Natasha e Bruce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2015, 23:06     +1   -1
Avatar

♥ the world is mine ♥

Group:
Founder
Posts:
10,789
Reputazione:
+7
Location:
New Orleans

Status:
Anonymous


Molti sono contrari, molti li criticano, molti li odiano.
A me poco importa. LI AMO. Mi stanno facendo morire e non vedo l'ora di vederli al cinema, sono sicura morirò nelle loro scene...
vi anticipo qualcosa con qualche gif che amo!

T28BRfj
eSd6bmH
KVVil9c
r2bJcSX

Voi che ne pensate?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2015, 00:15     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Awww, la prima <3 --- <3

Beh, lo ammetto, io shippavo Nat con Bucky quindi puoi immaginare xD Con Clint solo ogni tanto, ma alla fine c'erano delle falle. Con Bucky e Clint, che sono due soldati come lei, c'era sempre un rapporto di "chi è il più forte e tosto"...

Trovo che Bruce sia la persona giusta con Natasha perché ha portato a delle evoluzioni nei personaggi di entrambi.
Natasha, dalla paura totale del primo film, nel quale cade persino in uno stato di shock al suo primo incontro con Hulk, passa al toccarlo e sorridergli, tranquilla, lo porta persino a calmarsi. E' davvero una bella evoluzione del personaggio e la ship ha quindi un'ottima base di partenza.
Poi, il fatto che la parte mostruosa di Bruce si fidi di Natasha è davvero una cosa meravigliosa ** Proprio questa parte del fatto che "calma la bestia" mi colpisce da morire **
E poi, guarda come si guardano già solo nei trailer <3 ---------<3
Non ce la posso fare.
Voglio tanto materiale da ship nel film!! Troppo belli <3 --- <3
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 13:55     +1   -1
Avatar

♥ the world is mine ♥

Group:
Founder
Posts:
10,789
Reputazione:
+7
Location:
New Orleans

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Beh, lo ammetto, io shippavo Nat con Bucky quindi puoi immaginare xD Con Clint solo ogni tanto, ma alla fine c'erano delle falle. Con Bucky e Clint, che sono due soldati come lei, c'era sempre un rapporto di "chi è il più forte e tosto"...

Con Clint magari qualcosa ci poteva anche essere, con Bucky un po' meno...ma potevo shipparla insieme a lui solo prima di scoprire le intenzioni della Marverl... cioè sono l'amore questi due :wub: :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE
Trovo che Bruce sia la persona giusta con Natasha perché ha portato a delle evoluzioni nei personaggi di entrambi.
Natasha, dalla paura totale del primo film, nel quale cade persino in uno stato di shock al suo primo incontro con Hulk, passa al toccarlo e sorridergli, tranquilla, lo porta persino a calmarsi. E' davvero una bella evoluzione del personaggio e la ship ha quindi un'ottima base di partenza.
Poi, il fatto che la parte mostruosa di Bruce si fidi di Natasha è davvero una cosa meravigliosa ** Proprio questa parte del fatto che "calma la bestia" mi colpisce da morire **

Ecco infatti, non sono buttati lì per caso, perchè belli da vedere insieme o per altro.. c'è un motivo, un evoluzione dei personaggi come hai detto tu... è una cosa bellissima :ohhh: :ohhh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2015, 14:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,876
Reputazione:
-1

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Lia483 @ 19/4/2015, 01:15) 
Awww, la prima <3 --- <3

Beh, lo ammetto, io shippavo Nat con Bucky quindi puoi immaginare xD Con Clint solo ogni tanto, ma alla fine c'erano delle falle. Con Bucky e Clint, che sono due soldati come lei, c'era sempre un rapporto di "chi è il più forte e tosto"...

Trovo che Bruce sia la persona giusta con Natasha perché ha portato a delle evoluzioni nei personaggi di entrambi.
Natasha, dalla paura totale del primo film, nel quale cade persino in uno stato di shock al suo primo incontro con Hulk, passa al toccarlo e sorridergli, tranquilla, lo porta persino a calmarsi. E' davvero una bella evoluzione del personaggio e la ship ha quindi un'ottima base di partenza.
Poi, il fatto che la parte mostruosa di Bruce si fidi di Natasha è davvero una cosa meravigliosa ** Proprio questa parte del fatto che "calma la bestia" mi colpisce da morire **
E poi, guarda come si guardano già solo nei trailer <3 ---------<3
Non ce la posso fare.
Voglio tanto materiale da ship nel film!! Troppo belli <3 --- <3

Ecco <3
L'imprevidibilità della coppia nata così.. senza che qualcuno l'aspettasse.. io per prima! Shippavo Natasha con Bucky xD e poi.. <3 . <3 la prova che non sei tu a scegliere la ship, é lei che sceglie te xD
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 14:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,719
Reputazione:
0

Status:
OFFLINE


Ma lei non stava con Occhio di Falco?
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 14:23     +1   -1
Avatar

♥ the world is mine ♥

Group:
Founder
Posts:
10,789
Reputazione:
+7
Location:
New Orleans

Status:
Anonymous


Nei film, mai. :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2015, 14:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,876
Reputazione:
-1

Status:
OFFLINE


No, nel fumetto era l'ex marito però
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 15:53     +1   -1
Avatar


Group:
Disney Lovers
Posts:
10,664
Reputazione:
+45
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Che bello!! Spero che stiano insieme in Avengers 2 :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2015, 19:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
7,611
Reputazione:
+2
Location:
Castle Leoch

Status:
Anonymous


In realtà nel fumetto Nath e Bucky erano amanti XD mentre nel film Ultimate Avengers Nath si sposa con Cap e hanno un figlio: James Rogers, capelli rosso fuoco e occhioni azzurri.
Comunque Bruce e Tasha non sono affatto male assieme... anche se a me piaceva vederla assieme al Cap XD
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2015, 19:45     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,995
Reputazione:
+18
Location:
Isola di Berk

Status:
OFFLINE


Fortunatamente, i film non seguono quasi per niente i fumetti, Toky ^^

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 20:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Disney Lovers
Posts:
7,611
Reputazione:
+2
Location:
Castle Leoch

Status:
Anonymous


Come ogni trasposizione cinematografica s'inspirano soltanto :P
 
Web  Top
10 replies since 18/4/2015, 23:06   87 views
  Share