Roulotte Antenate (Caravan) il forum

Adesivi da applicare sulle nostre antenate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2015, 23:36
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
18
Location:
Orbassano to

Status:


Nel tentativo di rinnovare la mia piccola Niewiadow ho fatto qualche miglioria estetica ed altre sono in cantiere,una delle cose che desidero fare e sostituire gli adesivi longitudinali sulla mia piccola caravan,quindi ho contattato diverse aziende
chiedendo loro di farmi il preventivo per copia dei miei adesivi originali,infine ho poi
deciso di far fare il lavoro alla ditta che mi ha fatto in rapporto qualità/prezzo più
basso con una differenza del 70% rispetto al più caro.
Con l'intento di fare cosa utile al nostro forum mi permetto di postarvi il link per coloro che desiderano farsi fare degli adesivi (io in quattro giorni dall'ordine ho ricevuto gli adesivi a casa),infine farsi fare un preventivo senza impegno non costa nulla.

www.colorkit.it/shop/index.php?route=common/home
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2015, 23:46
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,636
Location:
treviso

Status:


Riesci a mettere qualche foto del lavoro e il costo giusto per farsi un idea. Hai dovuto mandargli una foto o ce l'hanno gia loro la matrice?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 06:58
Avatar

Stanziale

Group:
Member
Posts:
18
Location:
Orbassano to

Status:


Scusa ho dimenticato,per la
campionatura delle fasce laterali ho mandato una foto prima di rimuovere le mie vecchie in quanto la mia Niewiadow non è molto diffusa in Italia e Colorkit non aveva caricato
la grafica sul PC ma se possiedi una marca di caravan più diffusa è molto probabile che l'abbia già
precaricata con un conseguente risparmio sul costo complessivo
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2015, 12:24
Avatar

Roulottista per la vita

Group:
Member
Posts:
3,636
Location:
treviso

Status:


Grazie mille, allora provo a mandargli una mail per farmi fare un preventivo.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
3 replies since 24/2/2015, 23:36   183 views
  Share