanno comunque contestato,e parlo di parchi pubblici,quelli a soggetto di vincolo ovviamente non ci vado.
 
Web  Top
mister eko
view post Posted on 20/4/2015, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (nemesi44 @ 20/4/2015, 19:09) 
Salve,
Domenica ho fatto una spazzolata full immersion in un parco pubblico ed ho battuto 2 record personali!
Trovate 6 monete nella stessa buca e trovate 98 monete nella stessa giornata.
Magari per molti di voi non è nulla di speciale, ma per me è un gran bel risultato.
Volevo condividere la bella uscita.
Saluti

E grazie per la condivisione...pensa che domenica ho scarpinato ore in mezzo a rovi alla ricerca di un target che mi indicavano come miracoloso e son tornato indietro con due monete da 200 lire :D :D ... ( che sommate alle 100 lire della prima uscita fanno 500 :blink: :blink: :blink: )
Complimenti davvero!!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 21:40     +1   -1
Avatar

Pellerossa al 100% Moglie e buoi... dei paesi tuoi!

Group:
Member
Posts:
6,765
Reputation:
+417
Location:
Dintorni Parma

Status:


Ciao a tutti intanto complimenti per il ritrovamenti io per fare 60 monete ci vogliono 5 mesi!
per quanto riguarda la manomissione di suolo pubblico a cui si referiva Orso... ho chiamato personalmente in Comune, ho parlato con il tecnico che segue nello specifico i lavori privati su suolo pubblico... gli ho spiegato che mi sarebbe piaciuto andare a metallare in un parco della città... specificando che avevo un vanghetto e che avrei scavato 10 cm... se dovevo fare qualche permesso... lui si è messo a ridere e mi ha detto testualmente che 10 cm. non sono manomissione di suolo pubblico... a patto che dovevo ricoprire la buca! ;)
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 22:17     +1   -1

Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

Group:
Member
Posts:
11,356
Reputation:
+192
Location:
Terra

Status:


Strano,a me hanno contestato danneggiamento del manto erboso.
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2015, 22:46     +1   -1
Avatar

Garrett ACE 250 + piastra SEF 15x12" - AT Pro International + piastra NEL Attack - White's Spectra VX3 - White's MX Sport - Detech Chaser - Minelab Equinox 800

Group:
Member
Posts:
407
Reputation:
+68
Location:
Sardegna

Status:


Secondo me la cosa principale è ricoprire meticolosamente le buche.
Se uno fà questo non possono dire niente, che cosa danneggi?
Essere cordiali e salutare allegramente aiuta, se ti comporti in maniera burbera o losca pensano che fai qualcosa di illecito.
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 06:04     +1   -1
Avatar

MD in uso -nokta impact-

Group:
Member
Posts:
1,880
Reputation:
+16
Location:
la tua vita e' come la vuoi tu

Status:


io ho metallato tutto il paese ( ovviamente con il permesso) e dove sono passato e' rimasto come prima .
facendo la carotina poi si ricopre bene tutto.
non ho MAI lasciato una buca aperta anche dove avrei potuto lasciare.
cmq complimenti per l'acchiappo . io neanche in un anno ho raccolto tutte queste monete!!!!
accc. qua non perdono molto, sono dei cromiri :)
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 07:26     +1   -1
Avatar

Garrett ACE 250 + piastra SEF 15x12" - AT Pro International + piastra NEL Attack - White's Spectra VX3 - White's MX Sport - Detech Chaser - Minelab Equinox 800

Group:
Member
Posts:
407
Reputation:
+68
Location:
Sardegna

Status:


Ciao Dino,
Troppa be ho lasciata di roba!
Ho scremato tutti i segnali scavando in pratica solo il sicuro. Avrò fatto 300 buche e conseguenti 300 inchini.
Sono andato via presto perché non riuscivo più a risollevarmi.
:wacko:
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 20:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,261
Reputation:
+35

Status:


era un bel po che non lo ripulivano quel parco.... bel lavoro....
 
Top
16 replies since 20/4/2015, 18:09   565 views
  Share