REPORT DI BASY

2200 grafts FUE con Clinica Dr.Serkan Aygin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. basy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti voglio riportare la mia esperienza con questa clinica, iniziamo. Mesi fa ho contattato Marcello che si è mostrato sin dal primo momento disponibilissimo anche troppo, visto il fatto che lo contattavo spesso anche per la cosa più banale per aver risposte ad ogni singolo dubbio, ed è stato grazie a questo se alla fine ho deciso di affidarmi a loro. Arrivo ad Istanbul e all uscita non trovo nessuno ma dopo circa 10 minuti arriva un ragazzo con un cartello con su scritto il mio nome, un ragazzo scherzoso e molto gentile, mi indica su quale auto sarei dovuto salire e mi accompagnano in hotel ( l auto e stata messa dalla ditta non ho dovuto pagarla) arrivo in hotEl e riposo un po. Lo staff dell hotel e davvero alla mano, cordiale e quant altro, si vede subito che sono persone squisite in questi 3 giorni sono stato trattato con i guanti. Il giorno successivo mi vengono a prendere con un ora di ritardo ma mi hanno avvisato già prima che sarebbero arrivati più tardi quindi nulla da dire. Arrivati in clinica analisi del sangue, finito con il prelievo del sangue mi hanno portato su al bar e mi hanno offerto qualcosa.Il traduttore e stato sempre presente e ci siamo fatti 2 risate, veramente simpatico e capace di farti sentire a casa. Scesi dal bar e arrivato il dottor serkan, un simpaticone capace di metterti a tuo agio immediatamente quando lo si vede,mi ha fatto il disegno e ho concordato. Finito li mi hanno riportato in hotel e prima di salire in auto l autista mi fa più di un cenno voleva dirmi "stai attento non sbattere la testa amico". Giorno seguente ritardano 20 minuti ma mi chiamano anticipamente, ottimo. Arrivato in clinica mi danno una pillola tranquillante e mi fanno sedere per radere e lavare la testa, con la masssima cura prendono la mia giacca e resto della roba e lo posano in un cassetto chiuso a chiave, mi fanno mettere il camice andiamo in sala operatoria e si inizia con l anestesia, faceva leggermente male ma si riesce a sopportare tranquillamente, nella fase di incisione e innesto ho avuto dei dolori e bruciori ma appena sentivo che il dolore diventava più forte dicevo stop loro si bloccavano e io gli dicevo "dolore" e loro mi facevano un altra piccola puntuRa di anestetico nella zona dove avevo sentito dolore. l'equipe è stata veramente gentile e premurosa e mentre mi stavano operando facevano le cose molto in fretta ma si vedeva che erano abbastanza sciolti nei movimenti perché ne eseguono tanti al giorno e quindi hanno una grande esperienza. finito l'intervento i due traduttori mi hann portato su al bar a mangiare e mi hanno spiegato dettagliatamente cosa avrei dovuto fare a casa nel post operatorio. giorno successivo puntuali arrivano in hotel e mi prendono per andare a fare il prp e poi mi portano in aeroporto. dopo l'operazione ho avvertitoun pò di bruciore sulla fronte che è durato circa un'ora ma nessun dolore ne sulla zona donatrice ne sulla zona ricevente.Tutt ora dopo 48 ore toccando la zona donatrice e facendo pressione non sento assolutamente dolore,sulla ricevente invece sono gonfio ma dolore assolutamente no. Alla fine della mia esperienza la mia impressione è positiva molto positiva.

    Edited by basy - 11/10/2015, 17:57
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Basy grazie per aver condiviso la tua esperienza.
    Confermi che la tua situazione di partenza era questa? https://bellicapelli.forumfree.it/?t=69233178
    Se è cosi per regolamento hai 1 mese di tempo per inserire le foto che dovrai mandare a [email protected]
     
    .
  3. basy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì era questa, 2 mesi fa ho anche iniziato la mia cura con serenoa e minoximen.. Presto invierò le foto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao,non dovevi andare in Belgio dove ti prelevavano 4000 bulbi?
    Cosa ti ha fatto invertire la rotta verso Serkan?
     
    .
  5. basy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Praticamente non ho più ricevuto risposta dal consulente medikemos, mi ha scritto dopo un mese ed ormai era già tardi, mi ha detto che lui la mail l aveva inviata e forse non mi è mai arrivata per colpa di hotmail
     
    .
  6. basy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la serenoa repens a 3 giorni dall intervento si può assumere????
     
    .
  7. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo da chi ti sei operato precedentemente?
     
