Zero benefici per me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    Un caro saluto a tutti per prima cosa.

    Ho iniziato ad usare propecia originale da Luglio 2013, dopo circa 18 mesi posso dire che non no visto nulla di positivo, la mia alopecia progredisce. Tornato a fare la visita dal dr. Laino a Roma per le mie vacanze, anche lui ha confermato che probabilmente non sono un buon risponditore, che sopra i 40 anni la fina perde efficacia, cosi' mi ha prescritto minoxidil 5% solo la sera.
    Tra un anno ritorno e vedremo, ma non so se e' buona cosa smettere propecia cosi' di botto, ho ancora 2 confezioni e non vorrei avere un "effetto rebound".

    Quel negretto di mark1981 ancora e' vivo? :woot:

    ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Che la fina sopra i 40 perda efficacia non è vero...io ho iniziato ad assumerla a 40 e in 6 mesi ho avuto già ottimi risultati di inspessimento.
    Probabilmente è vero che tu non sei un buon risponditore al farmaco.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Probabilmente se la tua calvizia è progredita, senza fina sarebbe progredita ancora + velocemente.
    Si e la fina dopo i 40 ha la stessa efficacia .
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boroz @ 3/1/2015, 07:53) 
    Un caro saluto a tutti per prima cosa.

    Ho iniziato ad usare propecia originale da Luglio 2013, dopo circa 18 mesi posso dire che non no visto nulla di positivo, la mia alopecia progredisce. Tornato a fare la visita dal dr. Laino a Roma per le mie vacanze, anche lui ha confermato che probabilmente non sono un buon risponditore, che sopra i 40 anni la fina perde efficacia, cosi' mi ha prescritto minoxidil 5% solo la sera.
    Tra un anno ritorno e vedremo, ma non so se e' buona cosa smettere propecia cosi' di botto, ho ancora 2 confezioni e non vorrei avere un "effetto rebound".

    Quel negretto di mark1981 ancora e' vivo? :woot:

    ;)

    Mi dispiace per te, d'altra parte capita che ci siano ottimi risponditori così come pessimi risponditori alla finasteride, nel tuo caso mi sa che il rallentamento è minimo quindi per te non vale la pena.

    mark1981, dopo essersi dimesso da mod, frequenta il forum poco o niente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    ciao sono tornato a Roma la settimana scorsa ed ho rifatto la visita dal dr. Laino a Roma. Lui mi ha sconsigliato di fare propecia a giorni alterni, o la prendi tutti i giorni oppure smettere. Allora ho deciso di riprenderla tutti i giorni. Per me non fa effetto, la mia alopecia androgenetica e' accelerata dallo stress. Mi ha dato una cura anche per curare una dermatite, qui con 47-50 gradi si soffre.

    dove sta mark?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Se già non sei un buon risponditore prenderla a giorni alterni non è una buona idea effettivamente.

    mark è vivo e vegeto ma non bazzica più il forum, forse lo leggo ogni tanto, non lo so.
     
    .
  7. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema a 40 anni non la fina che perde di efficacea, sono i bulbi che ormai si sono atrofizzati da parecchi anni, e difficile recuperarli, a differenza in una testa di uno a 20.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,613
    Reputation
    +280

    Status
    Anonymous
    il bulbo può essere atroffizzato sia a 20 che a 50. come ben sappiamo la risposta alla fina varia da persona a persona , guardate questo caso as esempio https://bellicapelli.forumfree.it/?t=64479864
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,839
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Diciamo che ancora non si vuole/può arrivare a un dunque...ho avuto la sfortuna di osservare persone malate di cancro in fase terminale (calve da decenni) cui venivano somministrati minestroni di antidolorifici tra cui ovvimente cortisonici sistemici potenti....teste cosparse di vellus in breve tempo e alcuni capelli che riprendevano consistenza ( 80enni glabri da 40 anni)...dove sta in questo caso la teoria che dopo tot il bulbo è perso??Ovviamente nessun sano di mente penserebbe di farsi di cortisonici ,estrogeni o altro,ma qualche domanda sulle conoscenze attuali viene spontanea...
     
    .
8 replies since 3/1/2015, 07:53   579 views
  Share  
.
Open chat