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EVO RIDER ••••• - Group:
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| è capitato anche ad un mio amico a Pisa..ascolta che olio avevi prima?il formula più? lo spectro è il migliore anche per me sebbene ora io abbia il bel ray a sto giro,ma spectro non si batte..può capitare incompatibilità tra olii ma capita su una moto su 10000000..... per risolvere il problema al mio amico si è smontato il carter (SEMPRE SE MAGARI NON HAI SBADATAMENTE REGISTRATO MALE IL DADO SOTTO LA COVER FRIZIONE PUO' CAPITARE SBAGLIARE E' UMANO)ma se dopo averlo smollato e ritirato più volte lo fa ancora (PROVA OGNI TANTO SI INCANTA).. Allora smonta il carter..apri i dischi frizione e lavali con kerosene..poi rimonti..è capitato che un mio amico ripeto, avendo questo problema e così dopo lavati con nuovo spectro non succedeva più...ma prima vai per gradi perchè potrebbe essere il cuscinetto piccolo del perno spingidisco che spesso si spacca..c'era molta limaia nel carter?? Insomma vai per gradi... 1) controlla la vite e relativo dado come detto dai mitici Griso etc etc.. 2)prova più volte.. 3)prendi il perno dello spingidisco con le mani,deve muoversi ben poco lungo il suo asse..un pelino non di più.. e girare bene..se ciocca in avanti e indietro svuota tutto e ..se ciocca..cambia il cuscinetto (basta smontare l'anello elastico e viene giù tutto,lo estrai,quello nuovo metti un SKF possibilmente lo trovi in utensileria ha misure millimetriche standard (non prendere il 2RS!) e nel frattempo lava i dischi col kerosene con un pennello un po' a scroscio e sufficiente..rimetti olio nuovo sempre Spectro
se non risolvi..abiti qui vicino a me?(Varese)..
Edited by luca883cento - 16/12/2014, 02:35
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