    .
  8. basy
        Like  
     
    .

    User deleted


    In sicilia da un chirurgo che opera anche a Padova,ogni estrazione uccideva 3-4 capelli intorno e provocava anche distorsioni delle unità , ed i capelli che mi ha impiantato spiccano tra gli altri per totale innaturalezza e angoli errati, sono stato operato 5 anni fa quando ero diradato solo sul Crown e leggermente sulle tempie, ero un nordwood 3, oggi sono un 5 grazie a lui che al posto di fina e minox mi ha prescritto delle cose loro, io a quei tempi ero ignorante in materia e non sapevo neppure cosa fosse la Fina, quindi mi sono rassegnato a perderli quasi tutti perché pensavo che le cure le stavo facendo e non si poteva fare di più perché di più non esisteva ed invece la sua Roba squallida era acqua lavata e lui ci guadagnava anche,perché collabora con questi che fanno sta robaccia, mi ha fatto perdere tutti i miei capelli e mi ha compromesso la donor tant'è che non è stato possibile prelevare più di 2200 uf, e serkan mi ha detto che 2200 uf sono anche troppe visto il mio caso è che questa per me è l ultima operazione non sarà possibile farne un altra in futuro, quindi su mezzo mid e crown se non recupero con le cure non mi rimarrà altra scelta che rassegnarmi.. Schifo, non mi venite a dire che sono solo incapaci, sono anche persone senza sensibilità e spregevoli perché tu da chirurgo vedeno arrivare un ragazzo di 21 anni con problemi psicologici ( sono caduto in una depressione totale a causa dei miei capelli) non puoi prescrivere quella roba perché il paziente affetto da alopecia androgenetica e destinato a perdere tutto senza fina e minox, e non puoi neppure iniziare un intervento sapendo che mi danneggerai e nom potro' prelevare piu un cazzo quando la mia calvizie avanzera per colpa delle tue lozioni "miracolose" anzi oRa che ci penso 6 mesi prima del mio ht avevo iniziato minox e lui ed i suoi tirapiedi hanno detto a mia madre che il nostro dermatologo non può prescrivere minox ad un ragazzo di 21 anni perché trattasi di un farmaco e di affidarsi a loro.. Quanta rabbia
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn_2015-01-10200746_zpsa9f5cede
    tn_2015-01-10201145_zpsb288ead7
    tn_20140731_205244-1_zpsdb7669f9
    tn_20140731_205340-1_zpsbcd21968
    tn_20140731_205358-1_zps41c26820


    SURGERY

    tn_20150109_231305-1_zps82be60d1
    tn_20150109_225056-3_zps171c24c1
    tn_20150109_231305_zpsbb8e1b75
    tn_2015-01-09121931_zpsa3c71da4
    tn_2015-01-09121750_zpsabed8d8b
    tn_2015-01-09121734_zpscda16e74
    tn_2015-01-09123010_zps550d203d
    tn_2015-01-09122037_zpsd114d294
    tn_2015-01-09122207_zps36fabd12
    tn_2015-01-09122249_zps08f82b4a
    tn_2015-01-09122808_zpsc824471b
    tn_20150111_012234_zps80cccd57
    tn_20150111_011957_zpsd0d4de8c

    Edited by BOLA - 15/1/2015, 03:10
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Se posso consigliarti , usa finasteride cioè è quasi un obbligo nella tua situazione.

    Hai un aga mooolto aggressiva .

    Inviato dal mio Nexus 7 tramite ForumFree App

     
    .
  11. basy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, l ho appena comprata, userò fina e serenoa a giorni alterni, 3 volte a settimana 1 mg fina e 4 volte a settimana serenoa, più minox 5 e deltacrin.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Basy grazie per aver condiviso la tua esperienza e in bocca al lupo per la ricrescita.
    Avresti delle foto pre operatorie della zona d'innesto ?
     
    .
  13. basy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie bola, cmq ho due sole foto fatte in clinica prima dell intervento
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,489
    Reputation
    +1,314
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Bene, mandamele e le inserisco per avere un quadro più chiaro di come partivi !
     
    .
  15. basy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le ho inviate purtroppo non ho foto della mia situazione iniziale, le foto che ti ho inviato sono state fatte dopo 2 mesi di minox 5 e serenoa con risultato soddisfacente, capelli un po più corposi grossi e leGgera ricrescita

    Edited by basy - 11/1/2015, 00:19
     
    .
306 replies since 9/1/2015, 12:05   67965 views
  Share  
.
Open chat