☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

e' un sogno,o una presa per i fondelli per poi aumentare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pirata dei caraibi...IL RICERCATORE DI MONNEZZA

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,605
    Location
    CARAIBI...MD,cz21,exc da 8,,exc da 10,,mark2,,ace250..CTX 3030,,garrett ATX

    Status
    Anonymous
    e' un sogno
    Attached Image
    benzina

     
    Top
    .
  2. rollaz
     
    .

    User deleted


    E' un sogno si: tra non molto il prezzo salirà di nuovo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GURKHA

    Group
    Member
    Posts
    36,361
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    ....sogno o son desto!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    anche se il prezzo può sembrare basso, credo che sia ancora troppo alto ( visto che il prezzo del petrolio è arrivato a 64 dollari al barile ) e come sempre c'è troppa speculazione sul petrolio.

    come ti ha detto rollaz tra non molto il prezzo salirà di nuovo!!! ( come tutti gli anni prima delle festività )

    ciao e fai il pieno prima che aumentino ancora il prezzo !!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    sarà un miraggio fotografico......o un miracolo !!! :)
    Qui dalle mie parti si è abbassata ma non così tanto...domani mattina controllo.... se mai mi riempio un po' di taniche :P perché credo che roberto preveda bene.....
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    in Liguria nel Tigullia..... il diesel è sui 1,515..... al mio paesello 1,605.....dopo Dubai credo che la Liguria sia il posto con il costo della vita più alto al mondo :angry: :(
    e stamattina pure il terremoto......... :wacko:
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,955
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gian2810 @ 30/11/2014, 11:16) 
    in Liguria nel Tigullia..... il diesel è sui 1,515..... al mio paesello 1,605.....dopo Dubai credo che la Liguria sia il posto con il costo della vita più alto al mondo :angry: :(
    e stamattina pure il terremoto......... :wacko:

    Caro Gianmarco dalle mie parti abito nell'entroterra vicino Pesaro il gasolio 1,730 sti ladriiiiiiiiii ci marciano....... in città 1,575. :mb25.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pirata dei caraibi...IL RICERCATORE DI MONNEZZA

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,605
    Location
    CARAIBI...MD,cz21,exc da 8,,exc da 10,,mark2,,ace250..CTX 3030,,garrett ATX

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (euroace @ 30/11/2014, 01:33) 
    anche se il prezzo può sembrare basso, credo che sia ancora troppo alto ( visto che il prezzo del petrolio è arrivato a 64 dollari al barile ) e come sempre c'è troppa speculazione sul petrolio.

    come ti ha detto rollaz tra non molto il prezzo salirà di nuovo!!! ( come tutti gli anni prima delle festività )

    ciao e fai il pieno prima che aumentino ancora il prezzo !!!!!

    hai pienamente ragione ...
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabiowonder @ 30/11/2014, 11:48) 
    CITAZIONE (gian2810 @ 30/11/2014, 11:16) 
    in Liguria nel Tigullia..... il diesel è sui 1,515..... al mio paesello 1,605.....dopo Dubai credo che la Liguria sia il posto con il costo della vita più alto al mondo :angry: :(
    e stamattina pure il terremoto......... :wacko:

    Caro Gianmarco dalle mie parti abito nell'entroterra vicino Pesaro il gasolio 1,730 sti ladriiiiiiiiii ci marciano....... in città 1,575. :mb25.gif:

    Fabio mi consolo .......anche se la consolazione è magra magra...... :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    Un consiglio per risparmiare, cercate i distributori senza il nome delle compagnie "agip shell q8 ecc.ecc"
    ma soprattutto no vi fidate del prezzo che vedete esposto, molto spesso è uno specchietto per le allodole, il vero prezzo è quello che vedete scritto sulle pompe erogatrici ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (euroace @ 2/12/2014, 12:23) 
    Un consiglio per risparmiare, cercate i distributori senza il nome delle compagnie "agip shell q8 ecc.ecc"
    ma soprattutto no vi fidate del prezzo che vedete esposto, molto spesso è uno specchietto per le allodole, il vero prezzo è quello che vedete scritto sulle pompe erogatrici ;)

    yes! me ne sono accorto anche io che tante volte il prezzo esposto non corrisponde a quello poi effettivo evidenziato sulla pompa........io lo controllo sempre o quasi......
    Al mio paesello c'è la Europam...... ma costa comunque di più perché se ne approfittano come scrive Fabio.... :angry:
    Mi conviene comunque farlo da Esso vicino a dove lavoro..... :( :wacko: :(
    Il gestore è un mio caro amico e purtroppo non dipende da lui....mi ha spiegato un po' bene e lui ha veramente una forbice minima per poter alzare o abassare il prezzo....la maggior parte se ne va in tasse e accise senza senso a favore dello stato ...... e naturalmente il guadagno enorme delle superpotenze petrolifere.......
    Ci sarebbero altri modi di far funzionare le nostre scatolette a 4 ruote con costi decisamente più bassi e con minori impatti sull'ambiente che stiamo distruggendo nemmeno troppo lentamente.....
    ma questa è un'altra storia....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    GURKHA

    Group
    Member
    Posts
    36,361
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Qui a Roma se giri trovi il Diesel pure a 1,430.....quando vado al paese nel REATINO ci sono 2 pompe...una peggio dell'altra credo che li' il Diesel ora sia quotato a 1,7!!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pirata dei caraibi...IL RICERCATORE DI MONNEZZA

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,605
    Location
    CARAIBI...MD,cz21,exc da 8,,exc da 10,,mark2,,ace250..CTX 3030,,garrett ATX

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (euroace @ 2/12/2014, 12:23) 
    Un consiglio per risparmiare, cercate i distributori senza il nome delle compagnie "agip shell q8 ecc.ecc"
    ma soprattutto no vi fidate del prezzo che vedete esposto, molto spesso è uno specchietto per le allodole, il vero prezzo è quello che vedete scritto sulle pompe erogatrici ;)

    esiste la guardia di finanza che gli controlla....credo che dopo una piccola telefonata,tutto ritorna aposto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    Se uno se ne accorge allora si! basta chiamare la guardia di finanza, ma a da quel che so, intervengono solo dopo aver ricevuto più segnalazioni,

    Alcune volte i "furbetti " dei gestori degli impianti espongono i prezzi bassi solo per alcune ore o giorni,

    io vivo a qualche centinaio di metri dal mare, e ti posso dire che questo "giochetto" alcuni gestori di distributori lo hanno fatto! soprattutto la domenica pomeriggio, quando le persone di ritorno dal mare rientravano in città!! e ne hanno pagato le conseguenze solo dopo anni ( gli anno tolto la gestione del distributore ) ma sarebbe da capire quanti soldi gli ha fruttato questo giochetto,

    anche a me è capitato ma appena mi sono accorto che il prezzo esposto non era lo stesso della pompa semplicemente non ho fatto rifornimento e me ne sono andato, ed ancora oggi non vado più a fare rifornimento in quel distributore ;) :B):
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Di solito è bene controllare il prezzo esposto fuori .. e poi verificare sulla pompa di benzina a quanto ammonta!! ;)
    In passato mi sono capitate circostanze simili ..e sono ripartito dopo avere espresso il mio parere personale e che non sarei mai tornato pù per nessun motivo a fare rifornimento presso di loro !!
     
    Top
    .
14 replies since 29/11/2014, 21:31   221 views
  Share  
.